Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nina960    14/08/2010    4 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se ... Edward non se ne fosse mai andato.
Se avesse deciso di non preoccuparsi del male che avrebbe fatto a Bella; se fossero rimasti insieme; se Bella non si fosse MAI buttata dalla scogliera; se Jacob non si fosse MAI avvicinato a Bella?
Come sarebbe andata la Loro Storia??
Ve lo siete mai chiesto??



"Queste gioie violente hanno fini violente.Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco,
Che si consumano al primo bacio. "
ROMEO E GIULIETTA, atto II, scena VI

Questo è quello che lessi; le ultime righe prima di cedere alla forza del Sonno; prima di abbandonarmi al Mio Sogno.
Eccoci; Edward ed Io, in un prato, Il Nostro Luogo; la Radura; il Luogo in cui Edward mi rivelò di essere l'Assassino; il Predatore, il Cacciatore; il Luogo in cui io promisi di accettarlo per quello che era, di fregarmene di tutto ciò che aveva fatto, della Sua Natura e promisi di essere Sua ...
P E R  S E M P R E.
Edward usciva dal cespuglio in cui si era nascosto, io lo seguivo a ruota; ero nella parte opposta della radura, ci divideva solo uno specchio, posto nel mezzo di questa; lo Specchio della ProZia Pegghy.
Quando ero piccola giocavo sempre davanti a quello Specchio; facevo finta di essere una attrice; una giornalista; volevo diventare ricca e Famosa; adoravo quello Specchio; il Mio Specchio.
Mi avvicinavo furtiva allo Specchio aspettando che Edward mi accogliesse nelle Sue fredde braccia; ma non fu così.
Edward si avvicino a mia Nonna, non sapevo che ci facesse con Noi, non sapevo che Legame avesse con Me ed Edward, non capivo!
Poi Edward le baciò la mano, abbracciò lei e le sussurrò: "Vedi BELLA, non sei più giovane come una volta; ma io ti sono ancora accanto; non ti lascerò MAI! Te lo prometto; Ti AMO e Lo farò P E R  S E M P R E!"
Adesso avevo capito; quella non era Mia Nonna; ero IO! Quel giorno era il 13 settembre; il mio Compleanno; avevo 18 anni!
Mentre Edward rimaneva un 17enne.
"BELLA! BELLA! SVEGLIATI O FARAI TARDI A SCUOLA!" Il Sogno si sfumò, come nei Film; adesso i baffi di mio Padre mi sfioravano la guancia; la prima dimostrazione di affetto da quando ero nata.
Questo era il giorno del mio compleanno! E tutti se ne erano ricordati; soprattutto Mio padre che mi procurò SUBITO un Muffin al cioccolato, quella era la parte Migliore.
Appena mio Padre si chiuse alle spalle la porta della Mia Camera Edward entrò dalla finestra, come era consueto fare!
Non sapevo come fare per guardarlo negli occhi; non dopo il mio Sogno.
si ricordò subito anche Lui del Mio Compleanno e mi accolse nella sua Morsa Glaciale con un caloroso: "AUGURI BELLA!!!!!!!!!"
Sapeva che non amavo le manifestazioni di affetto; soprattutto le Dimostrazioni di Affetto durante il MIO Compleanno!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nina960