Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SekkaSekkiaB    12/10/2005    3 recensioni
questa è la stessa fan fic di "nothing is impossible" è cambiato solo il titolo... :P leggetelo e commentate mi racc !! ^^ enjoy this ff !!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

special thax to everybody ^^

 

I’m jealous of you…

 

*A casa di TK*

 

Mam TK: - ciao JiHyun! Piacere, sono la madre di TK e Matt, TK mi ha parlato di te, ti sei

trasferita dalla Korea, deve essere stato duro per te!

J: - piacere mio! Non è stato così tremendo trasferirsi qui, infondo già conoscevo TK, Kari e gli altri e poi c’è mia cugina e quindi, non è stato difficile ambientarmi anche perché il Giappone è molto simile alla Korea ^^

Mam TK: - che ragazza dolce !!

TK: - mamma… ^^” direi che è ora di andare o farai tardi… ciao !

Mam TK: - ok, ciao ragazzi ! TK, vedi di non fare troppo casino!! Ciao tesoro !!

J: - arrivederci signora !

TK: - ciao Mamma !!!!!!!!!!

Quando la donna uscì TK fece un sospiro di sollievo.

TK: - prego accomodati ! ^^

J: - grazie ! che bella casa ! =)

TK: - grazie…. Qualcosa da bere?

J: - solo un succo d’arancia grazie !!

TK: - ti sei resa conto che abbiamo detto non so quanti “grazie” nella conversazione ?!? ^^

JiHyun gli sorrise.

Dopo 5 minuti era arrivata Kari, inizialmente non voleva venire, ma poi decise di far finta di niente, se c’era qualcosa tra loro glielo avrebbe detto sicuramente ! ma aveva deciso che non avrebbe rivolto la parola a JiHyun mai più.

TK: - ciao Kari !! come stai ? lo sai che stai benissimo?!?

K:- - grazie TK… disse con non troppo entusiasmo. Kari aveva una maglietta rosa a maniche lunghe e una maglietta nere a bretelle sopra, un paio di jeans chiari e una cinta nera e aveva i capelli sciolti; mentre JiHyun aveva una maglietta nera a mezze maniche con una scritta al centro “sexy” in bianco, una cinta rossa con i buchi e un paio di pantaloni color verde militare e i capelli legati con una coda bassa.

J: - ohi ! ciao Kari !!!

Ma Kari non la degnò manco di uno sguardo e disse:

-         Davis non può venire, è in punizione.

JiHyun che non riusciva a capire il comportamento dell’amica decise di non parlarle per non peggiorare la situazione, così aprì la borsetta che le aveva prestato Valeria per vedere se il regalo per Kari ci fosse ancora, senza stupirsi troppo vide che il regalo stava al suo posto, e vide anche un pacchetto di sigarette, così decise di fumarsene una.

J: - TK, dov’è il balcone? Voglio andare a fumare questa sigaretta.

TK e Kari la guadarono stupidi, ma Kari non disse niente, anche se in quel momento avrebbe voluto rimproverare l’amica per quello che stava per fare, ma si trattenne.

TK: - lo sai che fumare fa male vero? Disse infine TK.

J: - si lo so, ma non fumo sempre… solo quando ne ho voglia o quando qualcuno me la offre, allora mi vuoi dire dov’è il balcone? Disse JiHyun, non riusciva a sopportare il comportamento di Kari, quindi pensò che era meglio se per quella sera la ignorasse, poi magari ci avrebbe provato il giorno dopo, non poteva rovinare quella serata, TK ci teneva tanto, e di certo non si sarebbe messa a litigare con Kari. TK avrebbe passato tutte le vacanze di Natale fuori città con la madre, e per questo aveva deciso di fare una mini-festa per vedere un’ultima volta (prima di partire) Kari, la sua amata Kari. [in Giappone le feste natalizie durano di più che da noi, durano tipo 1 mese, se non sbaglio]

TK: - è al piano di sopra.

J: - grazie!

Il secondo piano era più grande del primo, c’erano tre stanze, quella della madre di TK, quella di TK e quella degli ospiti, che molto probabilmente la usava Matt.

C’era un bagno lungo il corridoio e alla fine di questo corridoio c’era una porta-finestra e il balcone.

Aprì piano piano la porta-finestra ed uscì, poi richiuse la porta per non far entrare l’odore del fumo a casa.

JiHyun si accese la sigaretta e guardò il panorama che le si presentava davanti: la città tutta illuminata da insegne (luminose :P), tutte quelle luci, le luci del semaforo, della farmacia, del negozio dei vestiti, dei ristoranti… poi tutti quegli uffici-grattacielo erano davvero belli di notte.

Tokyo le ricordava la Korea… tutte quelle luci, il traffico, c’era pure in Korea.

