Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: angkor    14/08/2010    1 recensioni
Piccola one-shot riguardante i pensieri di Samuel Gordon dopo la fine del gioco. Spero vi piaccia
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione non può contenere spoiler troppo espliciti, mentre questa introduzione (ora modificata) spiegava come finiva il gioco. Quando l'autore della storia avrà visto questo messaggio, potrà eliminarlo in autonomia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardi le tue mani sporche di sangue. Non ti pare possibile scoprire solo adesso chi sei veramente.
William, il giardiniere, quel bambino, come si chiamava?, non lo ricordi nemmeno.
Stavi cercando di scoprire la verità e invece hai fatto tutto da solo.
Quante vite rovinate: Victoria per prima, fedele al marito più di qualunque altra cosa, che ti considerava come un figlio, SUO figlio.
Ma non è stato intenzionale: la maledizione, è stata lei a ridurti in una bestia affamata di sangue, e adesso non hai altra scelta.
La maledizione di Black Mirror non colpirà più nessuno, tu l'hai distrutta, ma perchè tutto ritorni al suo posto non deve esistere più nessun Gordon.

Già. Ora sai cosa fare.


NOTE: Scusate, lo so che forse non lo conoscerà quasi nessuno, e può sembrare stupido scrivere prorpio su questo videogioco, ma Black Mirror 1 mi piace un sacco, e aspetto di comprare il secondo.
Per chiunque ci avesse giocato ( e lo avesse an che finito ), e alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: angkor