Anime & Manga > Oban Star Racers
Segui la storia  |       
Autore: bra92    16/08/2010    2 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppio senso

Doppio senso

 

La squadra terrestre e’ riuscita (miracolosamente) ad accedere alle grande finale su Oban, quindi fervono i preparativi per la partenza.

Dopo l’ arrivo su Oban Stan e Koji si sono appartati nella loro stanza. Molly trovandosi da quelle parti (casualmente), si ritrovò ( per caso) con l’ orecchio appiccicato alla porta e intercettò (sempre casualmente) delle frasi sconvenienti.

Stan: Koji sei tu quello che deve stare sotto…

Koji: e si! Non ci penso proprio, voglio stare sopra!

Stan: ma ti e’ sempre andato bene che dormivo sopra di te!

Molly: 0_0

Koji: si ma ultimamente mi fai male!

Molly: 0__0

Stan: ma come potrei farti del male???lo sai no…

Koji:si lo so! Però dovresti prendere delle precauzioni mi fai una male cane!

Molly ( bussando alla porta):Stan! Koji! Che combinate???

Stan & Koji: no niente! Discutevamo su chi deve dormire sul letto di sopra!

Molly: a ok! Tra poco c’e’ la gara, sbrigatevi!

Koji. Secondo te avrà capito di cosa parlavamo???

Stan: non credo con tutti i doppi sensi che girano in questa fanfic…

 

Dopo la gara Molly e Jordan si prendono un po’ di meritato riposo solo che non sanno che Don Wei sta origliando dietro la porta.

Molly: Jordan dobbiamo farlo!

Jordan: non mi sento pronto…so già che se don wei ci scopre ci uccide!

Molly: ma Jordan…non posso aspettare oltre!

Jordan: non credi sia troppo presto in fondo ai solo 15 anni…ne abbiamo di tempo di farlo!!!

Molly: no voglio farlo adesso!

Don Wei: (pensando tra sé e sé ): non posso stare qui senza muovere un dito, mentre Jordan fa la festa a Molly…in fondo sono responsabile io di ciò che accade a Molly…e se fosse mia figlia mi inc**** come un mulo sapendo che uno sporco capellone le ha fatto del male!

Don wei da un calcio alla porta e entra urlando come un ossesso.

Don Wei: COSA STATE FACENDO VOI DUE???

Molly:dobbiamo fare una confessione! Io e Jordan ci siamo fidanzati e volevamo dirlo a tutti!!

Jordan. Si vi volevamo rendere partecipi del nostro amore!

Don Wei: 0_______________________________0

 

 

 

 

 

 

Oggi vado a doppio senso, si era capito??? Il dialogo tra Molly e Jordan e’ una situazione che mi e’ successa veramente!

 Il dialogo era me il mio ragazzo (che volevo presentare ai miei) solo che mio padre e’ entrato come una furia e lo ha riempito di schiaffi pensando che voleva far del male alla sua piccolina! ^__^  ancora adesso ci ridiamo su come dei matti!

P.S. si può sapere cosa e’ successo al campeggio??? Me curiosa ^__^

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92