Pensare alla Korea le veniva la malinconia, anche se si trovava benissimo in Giappone, la Korea era la sua patria, era dove aveva tutti i parenti, tutti i suoi amici, il suo primo amore… insomma, tutti i suoi ricordi più belli erano lì… mentre pensava a tutto ciò le vennero le lacrime agli occhi… “ma quanto sono stupida! Anche qui ho degli amici favolosi, una vita super e il ragazzo che mi piace è semplicemente perfetto…”

Mentre JiHyun fumava e pensava, Tai, Sora, Matt, Mimi e Izzy erano arrivati.

T: - Hola ragazzi !!! come và?

TK e Kari: - ma che ci fate qui?!?

Mimi: - surprise !! ^__^ volevamo stare con voi!

Matt: - TK, io vado a fumarmi una sigaretta. E si avviò verso il secondo piano.

JiHyun ancora assorta nei suoi pensieri non sentì che qualcuno, e non una persona qualunque stava salendo le scale.

Matt: - porcaccia! Questo accendino del cavolo non funziona!! Che palle!

JiHyun sorpresa si girò e vide che era Matt, ma non disse nulla. (non perché non voleva dirgli niente, ma perché non le uscirono le parole dalla bocca.)

Matt prima di riscendere le scale si era accorto che c’era qualcuno sul balcone e quindi si avvicinò piano piano, e vide che era JiHyun, proprio la persona che sperava di trovare. [sculati tutti e due eh?! Magari mi accadesse una cosa del genere! Sigh T^T].

Aprì la porta-finestra ed entrò.

JiHyun si era girata e aveva appoggiato i gomiti sulla ringhiera con tutto il peso e fumava quel che rimaneva della sigaretta.

M: - che ci fai qui? Ma poi avendo visto la sigaretta in mano disse:

-         lo sai che fa male fumare?!

J: - ma senti chi parla!! Non eri salito anche tu a fumarti quella sigaretta?! E dici a me che il fumo fa male?!? Io non sono una sigaretta-dipendente, fumo solo alcune volte. Detto questo gli diede l’accendino e Matt le sorrise.

M: - già, lo so, che fa male fumare, infatti ora sto cercando di smettere ma è piuttosto difficile sai, fumo da quando avevo 12 anni.

J: - mamma mia! I tuoi polmoni saranno come carbone!!

M: - è già tanto che non ho iniziato a fumare quando i miei si sono sperati, sai?

JiHyun non disse nulla e iniziò a guardarlo. Era davvero bello! Come poteva essere un ragazzo così bello?! E per di più stava vicino a lei che fumava!!

Matt si accorse che lo guardava, le sorrise e disse:

-         lo so che sono bello! E ridacchiò.

Lei  distolse subito lo sguardo. Matt aveva finito di fumare, così iniziò ad avviarsi verso la porta-finestra, quando la ringhiera su cui JiHyun era appoggiata iniziò a staccarsi dalla parete, Matt se ne accorse e le avvolse un braccio intorno ai suoi fianchi; per un pelo JiHyun non cadde.

La ringhiera che da un lato si era staccato e dall’altro no, rimase pendente a mezz’aria.

JiHyun non riusciva a dire una parola, Matt l’aveva presa per i fianchi per non farla cadere e ora si trovavano vicinissimo l’uno vicino all’altro; poi finalmente riuscì a dire un “grazie…” rimasero “abbracciati” per qualche minuto, e caso vuole che in quei minuti di felicità per entrambi entrasse Mimi.

Mimi: - tu!!! Brutta troia!! Mi vuoi rubare Matt eh?!? Dopo aver aggredito in questo modo Mimi scese velocemente le scale e raggiunse gli altri; dal canto suo, JiHyun si era liberata dalla presa di Matt e la inseguì.

J: - aspetta Mimi! Lascia che ti spieghi! Aspetta!

Scese al primo piano e vide Mimi in lacrime e tutti gli altri che la guardavano.

J: - Mimi! Non è come sembra ti posso spiegare tutto!! Io stavo fumando una sigaretta e improvv…

Mimi: - non voglio ascoltare le tue stupide scuse! Tu sei un troia! Che da quando sei venuta in qui non fai altro che fare gli occhi dolci a Matt, mentre tu sapevi benissimo che mi piaceva!!! E scoppiò a piangere a dirotto. JiHyun sperava di trovare sostegno dalla sua amica Kari, ma niente anzi, anche Kari era arrabbiata con lei, e disse:

K: - Mimi ha proprio ragione, sei una troia che da quando sei venuta qui, non solo facevi gli occhi dolci a Matt, ma ti facevi pure TK!! Oggi vi ho visti al bar! Ci stavi provando con lui!! E tu lo sai che… che…

JiHyun in quel momento odiava l’amica per quello che le aveva detto, ma non voleva che lei ammettesse i suoi sentimenti per TK in quel modo e in quel momento così decise di intervenire.

Prese la borsa e tirò fuori il regalo di Natale che TK aveva comprato per Kari e glielo lanciò addosso, e disse:

-         questo è il tuo regalo di Natale che TK ti ha comprato visto che lui passerà tutte le feste fuori città, aveva deciso di comprarti il regalo, visto che tra 3 giorni parte e non lo rivedrai per 1 mese e 1 settimana!!!

Detto questo iniziò ad applaudire.

-complimenti anche a te Mimi! Finalmente ti sei svegliata, mi hanno detto che da quando sei tornata dall’America vai dietro a Matt, ma non hai avuto il coraggio di dirglielo, beh, finalmente glielo hai detto! I miei piani hanno funzionato alla grande!

Sapete una cosa? È davvero bello flirtare con i fratelli più carini del Giappone!! E siccome non ho altro da aggiungere, signori e signore io vi saluto.

Prese la sua borsa e uscì da quella casa.

Voleva piangere ma non ci riusciva, era troppo arrabbiata, come poteva Kari farle tutto questo?! Infondo lo sapeva benissimo che lei era innamoratissima di Matt!! Mah… non riusciva a capire niente! Aprì la borsetta per fumarsi un’altra sigaretta, anzi avrebbe fumato tutto il pacchetto! Ma sfortunatamente, aveva preso la borsa di qualcun’altra. Che fare?! Non poteva, anzi non voleva tornare indietro, ma doveva riportare la borsa a Valeria lunedì! Alla fine decise che di tornare indietro e prendere la borsa giusta e uscire senza dire una parola.

Mentre faceva dietro front vide qualcuno che correva verso di lei, in un primo momento non riuscì a capire di chi si trattasse, ma poi vide che la figura si avvicinava velocemente a lei e riuscì a riconoscerlo, era Tai.

T: - mamma mia, non pensavo che avessi fatto tutta questa strada,,, tieni…

J: - grazie.

E strappò dalle sue mani la piccola borsa nera e restituì quella che lei aveva preso per sbaglio e si incamminò velocemente.

T: - senti,,, Sora è dispiaciuta perché non è riuscita a dire niente in tua difesa, ma la devi capire, Mimi era disperata e lei doveva consolarla, ma voleva che ti dicessi che lei pensa che tu hai ragione, loro non ti hanno manco dato il tempo di dare spiegazioni! E poi…

J: - ma io le spiegazioni le ho date, sono quelle che hai sentito poco fa là dentro. Tagliò corto JiHyun, non voleva più parlare di quello che era successo.

T: - senti, ora che sei incazzata con loro non vuol dire che lo devi essere anche con me, sa!!

JiHyun si fermò e lo guardò. Tai aveva ragione, non se la doveva prendere con lui, non era colpa sua.

J: - già, scusami, ma non puoi quanto sono incazzata e quanto fa…

T: - … male. Completò il ragazzo per lei.

JiHyun abbassò lo sguardo e annuì.

J: - ora è meglio che torni da Sora, ringraziala da parte mia…

T: - allora,,, cosa farai con Mimi e Kari?

J: - cosa pensi che farò?! Pensi che le parlerò ancora?!? Disse con tono sarcastico.

T: - beh… si... cioè... no… cioè… oh!! Ma perché mi dovete mettere in mezzo!! Io non c’entro niente!! Ufff…  T^T

JiHyun sorrise, era davvero buffo.

J: - è meglio che vai o pensano che ci provi anche con te! A domani! Ciao!

T: - ciao ! a domani !

JiHyun si sentì un po’ meglio ma era sempre arrabbiatissima con loro e decise che lei non le avrebbe rivolto la parola per prima!

A casa di TK, Matt aveva assistito tutta la scena dalle scale e rimase a bocca aperta per come si era comportata JiHyun, per quello che le aveva detto Kari e che Mimi provasse ancora qualcosa per lui…

La serata si concluse così, tutti ritornarono alle proprio case e Matt rimase a dormire da TK.

- avevo paura che avrebbero fatto a botte sai… ? ^^” non ho mai visto Kari così…

Disse TK dopo che tutti se sono andati.

M: - già… quindi ora ti sarò chiaro che tu piaci a lei… ?! ghghgh.

T: - e tu fratellone?! Cosa mi dici…? Cosa è successo sul balcone che Mimi si è incazzata così?!?!

Matt arrossì leggermente e si limitò a dire:

- dovresti far riparare la ringhiera del balcone…

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SekkaSekkiaB