Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    16/08/2010    3 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2x13 – O Brother, Where Bart Thou ?

{Sleep with him.}

 

"Che cosa ci fai tu qui ?" chiedo velenosa quando lo vedo seduto sul mio letto. Non ricevo nessuna risposta solo uno sguardo che mi implora di essere clemente, sembra così debole e indifeso, spoglio del suo sorriso ambiguo e delle sue allusioni.

Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza, gli accarezzo i capelli e lascio che si distenda accanto a me, è stanco, ha il respiro pesante di chi ha lottato troppo non ha avuto niente in cambio. Mi rilasso accanto a lui e lascio che chiuda gli occhi per riposarsi. Mi rende triste sapere che in questo momento prova un dolore indescrivibile, una perdita dentro di se ...

Lo abbraccio più forte e lo lascio dormire fra le mie braccia, nel mio grembo, mi sporgo su di lui e poso un lieve bacio sulla sua guancia e senza rendermene conto cado anchio in un sonno profondo, senza sogni, sento il calore del suo corpo vicino che mi scalda e mi protegge dalla notte oscura e dall'oblio che ci circonda unito al silenzio assordante delle tenebre più buie.

Questione di attimi, quando riapro gli occhi lui è sparito e una lacrima salata mi scivola lungo il viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Lo so è corta e postata in ritardo ma sinceramente spero proprio che mi perdonerete visto che oggi è il mio compleanno !! ;)
Ho concluso I Want You e spero che non siate rimasti troppo amareggiati dal finale un po' agrodolce mi aspetto qualche commento dai più affezzionati ...

Un bacio a chi ha commentato il precedente aggiornamento :

ele_06 : Grazie per i complimenti sono molto contenta che tu sia riuscita a commentare e che i pensieri di B ti siano piaciuti.
Ray08: Grazie infinite per i tuoi commenti ti devo confessare che adoro le tue ultime fanfiction !! Specialmente PERFECTION grazie dei complimenti ;)

Bene ragazzi è come sempre un piacere ... Alla prossima !!
*HoNeSt*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest