Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    13/08/2010    2 recensioni
raccolta di poesie/drabble incentrate su cose e oggetti assolutamente banali...
#32 Dritto al punto «Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
waiting for...
Waiting for...
[100 parole]



Aspettare, questo è un concetto che secondo me meriterebbe di essere preso più in considerazione dalle grandi menti.
Nel mio piccolo mi sono soffermata spesso a pensare all'attesa, dopotutto io vedo ogni giorno gente che aspetta, e mi sono fatta la mia modesta opinione a riguardo.

Aspettare è scomodo, delle tante impressioni questa è quella che più salta all'occhio, almeno dal mio punto di vista, se vi soffermate a pensarci un attimo anche voi vi ritroverete d'accordo.
Comunque non pensiate che questa mia idea sia di parte, di certo non è solo una rigida poltroncina a rendere così scomoda l'attesa.














penso che non si può neanche parlare di ritardo ormai, sono tremendamente dispiaciuta di tutto il tempo che è passato, ma proprio non riuscivo a buttare giù qualcosa di decente per questa raccolta, spero che questo capitolo possa valere come scuse. Grazie a chi legge e recensisce!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian