Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Fashion_Girl    15/08/2010    3 recensioni
Il cessare dei passi di Tom e Bill, le fece capire che erano arrivati a destinazione. 'Alzò gli occhi, e non appena incontrò quegli occhetti vispi e azzurri che lei aveva amato tanto, alcuni pensieri le riaffiorarono in mente...'
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Quella mattina nell'aria si sentiva odore di Natale. Silke si svegliò colpita da un debole raggio di sole e piano si strofinò gli occhi. Si guardò intorno mezza rintronata notando il braccio di Tom che le cingeva la vita. Lo spostò lentamente sorridendo e si alzò dal letto. Cercò le pantofole e una volta trovate aprì lentamente la porta ritrovandosi in corridoio. La porta della stanza di Bill era spalancata segno che o era sotto in cucina, o era in bagno. Fece per scendere le scale quando un Bill con i capelli bagnati e un solo asciugamano in vita aprì la porta del bagno fischiettando. Alla sua vista si bloccò e sorrise dolcemente. Il cuore di Silke in quel momento fece tremila capriole, ma lei non si scompose più di tanto. Gli fece un cenno con la mano, e dopo avergli voltato le spalle scese giù squotendo la testa.


Entrò in cucina e sorrise alla vista della mamma dei gemelli << Simone!! >>.
La donna si girò e l'abbracciò calorosamente. Per lei Silke era la figlia femmina che non aveva mai avuto, e rivederla era sempre una gioia per il suo cuore di mamma. Le baciò una guancia e la fece accomodare su una sedia, mettendole poi davanti una delle sue specialità: i krapfen alla nutella.

<< Simone complimenti come al solito sono buonissimi >> Silke finì soddisfatta proprio mentre un Tom decisamente mezzo rintronato scendeva le scale << Cos'è buonissimo? >> si accomodò vicino alla ragazza, e sorridendo si sporse verso Simone per vedere cosa stesse facendo.
La donna sorrise e baciandogli una guancia, gli mise davanti uno dei suoi krapfen.


<< Mamma! >> tutti i presenti in cucina si girarono verso Bill che come un bambino lasciò la mano di Evelyn per correre dalla madre. Simone si mise sulle punte e lo abbracciò stampandogli un bacione sulla fronte. Bill dopo averla stretta un pò, si scostò e fece cenno ad Evelyn di avvicinarsi. Simone guardò accigliata il figlio per un secondo, per poi riprendere il suo solito sorriso dolce che la caratterizzava.
<< Mamma lei è Evelyn, ecco beh .. la mia ragazza >> la donna la squadrò per un secondo e strinse affettuosamente la mano che la ragazza le stava porgendo << Benvenuta in famiglia cara >>.
Dietro le spalle di Simone però, Tom era impegnato a far riprendere colorito a Silke che dopo la 'bomba' sganciata da Bill si era irrimediabilmente affogata con il latte che stava bevendo. Il ragazzo non sapeva come interpretare questa cosa: casualità o ragionamento logico legato a qualcosa? Di certo, lo avrebbe scoperto.


* * *



<< Tom ma sei sicuro? >> un Bill alquanto scettico guardava la faccia di suo fratello, che a sua volta guardava una palla di pelo beige al di là della vetrina del negozio di animali del paese. << Si Bill, si ... l'altro giorno mi ha fatto una testa tanta su quanto fosse bello sto cagnolino >>. Tom sbuffò e senza neanche aspettare la risposta del fratello entrò dentro il negozio. Alla cassa le due commesse si spintonarono a vicenda e rivolsero un caloroso, e forse anche troppo, sorriso al chitarrista. << Salve, desidera? >> gli domandò la mora, quella più 'tettona' ad avviso di Tom.
<< Beh si vorrei il chihuahua in vetrina >> rispose continuando a guardare il cagnolino, o cagnolina << ah e scusami, è femmina o maschio? >>. La ragazza prese in braccio il cagnolino e lo posò sulla mano di Tom << E' un maschietto di un mese >>. Nel frattempo Bill era entrato in tempo proprio per sentire quest'ultima affermazione e bofonchiare tra sè << Ho come l'impressione che a Scotty sta cosa non andrà molto a genio! >>.



