Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    14/08/2010    1 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2)La cena proseguì…normalmente(Si fa per dire)

Joe girava tra un canale e l'altro di musica,Nick cercava di rilassarsi disteso sulla poltrona e Denise finiva di mettere i bicchieri vicino ai piatti.
“Grazie Joe per avere accettato”. Disse a Joseph ”So che eri impegnato,ma la famiglia dev’essere unita,ogni tanto!”.
“Oh,in realtà non ero così impegnato”.
“Bene”. Disse lei,mettendo l’ultimo bicchiere al suo posto.
“Grazie ancora per avermi aiutata ad apparecchiare”.
“Prego”. Dissero in coro i due Jonas.
Ad un certo punto,Nick fece uno scatto.
“Terremoto!”. Urlò Joe.spaventato.
“No,Joe,niente terremoto! Credo che mi sia venuta in mente una canzone…no,è andata”.
“Mi dispiace Nicholas”. Gli disse Denise posandogli un bacio sulla fronte.
A Joe scappò una piccola risata.
Nick lo guardò male.
“Ride bene chi ride ultimo”.
In quel momento suonarono alla porta.
Joe corse ad aprire. Si ritrovò davanti il fratello Kevin e al suo fianco,la splendida Danielle,in tutto il suo splendore. Indossava uno splendido vestito bianco lungo fino alle caviglie ad aveva al collo una bellissima collana di perle bianche. L’ennesimo regalo di Kevin. Dalla sua borsetta sbucava un grazioso cagnolino. Il suo nome era Riley.
“Kevin!”. Disse Joe prima di abbracciarlo.
“Non dimentichi qualcuno?”.
“Giusto! Danielle!”. Quando ebbe abbracciato tutti e due li fece accomodare in salotto.
Poco dopo arrivò anche Kevin Senior e poterono mangiare. La cena proseguì bene come previsto. L’unico inconveniente fu quando…un pollo volò in faccia a Denise. Proprio così. Era venuto il momento del pollo. Mentre gli altri ne presero solo un pezzo,Joe ne prese uno intero. Il problema arrivò quando venne il momento di tagliarlo. Quel pollo non voleva stare  fermo. Ogni volta che Joe lo toccava con il coltello,questo girava o si spostava nella direzione opposta.
“Vuoi che ti aiuti?”. Gli chiese Frankie e tutti si misero a ridere.
“Non ho bisogno del tuo aiuto”.
Allora Joe provò con la forchetta. Questa sembrava funzionare meglio,ma appena la infilava nel pollo,non riusciva più a farla uscire.
“Adesso che faccio?”. Si disse.
“Forse sarebbe il caso di usare anche il coltello,no?”. Gli propose Nick con un sorrisetto.
“Giusto. Non avevo pensato di usarli insieme”. Allora prese anche il coltello,conto finò a tre e quando le due posate vennero a contatto con il pollo,lo fecerò partire a velocità razzo verso l’alto. Precisamente sul lampadario. Allora Kevin Senior salì sul tavolo per scuoterlo un po’. Denise si alzò per vedere meglio e si avvicinò al lampadario. Grosso sbaglio. Kevin lo scosse con un po’ più di forza e il pollo casco dal lampadario,finendo dritto in faccia a Denise. Ora la donna aveva tutta la faccia sporca di sugo e il vestito nuovo era rovinato. Guardò prima il marito,poi il figlio Joseph che aveva ancora coltello e forchetta in mano.
“Scusa”. Disse con il tono di un piccolo angioletto indifeso.
Danielle accompagnò Denise in bagno per pulirsi,ma prima di uscire dalla stanza la donna si rivolse al marito:
“Mi ricordavo di avergli insegnato come usare le posate!”.
Kevin e Nick guardarono Joe,che ancora non credeva a ciò che era successo. Anche se poteva sembrare dievertente,non lo era stato per niente per sua madre e lui lo sapeva. Kevin Senior uscì dalla stanza,sbalordito. Perfetto,complimenti Joe. Certo,però suo padre poteva stare più attento con quel lampadario…
“Sai cosa hai fatto?”. Gli chiese Nick.
Prima che Joe potesse rispondere Kevin disse:
“E’ stata una forza! Non mi sono mai divertito così in tutta la mia vita! Certo,mi dispiace per la mamma,ma dovete ammettere che è e stato divertentissimo!”.
“Hai ragione”. Ammise Nick.
Così tutti e tre scoppiarono a ridere. Quando erano insieme era tutto più divertente,anche una noiosa serata come quella. Joe chiese scusa a sua madre,che gli disse:
“Grazie,almeno adesso ho una scusa per farmi comprare un vestito  nuovo da tuo padre!”. Quindi Joe le aveva fatto un favore. Adesso era molto più tranquillo. Era un peccato che nessuno avesse filmato la scena,sarebbe stato il video perfetto da mettere su Youtube. Almeno secondo Joe.

Spazio autrice

Lo so,lo so che il capitolo è corto...scusatemi...spero mi perdonerete!XD

Ciao a tutti! Allora,non so se questo sia un bel capitolo,comunque i primi sono dei capitoli di introduzione,perciò dovrete aspettare ancora un po' perchè la storia diventi interessanre. xD Però questo capitolo lo dovevo mettere...ce lo vedo Joe che fa volare un pollo!

Comunque,passiamo ai ringraziamenti:

_Miyon_:grazie infinite per aver recensito! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto...spero ti piaccia anche questo ^.^.(E che non ti deluda!).

Poi vorrei ringraziare anche JustLele che ha messo la storia nelle seguite! :D

Ma un grazie lo dico anche a voi,che leggete soltanto!

Baci,Sofyjbthebest

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_