Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyGraison    13/08/2010    4 recensioni
Piccolo discorso discorso di Blaise...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Queste cose non le saprai mai ragazzina.

 

<< Sai piccola vorrei poterti dare l'amore che desideri l'amore che meriti... Ma non posso non ne sono in grado... Vorrei che tu non mi amassi cosi' tanto, vorrei che tu mi odiassi perche' piccola ogni volta che sorridi io muoio perche' so che dovrei darti di piu' che dovrei darti tutto cio' di cui hai bisogno... E mi sento un egoista a chiederti di starmi affianco nonostante il male che ti sto facendo e che ti ho fatto... Mi sento uno stronzo a sapere che anche io non lo chiedessi tu saresti comunque qui al mio fianco. Mi sento un vigliacco perche' queste cose tu non le saprai mai ragazzina... Perche' sono qui che parlo all'oscurita' mentre tu dormi, qui al mio fianco in questo letto che sa di fragole proprio come te. Non so come fai ad amarmi ma da egoista quale sono ti prego non smettere di farlo >> sussurro' quelle parole alla notte accarezzando i capelli di Jenny e osservandola dormire prima di cadere anche lui fra le braccia di morfeo.






Ringrazio l'autrice mollicadipane per l'ispirazione e per la frase "quando sorridi io muoio" che e` stata strasfruttata anche all'interno del gdr... Ti voglio bene piccola...


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmilyGraison