Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    14/08/2010    3 recensioni
questa è la seconda parte della mia fanfic precedente. Sugli esordi del nostro gruppo preferito... la vita e le avventure di Axl e compagni agli esordi della loro carriera ovviamente arricchito da qualche particolare del tutto personale. divertitevi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aahahahahahha!!!Oddio Axl ti sei superato!!!”- rise Amy

Che c'è'? Che volete da me!”

Dove cazzo hai preso quei pantaloni?Come ti sei conciato stasera!!!”

E perché? Che hanno di male? Infondo ho solo una presa d'aria sul culo!”

Michy e Amy ridevano come matte! L'abbigliamento di Axl era qualcosa di fantastico! gilet di pelle e cappellino, pantaloni in lattex che lasciavano il sedere completamente scoperto!!Era davvero ridicolo!

No n avrei mai pensato di dirlo McKagan ma sei davvero carino vestito così!”

Merito mio!!!”- disse Pam sorridente

Wooow!!! Ragazze dove ve ne andate così?”- chiese Steven girando attorno alle due

Amore sei uno schianto!”- disse Duff abbracciando Pam. Le ragazze indossavano un toppino bianco con frange e uno slippino bianco e rosa. In testa calzavano una parrucca rosa acceso. Ovviamente il tutto concluso da due sandalini argentati dal tacco molto alto!

Volete farci prendere un infarto?!”

E dai!!!Piantatela!!!”

Axl si avvicinò ad Adry:

Che sei bellissima già lo sai no?”- le sussurrò poi sorrise e salirono sul palco.

Adry lo guardò dandosi della sciocca per quell'emozione che provava ogni volta che quegli occhi di smeraldo si posavano su di lei...

Slash si aggiustò i capelli, poi tracannò un po' di wiskie e si sistemò sul palco.

Si accese una sigaretta e andò al microfono:

Buonasera fottute teste di cazzo! Noi siamo i Guns N Roses e cercheremo di risollevare il morale in questo cazzo di posto!

Bene ve ne facciamo un paio nuove! Partiamo con Rocket Queen, non male per questo cazzo di Troubadour!”

Ecco le nostre due bamboline! Un bell'appaluso per queste due bellissime ragazze Pam e Adry!”- disse Axl guardando le facce dei presenti

Le due sulle note di Rocket Queen presero a ballare senza sosta.

Axl correva per il palchetto e si muoveva in sintonia con le ragazze. Erano pura adrenalina!

Slash prese a muoversi a ritmo e gran parte delle ragazze presenti urlarono il suo nome!

Facci vedere qualcosa riccioooooooo!!!”- urlava una ragazza in prima fila. Pam ammiccò ad adry e saltellando iniziarono ad alzare la maglia di Slash tra le urla delle ragazze. Lui sorrise gongolando.

Adry saltellò verso Axl e lo aiutò a liberarsi del gilet scoprendo il torace scolpito. Tutte iniziarono a gridare...

Pam scosse il corpo e volteggiando arrivò da Duff che baciò davanti a tutti, erano pazze erano divertenti e sollevarono il morale al pubblico, un vero inizio esplosivo!

Ok la prossima è nuova di zecca. E' dedicata agli Alcolisti Anonimi. Lo comprate nei negozi di liquori, ha il 10% di alcol e si chiama Nightrain!”

Quando siamo ubriachi, ci arrapiamo e cominciamo a pizzicare i capezzoli alle ragazze! Questa è per voi!! Posso avere qualcosa da bere?”- Slash ormai era completamente partito! Aveva bevuto parecchio e questo lo faceva essere spavaldo.

Nightrain iniziò e3 dopo appena un giro di chitarra qualche ragazza tirò al riccio il reggiseno. Lui lo odorò e sorrise, poi lo tirò ad Axl che riprese a cantare sventolando quel trofeo!

Sono pazzi! Fottutamente pazzi!!”- rise Michelle guardandoli

Fate un po' di casino, cazzo!”- il pubblico urlò e applaudì così il riccio soddisfatto gongolò- “Non male per il Troubadour!”

Questa canzone è per Michelle Young, si chiama Michelle!”

Michy sorrise in direzione di Axl poi il ragazzo la portò sul palco esibendola davanti a tutti. Gli uomini in sala iniziarono ad applaudire e fischaire davanti ad una ragazza così! Michelle sorridendo raggiunse il suo uomo che la guardava ammirato.

Quella serata era una vera bomba. Nessuno in quel locale si aspettava una carica del genere

Ok questa è l'ultima faremo Anything Goes”- annunciò Axl

Questa parla della vostra mamma!”- disse Duff.

La folla non era soddisfatta, quindi quando anche questo pezzo finì la grente continuò a chiedere altri pezzi!

Il pubblico di L.A.non è mai un pubblico caldo...eppure la follia di quei cinque lo aveva conquistato!

Ok, sentite: prima di lasciarvi ve ne facciamo velocemente un altra che abbiamo escluso prima. Si chiama Paradise City”- annunciò Slash

Non lasciarci stalloneeeeeeeee!!!”- gridò un altra ragazza.

Il pezzo partì.

Sembra che il nostro Saul abbia fatto colpo sul pubblico femminile!”- disse Michelle guardando il ragazzo

E vorrei ben vedere!”

Amy!!!”

E scusate facevo per dire...”

Michy le sorrise abbracciandola...

Slash prese di nuovo il microfono:

Bene ragazzi! Questo è quanto, ce ne andiamo”- la folla protestò ancora- “ D'accordo, stronzi! Hearthbreack Hotel. Sono sicuro che la conoscete tutti!”

L'ultima canzone fu un tripudio.

Il pubblico aveva iniziato ad apprezzarli e a richiederli. Questa era una soddisfazione enorme per quei cinque pazzi.

Quando la serata finì i ragazzi rientrarono nel backstage.

Bravi ragazzi. Avete fatto un ottimo lavoro qui. Vi annuncio che ci hanno chiesto un altra serata qui. Tra esattamente due settimane!”- dichiarò il loro manager

Grandioso Vick! Cazzo che serata!”

Scusate? E' permesso?”- i ragtazzi si voltarono verso quelle voci. Erano tre ragazze, dovevano avere sui vent'anni...

Sì?”

Ehi tu! Riccio! Ci sei piaciuto! Ti andrebbe con cludere la serata con noi?”- disse una di loro. Era mora, dalla pelle scura e i capelli cotonati

Ah...io? Ok!”- disse Slash scrollando le spalle- “ Però ora ho una gran voglia di bere!”

No problem tesoro...offriamo noi!”- disse l'altra. Una tipa dai capelli rossi mossi e lunghi

Se vuoi puoi venire anche tu dolcezza!”- disse rivolgendosi al rosso. Axl buttò giù la testa di scatto poi la tirò su inclinandola da un lato. Guardò le ragazze:

Andiamo...”

I cinque andarono via insieme...

Duff prese il suo solito quadernino

Tu e il tuo diario...ma che tristezza che fai...”

Ma sta zitto Adler!!!”

E poi ora ne ha uno nuovo...regalo della sottoscritta!”- disse Pam abbracciando il biondo

Ma brava dolcezza, così può scassare meglio le palle!!! Vabbè dai, andiamo a bere o no? Inizio ad avere la gola secca!”

Per una volta sono d'accordo con te perciò mi segno pure questo....4 Gennaio 1986!!”

Avevano spaccato! Avevano fatto il botto quella sera e soprattutto avevano dimostrato al meglio la propria devozione alla santa triade sesso, droga e rock n roll...


RIECCOCI! ALLORA SI RIPARTE CON LA SECONDA PARTE DELLA FANFIC.

INNANZITUTTO RIBADISCO CHE STO CERCANDO DI PRENDERE SPUNTO DAL FANTASTICO LIBRO RECKLESS ROAD DA CUI TRASCRIVO LE ESATTE PAROLE DELLA BAND AI CONCERTI E CHE POI ARRICCHISCO CON PARTICOLARI E PERSONAGGI DEL TUTTO PERSONALI.

BENE ORA SI RIPARTE VE LA SENTITE DI CONTINUARE?

SPERO CI SARETE!!

BACIOOOOOOOOOOOOOOOO



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram