Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DileGinny    16/08/2010    2 recensioni
Cosa succederebbe se ogni persona potesse leggere nella mente dell'altra? Quali vantaggi ci sarebbero? Ci sarebbero svantaggi? Ecco cosa ne penso io...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rifletti?

 

A volte ci si chiede cosa stia pensando la persona che ci sta accanto.

Soldi?

Donne?

Sesso?

Politica?

Immaginate quanto sarebbe bello poter penetrare nelle menti altrui.

Poter sapere quando poter agire senza la paura di fare passi falsi.

Poter conoscere tutti i desideri della propria amante per soddisfarli.

Poter indovinare i giorni migliori per fare una sorpresa alla propria moglie.

Non pensate che tutto sarebbe estremamente più facile così?

Perché allora nessuno di noi è dotato di questo potere?

Perché madre natura non ci ha resi tutti capaci di capire al volo i desideri dell’altro?

Niente più sguardi da interpretare, niente più serate passate cercando di analizzare i comportamenti di persone importanti, niente!

Forse madre natura adora vederci mentre tiriamo fuori le ipotesi più assurde a proposito di chissà quale argomento altrettanto assurdo.

Qualcuno penserà che l’ha fatto solo per ridere di noi.

Io penso che niente avrebbe più lo stesso gusto se prima di arrivarci non dovessimo riflettere un poco.

 

Okay, ammetto che è alquanto vaneggiante come pezzo, ma l’ho scritto e mi è piaciuto U.U Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, anche perché, rimanendo in tema, non posso certo entrare nelle vostre menti xD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DileGinny