Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    15/08/2010    2 recensioni
{Raccolta di drabbles e flashfic ispirata alla "Big Damn Table". Vegeta/Bulma}.
Prompt 03: "Eppure Bulma quella sera stava respirando a pieni polmoni una sana ventata d'ottimismo, mettendo da parte – per una volta – il dolore, la sofferenza, la triste consapevolezza di un destino designato da tempo. Ma lei non avrebbe perso la speranza, nonostante tutto: avrebbe confidato nel cielo che le era solo debitore di lacrime, speranze ed illusioni – quanto poteva far male, il silenzio?".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



91. Grazie




Bulma lo sente, anche se sottovoce.

Tra le mani stringe Bra, mentre accanto a lei Trunks dorme esausto; la piccola è nata pressappoco da un paio di ore, Bulma si trova all'ospedale ed è completamente stremata.

Però riesce a sentirle le parole di Vegeta, forti e chiare: «Grazie.»

Bisbiglia, prima di voltare il capo dall'altra parte; sulle labbra di Bulma indugia un piccolo ovale di stupore, che scompare un attimo dopo, quando trova la forza di rispondergli.

Lo strattona per la manica della camicia, poi lo avvicina a sé: «Grazie a te.»

Risponde, sorridendogli.

In quel momento, le labbra di Vegeta sembrano piegarsi cortesemente, così come le sopracciglia; è un attimo, solamente uno, ma è tutto per loro.

È l'attimo in cui si ringraziano a vicenda, nulla di più.




***






Vorrei che non giudicaste Vegeta OOC, poiché questa è la mia versione dei fatti: insomma, da lui certamente non ci si aspetta un grande gesto romantico ma penso che quell'unica parola – così difficile da dire al giorno d'oggi – esprima tutto. Inoltre qui abbiamo un Vegeta post-saga di Majin Bu, un bel cambiamento rispetto alla saga di Freezer :).

Grazie per il sostegno morale!

Alla prossima *^*

Kiki.








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly