Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    12/10/2005    16 recensioni
VI SCONGIURO NON TIRATE POMODORI...C'è UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE PER TUTTO QUESTO...VOLEVO SOLO FARE QUALCOSA CHE NON FOSSE DEPRIMENTE, E INFATTI NON LO è, MA è UN TANTINELLO INSENSATA...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte profonda nella stanza dell'angelo.

Dorme lui.

Il suo respito leggero e caldo si posa con leggera sul cuscino.

I capelli dorati, alla luce della luna, riflettevano luce cristallina.

il suo corpo, leggermente tremolante per il freddo e gelido vento che spazzava via le foglie, sembrava quasi volare, sotto le morbide coperte.


"Draco, amore mio, ti dispiacerebbe prendere quello stramaledetto piatto e metterlo sopra il tavolino!"

"In effetti mi dispiacerebbe moltossimo, ma se propio devo..."

"Devi!"

"Hai suoi ordini sire!"

Draco avnzò con scatto felino sino al piatto, e con la sua grazia divina, lo fece rompere a terra

"Dracoooo!!!!!"

"Non è mica colpa mia se i piatti si muovono da soli!"

"A davvero? Da soli eh? Mi vorresti persino venire a dire che gli asini volano in gruppo?"

"Questo non lo ho ancora appurato, ma se vuoi faccio un salto in biblioteca e poi ti faccio sapere...-"

"...."

"Che c'è?"

"Niente Draco niente. E' solo che mi chiedevo se..hem...CI SEI O CI FAI???"

"Entrambe."

"Povero me...ma con chi sono andato a finire?"

"Ma come con chi? Con me ovvio!!! Il meglio di Howarts..."

"Se era una battuta non faceva ridere"

"Non lo era infatti....e poi, caro il mio grifoncino, cosa vorresti di più dalla vita?"

"Un Lucano...ma che domande fai???!!!"

"Eddai Neville, per una volta in vita tua, dimmi la verità"

"Io voglio te Draco..."

"Appunto.Arrivo."

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

'_' GIURO CHE MI HA FATTO PENA SOLO PENSARLA -.-
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor