Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anonimous_    12/08/2010    4 recensioni
Edward e Bella sono due giovani promesse del cinema a cui viene offerto il ruolo più importante della loro carriera. Il problema è.... la realtà può superare ogni loro aspettativa senza chiedere nulla in cambio? Uno strano scherzo del destino sconvolgerà la vita di Edward e Bella... D'altra parte, chi metterebbe in dubbio le parole di una scrittrice e di una regista?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Prologo-

"I ricordi sbiadiscono senza mai svanire, sono la luce che mi spinge a cercarti ancora."

 

Qualcuno, chissà quando, disse “nulla è perso per sempre”. Qualcun altro, invece, si ostinava a pensare che nessuno muore davvero... sino a che se ne mantiene vivo il ricordo.

Non ne era troppo convinto, eppure, tutto ciò che gli rimaneva di Bella... era il ricordo. Il ricordo di quella ragazza bellissima, dagli occhi color cioccolato e il viso a cuore circondato da morbide onde castane..



 

Ciao ragazze/i! Sono tornata su Efp con questa nuova storia. Non chiedetemi come mi sia venuta in mente... Semplicemente è arrivata.

Ho da fare alcune premesse:

La storia non è drammatica nonostante quello che potete pensare da questo prologo. Semplicemente, quello sarà un punto di svolta per la storia. Una svolta che, sono sicura, non vi aspetterete! (Almeno mi auguro, eheheh). Vi dirò... a tratti vorrei che tendesse alla commedia... Tutti abbiamo bisogno di sorridere quindi... è quello che vorrei provare a fare! Farvi sorridere!

È un AU... perché... si ecco Edward è ancora umano... è nato a Chicago ma vive a Los Angeles... Il resto lo scoprirete nel primo capitolo che è un "quadro generale".

Ho la trama della storia ben fissa in mente. Non so quanto sarà lunga ma vi assicuro che ci sarà una fine!

Che altro? Sì, giusto, so bene che siamo in piena estate e che domenica sarà ferragosto, ma spero che mi seguirete e mi accompagnerete in questo nuovo viaggio! Sono elettrizzata e felice! Ho il primo capitolo pronto... magari domani ve lo posto...! Per adesso vi saluto... un bacione e... buona notte!

p.s. La frase che vedete all'inizio, non è mia. Era presente alla fine di un video dei Gemelli Diversi... "Anima Gemella"

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anonimous_