Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    15/08/2010    2 recensioni
come trascorre il giorno di Ferragosto il nostro nobile serpeverde? - me lo sono chiesta questa notte e così ho scritto di getto questa one shot ironica e senza pretesa alcuna, se non quella di strapparvi un sorriso! un bacio e buona estate a tutti! frency70
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ferragosto

FERRAGOSTO

 

Domenica d’agosto che caldo fa…

 

-          Io odio l’estate!!!

 

La musica alla radio avrebbe dovuto alleviare il pessimo umore di Draco, invece sembrava che anche l’etere lo prendesse in giro.

Il motivo del suo malessere? Il caldo afoso che aveva colpito la località marittima in cui aveva deciso di trascorrere le sue vacanze estive.

Il caldo quell’estate aveva deciso di non dare tregua a nessuno…e se la notte potevi difenderti con l’aria condizionata, di giorno non c’era alcuna speranza di trovare refrigerio, se non buttandoti  in acqua.

 

Draco stava lottando nella cabina, in preda ad uno stato di claustrofobia, nel tentativo di togliersi gli indumenti, eleganti e raffinati, ed indossare un ben più consono costume da bagno.

Snocciolava, sottovoce, ogni improperio conosciuto e sconosciuto, nel tentativo d’avere la meglio sull’abbigliamento apparentemente, in quel momento, imbizzarrito.

 

-          Odio cambiarmi in questo sgabuzzino per manici di scopa! Mi sembra d’essere in  un forno microonde!  E poi odio sudare come un troll. Odio l’afa. Odio la sabbia che si infila dappertutto, che poi nel letto ti sembra di dormire nella carta vetrata! Odio la sensazione di sentire la pelle bruciare e tirare per colpa del sole. Odio dovermi impiastricciare di crema protettiva, per non beccarmi un’ustione di terzo grado. Odio vedere i miei capelli diventare gialli e stopposi come la paglia. Odio l’estate ed odio questo fottutissimo posto! Io sono inglese! Per Salazar! Io amo la pioggia! Io voglio andare in giro con un ombrello e con un elegante mantello che mi protegge dalla tipica uggiosa atmosfera londinese. Amo il freddo sulla pelle. Amo il vento gelido fra i capelli. Amo coprirmi per proteggermi dalle intemperie. Amo l’inverno ed odio l’estate!

 

Durante tutto questo soliloquio, per fortuna, il giovane serpeverde era riuscito nell’intento di rendersi sufficientemente presentabile per la spiaggia, che intanto s’era animata di molte persone chiassose e ridanciane, per nulla infastidite dal solleone.

 

Nel momento esatto in cui il giovane Malfoy aprì la porta della sua cabina, tre ragazze, probabilmente sue coetanee, gli schizzarono davanti, correndo a perdifiato, felici e allegre  come coriandoli colorati lanciati nel vento.

 

Una di queste, in modo particolare, attirò l’attenzione del biondo.

Figura snella e slanciata, non magra ma, piuttosto, ben fatta, con le curve al posto giusto. Gambe lunghe, sode e muscolose, eppure agili come quelle di una gazzella. Pelle ambrata, sorriso smagliante. Risata allegra e contagiosa. Capelli mossi, lasciati accarezzare dal sole che ne cambiava i riflessi, da rossi con pagliuzze color rubino a corallo vivo.

Una sirena, pronta ad incantare con il suo fascino anche il cuore più gelido e duro.

In una parola: Ginevra Weasley!

 

Forse fu colpa della scia di profumo che accompagnava la rossa, un misto di crema solare e olio di cocco, o il fisico perfetto della ragazza, di cui il bikini copriva ben poco, o la sua contagiosa ilarità, che metteva allegria al solo sentirla respirare, ma una o tutte queste cose insieme lasciarono Draco, per un momento, completamente stordito.

Il giovane Lord uscì dalla cabina barcollando, come se fosse stato investito da uno di quei tipici autobus inglesi a due piani. Il respiro inspiegabilmente alterato, dopo aver avuto la visione paradisiaca del “lato B” della ragazza.

Incapace di riprendere il suo tipico autocontrollo e di reagire in modo adeguato, in quello stato praticamente catatonico, il suo unico neurone ancora funzionante riuscì a formulare una sola frase di senso compiuto: IO AMO L’ESTATE!

 

 

***********************

Buon Ferragosto a tutti!!!

 

Ecco qui una “ficcina piccina picciò”, sciocca e senza pretese, per rallegrare questa giornata di festa!

Ero curiosa di vedere la reazione di Draco davanti alla visione di Ginny in costume da bagno!

Ahahahah! Povero il nostro principino! L’ho fatto capitolare in due secondi e mezzo!!

Se vi va di lasciarmi un commentino sarò ben lieta di leggere che cosa ne pensate!

Per ora vi auguro di trascorrere questi ultimi giorni d’estate nel migliore dei modi!

 

Un bacio

Frency70

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70