Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    15/08/2010    1 recensioni
Era una giornata normale per la famiglia Cullen. La piccola Renesmee si era ufficialmente fidanzata con il suo Jake, Emmet e Rosalie avevano fatto un viaggio per stare un po' da soli all'isola Esme, Bella e Edward si amavano alla follia come sempre, Carlisle e Esme per la prima volta dopo molto tempo avevano... ehm,avete capito, ma Alice e Jasper? Per loro no, ma per scoprire cosa succede vieni a leggere questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Pov. Alice.

Devo correre a parlare a Carlisle e devo farlo in fretta.Corro come un fulmine verso casa < Carlisle ti devo parlare con urgenza >
< Che cosa è successo Alice? > Io amo Jasper ma quando fa così lo trovo eccessivo < Oh amore non preoccuparti è che ho un dubbio e devo chiedere a Carlisle conferma > Cercai di tenere nascosti i miei pensieri a Edward e ci riuscìi. Carlisle mi seguìi in biblioteca e cominciai < Carlisle ti devo chiedere una cosa ma ti chiedo di non interrompermi prima che io abbia finito.Bene.Allora.. è successo che stavo cercando un libro qui quando un tuo libro è caduto e ho deciso di sfogliarlo in camera mia e ho scoperto una cosa a dir poco sconcertante... > e gli raccontai quello che avevo letto. Carlisle rimase di sasso. < In che senso le vampire con questo potere possono concepire scusa?? E comunque con questo cosa vorresti dirmi? > < Volevo dirti che io e Jasper non potremmo più unirci visto che io ho questi poteri e fra una settimana compio 80 anni a meno che io non voglia un bambino, che è quello che desidero. > < Alice io potrei essere daccordo con te ma il problema è che non si sa cosa uscirebbe e soprattutto come si svolgerebbe la gravidanza. > < Magari questo libro ci può aiutare. > < E come? è scritto da un umano! > < no in realtà è un documento di proprietà dei Volturi che hanno deciso di regalartelo. C'è scritto qui. > < Ok Alice domani quando gli altri andranno a caccia io e te rimarremo qui a risolvere questo mistero ok?? > < Ok grazie Papà. > Tornammo in salotto e tutti ci guardarono con uno sguardo di preoccupazione misto a curiosità. < Ragazzi miei, è una questione fra me e Alice per cui non posso dirvi niente e nemmeno farvi leggere niente. > Edward abbassò lo sguardo imbarazzato. Io dissi a Jasper < Jazz amore mio stasera ti racconto tutto. Per te va bene papà, visto che un po' riguarda anche lui la questione? > < Certo figliola. > Andai in camera a mettere a posto i miei vestiti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad