Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    13/08/2010    8 recensioni
Questa è una raccolta dei giorni della settimana abbinati ai colori, per ogni giorno avremo una coppia (yaoi e non) che cercherà di conquistare il cuore di Edward, che però è indifferente a tutto. Chi riuscirà nell'impresa? Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì: Rosso

Edward cammina lungo il corridoio che porta all'ufficio della palla al pied... cioè del Colonnello Mustang.
Anche se con poca, pochissima voglia, va avanti passo dopo passo pronto per sopportare le sue frecciatine e il suo sguardo perennemente puntato addosso.
Quando entra però nota subito un particolare molto... sgargiante!
La divisa del Taisa non è blu... ma rossa!
Di un rosso così vivo e accecante da sembrare ridicolo indosso ad un uomo adulto come lui!
Il rosso è un bel colore... ma sul Taisa, diventa brutto!
-Taisa come mai questo cambiamento?-
Chiede avvicinandosi alla propria scrivania con cautela, come se avesse davanti un pazzo pronto a scattare.
-Lo hai detto tu, che il blu non mi dona! Cosa pensi del rosso?-
Stranamente la sua scrivania non è piena di carte e questa in parte è una cattiva cosa, perchè così ha tutto il tempo per tormentarlo, invece quando lavora lo lascia un po' in pace.
-Sinceramente? E' orribile...-
Roy non sembra colpito dalle parole oneste e sincere del biondino, ma fa spallucce e si alza dalla sedia rivelando un'altro capo, decisamente corto e osceno.
-Allora non mi sta bene nemmeno questa...-
Edward spinge la propria sedia all'indietro di proposito per cadere, non riuscendo a fare altro.
-Oddio una minigonna!! Taisa ma lei è pazzo?!-
Sbraita coprendosi gli occhi, feriti da quella disgustosa visione del Colonnello in minigonna!
-Nii-san tutto bene?-
Edward sentendo la dolce voce del suo fratellino toglie le mani dagli occhi ma non vorrebbe averlo mai fatto visto che è vestito come il Taisa quindi le rimette a velocità record.
-Al ma sei impazzito anche tu?!-
-Ma Nii-san!! E' lui che ha rubato l'idea a me!-
-E te ne vanti pure?!-
Alphonse fa per rispondere ma il rumore di uno sparo lo interrompe, il Tenente Havoc ha sparato a salve per calmare tutto quel macello, entra nell'ufficio ignorando i due uomini in minigonna e si china sul povero alchimista traumatizzato.
-Edward guardami...-
-No-
-Ed...-
-E' vestito di rosso?-
-No-
-Porta una minigonna?-
-Assolutamente no...-
Allora il biondo toglie le mani dagli occhi come un cucciolo ferito, e il tenente lo aiuta ad alzarsi scortandolo fuori da quella gabbia di matti, ma prima si volta verso i due alchimisti in rosso e in minigonna.
-Voi, due, fatevi curare! E poi... non è così che si fa colpo!-
Ed ecco che entrambi, sono stati messi nel sacco da un nuovo pretendente, che in mezzo a tutta quella confusione si è dimostrato normale, calmo e soprattutto... in pantaloni.

[Angolino]
Sono di super frettissima XD allora domani mattina parto e devo farmi le valigie e prepararmi, per di più la sera devo andare ad una stupida festa quindi, sono nei guai u-u
Allora... purtroppo per gli ultimi due dovrete aspettare la settimana prossima, ma no problem ci saranno sicuramente u-u
Intanto però mi scuso x questo chap idiota XDDD
Vi Ringrazio come sempre ^O^ e ora però devo correre che ho 2 minuti di tempo x3
*sclera* ciao ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii ^O^ *corre alla velocità della luce*.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon