Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    16/08/2010    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19

Ormai era giunto il momento della festa in maschera,i fratelli Fridzenwalden con Flor erano già lì.Flor era vestita da Cenerentola,Franco dal suo principe azzuro mentre Nicolas si era messo il vestito da principe senza saperlo glielo aveva comprato Nata.Nel frattempo erano arrivate Clara con Nata.

Nata:eccoci giunti alla festa,Clara?Hai visto se c'è una persona che porta un vestito da principe con cui devi ballare,come scritto sul foglietto??

Clara:peccato,ancora no.Forse non si trova qui.

Nata:oh,eccolo là!

Nicolas:chissà se c'è qualcuna vestita da principessa che si deve ballare con me....mhhhhhhh,ah eccolà là

Clara:eccolo è lui!

Nicolas:ciao,sei tu quella ragazza che ha il vestito che si deve abbinare al mio??

Clara:si sono io..quindi tu devi essere il ragazzo che rappresenta il mio principe.

Nicolas:esatto,quindi dobbiamo ballare,poi darci il bacio,dire quello che abbiamo provato e poi vedere veramente chi siamo.

Clara:si è vero.

Nata:(che bello,per adesso il piano è cominciato bene,per fortuna questi tipi di costumi hanno le maschere sul viso)

Nicolas:allora principessa...disse inginocchiandosi.....mi conceda questo bello??

Clara:si certo.

Intanto Flor e Franco mentre ballavano,si baciavano di tanto in tanto..

Flor:come sono felice.

Franco:ballare con te mi sembra un sogno..

Flor:anche a me,mi sembra di essere nelle fiabe,la principessa che balla con il suo principe azzurro.

Franco:quindi tu sei Cenerentola e io il tuo principe azzurro.

Flor:te l'ho detto che tu hai anche tutti i requisiti per essere il mio principe azzuro perfetto??

Franco:davvero principessa??

Flor:sei tanto dolce,sei bello,le tue labbra mi fanno impazzire e poi mi sento di essere amata tantissimo da te.

Franco:non scordarti che sono anche biondo econ gli occhi azzurri.

Flor:si è vero,comunque ti amo tantissimo mio bel principino.

Franco:io di più mia bella principessa.

Flor:dimmi un po',tu prima di me avevi una fidanzata??

Franco:adesso che mi hai fatto ricordare avevo una fidanzata,si chiamava Lucia e ed ero stracotto di lei,poi lei è partita in Messico un anno,così mi sono dimenticata di lei,ma tornato da un torneo avevo incontrato te e ho conosciuto il vero amore grazie a te,infatti quello che provavo per Lucia non è niente di quello che provavo per te,solo che come ti ho detto adesso,mi ero dimenticata di lei e così mi sono scordata di chiamarla e di lasciarla,così domani la chiamo dopo gli allenamenti di tennis e la lascio,se poi è ritornata qui in Bueno Saires(Non so se l'ho scritto bene il nome,BY KilarixHiroto)glielo dico di persona.

Flor:come sono felice,ho scoperto una cosa nuova su di te.

Franco:se sei felice te,sono felice anche io.

Intanto torniamo a Clara e Nicolas...dopo aver ballato tocca il momento del bacio tanto atteso.

Clara:adesso tocca al momento del bacio,bel principino.

Nicolas:ok!

Così appena finirono il bacio si dissero quello che avevano provato.

Clara:allora comincio io...

Nicolas:va bene!

Clara:allora..io ho provato una sensazione al dir poco strana,che ho provato una sera per un mio amico,praticamente avevo un grande batticuore,le farfalle allo stocamo ecc...

Nicolas:anche io lo stesso,però..

Clara:però??

Nicolas:ricordandomi  di quello che mi aveva detto il mio fratello gemello che è molto esperto in queste cose,vuol dire che questo è il vero amore.

Clara:che bello!

Nicolas:ma adesso però dobbiamo torglierci la maschera e vedere le nostre vere facce.

Clara:va bene.

Così quando si tolsero le maschere....

Nicolas:CLARA!

Clara:NICOLAS!

Nicolas:aspetta un momento,perchè sorridi così??Si è vero sono innamorato di te,ma sicuramente tu non mi ami perchè sono bruttissimo.

Clara:anchio ti amo,è vero sei brutto,ma la cosa positiva è che amo qualcuno che conosco tantissimo.

Nicolas:sono felice,è la prima volta che qualcuno s'innamora di me!

Così Nicolas e Clara si baciarono e la sera del ballo passò in fretta.

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qui!Un bellissimo applauso a KilarixHiroto che è riuscita a convincere i suoi genitori per farla tenere acceso il suo pc e perchè così è riuscita a pubblicare il  19° capitolo tanto atteso!Ok..fine degli applausi.Comunque tornando a noi:Nata è riuscita a far funzionare il piano alla perfezione e che Flor a scoperto che FRanco aveva una fidanzata,cioè la nostra odiosa Lucia.Ma adesso cosa succederà??LO scopriremo nel prossimo capitolo che pubblicherò forse domani.Come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto