Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Drops of Jupiter    15/08/2010    1 recensioni
Pansy Parkinson è da sempre innamorata di Draco Malfoy, ma non ha mai fatto nulla per tentare di apparire diversa da una delle tante ochette innamorate ai suoi occhi.
All'alba del sesto anno, Pansy comincia a darsi da fare perchè il biondino possa accorgersi di lei. Ma non sarà tutto così facile. Fra Draco che la considererà soltanto un'amica e comincerà a trattarla diversamente appena l'approccio con lei cambierà natura, un'amica sempre pronta a darle consigli e un'orda di ragazzine urlanti a far da scia a Draco, ce la farà la nostra Pansy a conquistare il cuore del giovane erede Malfoy?
Lo scoprirete soltanto leggendo! (:
Mi raccomando, se vi piace, lasciate tante recensioni, mi farebbero davvero tanto piacere! *_*
Pairing: Draco/Pansy.
Rating: Arancione.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Millicent Bullstrode, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autore: Comincio con una breve introduzione prima di pubblicare il capitolo in sè: premetto che anche questo scritto l'avevo già pubblicato, sebbene per pochi capitoli. Poi, come ormai sapete, ho chiuso l'account per un pò ed al tempo ho pensato fosse meglio cancellare le storie che avevo scritto. E' stato un errore madornale, ora vi sto ponendo rimedio, pubblicano tutto quel che avevo cancellato.
Devo ringraziare Marta (su EFP è Hermione Hale) per avermi convinto a pubblicare nuovamente questa storia. Spero vi piaccia, posso soltanto dirvi, per il momento, che è stata una delle FF a cui mi sono dedicata in maniera importante, mai prima di questa ff avevo scritto qualcosa che andasse oltre il primo capitolo.
Se vi piace lasciate qualche recensione, così da farmi capire se davvero vale la pena pubblicarla fino all'ultimo capitolo o se v'annoia a talpunto da doverla lasciare in sospeso..
Taglio corto con le parole e comincio... al via con l'esordio (:

Credits: Le citazioni presenti in ogni capitolo appartengono all'autore (cantante, autore o filosofo) che le ha scritte/dette, non sono di mia proprietà. Li ringrazio per avermi dato l'ispirazione e per aver trovato posto in uno scritto di una persona che di famoso non ha nemmeno il cognome. Il resto è tutto nato dalla mia fantasia, quindi, non copiate le idee, o se volete prendere spunto, prima chiedete attraverso una recensione.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

1. Introduzione:
"...Perchè sei speciale,
e io avrò cura di te..."

Io ti voglio bene. E' da quando ci siamo conosciuti che ti voglio bene. Ma non è un bene qualunque, è un bene che va molto più in là di quanto si possa immaginare.
Da quando mi sono innamorata di te ho iniziato a vedere la vita sotto un altro aspetto, sotto di un punto di vista completamente diverso.
Sono contenta che il mio cammino e il tuo si siano incrociati, perchè se così non fosse stato la mia vita non sarebbe cambiata, e non sarei felice come adesso, se fossi ancora seduta ad aspettare che la svolta arrivi.

"Vorrei ricordarti così,
però non ci sono parole,
pur avendone tante,
nella mia incertezza,
non riesco a spiegarti quello che sento
quando mi guardi con quei tuoi occhi di ghiaccio..."

Sei lì, seduto sul divanetto della Sala Comune, e io, da dove mi trovo, posso guardarti, posso osservarti, posso pensare "quanto è affascinante", e pensare "vorrei fosse mio". E magari, presto, forse, anche lo sarai, mio.
Non ho più nessun ripensamento, nessun dubbio, ho solo certezze.
Draco mi piaci, mi fai impazzire. Solo vederti mi manda fuori di testa.
Sospiro, anche se non dovrei. Ma sei talmente bello che solo a guardarti di spalle mi togli il fiato.
Non ho mai sopportato che tutte quelle ochette ti ronzassero attorno, che sospirassero guardandoti e che nelle loro fantasie ci fossi tu. Ho sempre preferito pensare di essere l'unica per te, l'unica capace di darti quel che avresti voluto.
Ma tu... Tu sei diverso, preferisci divertirti. E a me va bene così, credo.

"Solo chi si è reso conto che la speranza è assurda
ha il diritto di continuare a sperare.
A quel punto, se è ancora capace di sognare, la vita ha conservato un barlume di senso"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drops of Jupiter