* * *


<< Simone va bene questo qui? >> Silke correva da un posto all'altro del salotto di apparecchiare almeno decentemente ed in poco tempo, la grande tavola dei gemelli Kaulitz, usciti per andare chissà dove da più di un'ora. << Si tesoro ma stai calma sarà una cosa fra di noi >>. Simone la raggiunse e sorridendo le posò un delicato bacio sulla nuca. Silke però era abbastanza indispettita per il semplice fatto che Evelyn avrebbe passato la Vigilia di Natale con loro, e la sua irritazione arrivò al massimo quando proprio quest'ultima in compagnia dei gemelli suonò alla porta. Dalla bocca le partì uno sbuffo memorabile che scatenò le risa di Simone << Io e te dopo dobbiamo parlare signorinella >>.
La mamma dei gemelli andò ad aprire ed una bambolina di nome Lyn entrò tutta sorridente e stretta nel suo cappottino rosso mentre teneva per mano Bill. Silke strinse i pugni e stava per salire sopra quando una voce a lei conosciuta salutò tutti << GORDON!! >> corse verso quello che considerava ''suo padre'' e si rifugiò fra le sue braccia. << Piccola ma ciao! >>. Tom sbuffò e andò anche lui verso la ragazza.
<< Si, ma ciao eh! Sai com'è esisto anche io, Tom! Mi vedi? >> la ragazza rise, e dopo averlo stretto un pò alzò lo sguardo su di lui che la guardava sospettoso. << Mbè? Che vuoi Kaulitz? >> Tom si abbassò fino ad arrivare al suo orecchio, e rise.
<< Beh, noi due dobbiamo parlare signorinella! >>. Silke lo guardò per poi scoppiare a ridergli in faccia.
<< Parli come tua madre lo sai? >>.



La cena era andata piuttosto bene, e si era conclusa con un bel sbaciucchiamento dei due fidanzatini.
<< Non la tollero Tom, mamma mia non la sopporto! >> Silke furiosa scaraventò i piatti nel lavandino << Cioè un pò di ritegno cazzo! >>.
Il ragazzo la guardò male, e le si avvicinò sorridendo << Non è che a te ti da fastidio perchè come dire, emh ti piace Bill? >>.
Silke sbarrò gli occhi e lo colpì ad un braccio << Ma sei scemo? Si, vallo a dire a tutto il mondo. Anzi vuoi un megafono così ti sente meglio? >>. Tom rise e l'abbracciò nonostante lei si ribellasse << Sei una stupida perchè se ne sono accorti tutti! >> Silke si staccò e lo guardò terrorizzata << Tranquilla, tutti tranne quello stupido di mio fratello! >> sbuffò e le pizzicò le guance << E comunque ora andiamo di là che ho una sorpresa per te! >>. Così, il chitarrista la spintonò verso il soggiorno mentre lei imbronciata, sorrideva dentro.

<< Oddio oddio oddio Tom ma è, è stupendo >> Silke prese fra le mani quella piccola palla di pelo che prese a scodinzolare felice.
<< Ti piace?? >> Silke annuì contenta << Come lo chiamerai? >> Lei sembrò pensarci un pò e poi sorridendo esclamò << Honey!! >>.

___________________________
Nuovo capitolo all for you! Inanzitutto Buon Ferragosto a tuuuuutte!
Che ve ne sembra di Tom? Ci sarà qualcosa dietro? Si, no? Boh chi lo sa ahah comunque io amo Honey come nome per un cane, e il tipo di cane che mi prenderò presto è proprio quello che Tom compra a Silkuccia cara *-* e Bill? come lo definite? Voglio recensioni dettagliate ssusususu.
Io mi sono ritirata ora dalla festa in spiaggia notturna, na rottura de palle in poche parole.
Ora sono le 5.08 del mattino, sono seduta in balcone ad aspettare l'alba con il mio fidato pc ed ascolto AIrplanes a ripetizione no stop.
Cooomunque, ho rivisto le foto dei gemelli a Catania (amo la mia nikon per le foto che fa me la sposerei ahah), e ho deciso che PRETENDO la maglietta di Bill con la bocca della vampira perchè, non è meravigliosa?? *-*
Detto questo boh oggi avevo voglia di scrivere qualcosina oltre il solito scazzatissimo ''nuovo capitolo, buona lettura'' che mi rappresenta!


Un grazie particolarissimo alle tre sventurate che hanno commentato (Layla, Holly94, memy881) , veramente non so come dirvi GRAZIE! Inoltre, volevo scusarmi con Layla e tutti coloro che hanno letto se nello scorso capitolo appena postato e non si capiva na cippa -.-''
Un bacioneeee!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Fashion_Girl