Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonomi    15/08/2010    3 recensioni
one-shot il cui protagonista è Draco Malfoy....una chat che farà riflettere il nostro giovane Mangiamorte...spero che vi piaccia...e se vi va commentate che mi farebbe tanto ma tanto piacere!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok...sono tornata con un'altra One-shot =)
allura....i protagonisti sono Draco e una persona sconosciuta... Si colloca nel periodo in cui Draco è appena diventato un Mangiamorte, la scuola sta per iniziare e lui si trova in camera sua, al suo nuovo computer di zecca, su messenger (si lo so è strano, ma mi è venuta quest'idea chattando con una mia amica xDxD)..Questa persona misteriosa farà riflettere Draco sulle sua vita e su quello che dovrà fare in futuro.
Bene questo è un mio sclero serale..quindi secondo me non è niente di che...però mi farebbe tanto piacere che lasciaste un commentino...anche per dirmi che fa schifo^^
buona lettuta =)=)


---Parole di una tastiera---

Il computer che mio padre ha accettato di regalarmi è acceso sulla mia scrivania. Ho sempre pensato che gli aggeggi babbani fossero inutili, ma Zabini mi ha fatto conoscere il Pc e ammetto che è utile. Invece di spedire gufi, lenti e impegnativi, spedisco e-mail velocemente e gratis. Niente male. Mi ha anche installato un "coso" che si chiama Messenger e mi ha fatto vedere come funziona. Anche quello non è male.
Sono appena tornato dall'ennesima riunione con i Mangiamorte. Ormai Voldemort ha deciso: vuole che sia io a uccidere Silente. Ma cazzo...ho solo sedici anni...non voglio un uomo sulla coscienza. Mi siedo alla scrivania, cercando di rilassarmi. Non posso certo tirami indietro. Anche perchè se lo facessi disonorerei mio padre e Voldemort mi farebbe direttamente fuori. Cosa posso fare....
Plop...alzo lo sguardo e rimango sorpreso. "Richiesta di amicizia da...." e c'è un contatto. Accetto senza neanche pensarci. Come ha avuto la mia mail questa persona?

XX: Scusami...spero non ti abbia dato fastidio se ti ho aggiunto.

E chi è???

Io: no...nessun problema..scusa chi sei?
X: mi chiamo Tara... e tu sei?
Io: Draco... ma come hai avuto il mio contatto?
Tara: mio fratello si è messo a guardare tra i contatti di un suo amico e ti ha aggiunto. Perdonalo...
Io: nessun problema davvero. Di dove sei?
Tara
: Londra...te?
Io: anche...e..quanti anni hai?
Tara: sedici...
Io: anche io.....
Tara: sei sicuro che non ti dia fastidio se ti ho aggiunto?
Io: si davvero..anzi...mi fa piacere poter parlare con qualcuno di sconosciuto...

se non mi conosce...e non sa che sono un mago..non c'è bisogno di fingere.....posso essere me stesso.

Tara: ti è successo qualcosa?
Io: non proprio...diciamo che sono in un periodo della mia vita non molto buono...
Tara: problemi in famiglia?
Io: non esattamente... la mia famiglia centra in parte...ma il vero problema è un'altro...
Tara: puoi....parlarmene?
Io: in teoria non potrei....mettiamola così: se ti dicessero "fai questa cosa...altrimenti ci saranno delle conseguenze gravi", tu come reagiresti?

Ho davvero chiesto un consiglio ad una sconosciuta??

Tara: dipende da cosa dovrei fare.... e dalle conseguenze che potrebbero esserci.
Io: le conseguenze che aspettano me sono parecchio gravi...se ti dicessi che una di queste potrebbe essere la morte?
Tara: bè...a questo punto guardarei la situazione. Se in pericolo è la vita di chi mi è caro..penso che sarei disposta a tutto... ma se riguardasse me...non lo so. Draco...cosa dovresti fare? Perchè queste domande?
Io: mi...hanno chiesto di..fare una cosa ignobile...e io non posso davvero tirarmi indietro..
Tara: scusami...ma sei tu che decidi della tua vita o no?
Io: si ma...tu non puoi capire. Se mi rifiuto mi ucciderà e farà del male alla mia famiglia...
Tara: di..chi stai parlando?
Io: non posso dirtelo. Se lo facessi sarebbe come se ti condannassi a morte...
Tara: La tua famiglia sa...di questa situazione?
Io: si...ma la cosa è complicata perchè...i miei genitori servono questa persona e...vogliono che io faccia questa cosa...forse mia madre è un pò titubante ma mio padre non sembra che se ne freghi più di tanto...

Silenzio. Tara non risponde. Non si sarà scioccata vero?
Passano altri due minuti.....

Tara: di cognome fai Malfoy?

Eeeee??? Come..come fa a saperlo?

Io: si...perchè?
Tara: credo che la scelta sia tua Draco Malfoy. Voldemort non accetta i "no" e scommetto che i tuoi genitori lo sanno. Ma tu sei libero di fare le tue scelte, libero di scegliere se togliere la vita o meno. Perchè è questo il punto vero? Ti ha chiesto di uccidere qualcuno?

Non ci credo...è...una strega. Sa chi sono. Quindi studia a Hogwarts...

Io: si...vuole..vuole che io uccida....
Tara: e tu vuoi farlo?
Io: all'inizio ero onorato dalla sua proposta ma...ora no..non voglio avere un uomo sulla coscienza...
Tara: e allora non farlo. Draco, ascoltami. Sono una Grifondoro, mezzosangue, se proprio vuoi saperlo. Ma mio padre era un purosangue, Serpeverde. Voldemort l'aveva assoldato nel sua cerchia e gli ha chiesto di uccidere un uomo importante. Sai cosa ha fatto mio padre? L'ha ucciso e subito dopo si è pentito. Dal senso di rimorso si è suicidato.

Sono scioccato da quelle parole...non posso crederci...

Io: io...io non voglio togliere la vita a qualcuno..non voglio provare rimorso...
Tara: e allora non farlo. So che sei un ragazzo coraggioso Draco Malfoy. Però gli artigli non tirarli fuori solo a scuola...tirali fuori anche nella vita. E' lì che servono realmente.

Tara ha ragione...diamine TARA HA RAGIONE....perchè devo rovinarmi la vita eh? Tanto prima o poi Voldemort mi farà fuori comunque. E' meglio morire con la coscienza pulita...che andarmene con una vita sulle spalle....

Io: Tara...grazie...
Tara: di cosa? Per aver fatto ragionare il tuo cervello?? =)
Io: si...ma anche per avermi fatto capire che sono io il padrone della mia vita.
Tara: sono a tua dispsizione...anzi..direi che ci vedremo a scuola. Si avvicina il 1 settembre. Ora devo andare Draco. Ci si vede...
Io: aspetta...non dirai a nessuno....tutto questo vero?
Tara: tranquillo...so che farai la scelta giusta...quindi non penso che sia necessario avvertire qualcuno...ciao Draco.

Si....la mia vita è nelle mie mani, non in quelle di Voldemort. Sono io che faccio le mie scelte, non di certo gli altri. Ho sedici anni e ho il diritto di decide chi voglio essere.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi