Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AnnaDaiCapelliNeri    17/08/2010    2 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le one-shot, non saranno in ordine cronologico. Almeno non per ora. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffrobsten2 *Angolo dell'autrice*
Ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia.
Ringrazio chi ha inserito la mia storia tra le seguite:
1 - bibabirba
[Contatta]
2 - bo19
[Contatta]
3 - Deniroose
[Contatta]
4 - DreamE
[Contatta]
5 - itsrox_
[Contatta]
Ringrazio girl601 [Contatta] per averla inserita tra le ricordate e kery13 [Contatta] per averla inserita tra le preferite.
Grazie anche a chi ha solo letto!! :-)


bibabirba [Contatta] : Benvenuta nella mia nuova ff! XD Spero che ti piaccia anche questa! L'idea di far parlare Rob con Jella mi è venuta perchè io parlo sempre con il mio gatto. Almeno lui mi ascolta! XD Grazie per aver recensito anche qui!

Montreal




Kris POV

9/10 agosto 2010

Sono tornata in albergo da poco. Per ingannare l'attesa, dopo il lavoro, io, Garret e Tom siamo andati a bere un caffè. Abbiamo incontrato dei fan e non abbiamo potuto dire di no alla loro richiesta di una foto.

Image and video hosting by TinyPic

Mi viene da ridere a pensare che forse già adesso quelle foto sono online e che cominceranno a speculare sulla presenza di Tom.
"Kristen Stewart se la fa con Tom Sturridge"
"Robert Pattinson manda l'amico Tom a controllare la Stewart"
"Pattinson cornuto"
Nessuno ancora sa che Tom fa parte del cast di On The Road. E' il tuo migliore amico, ma nè io nè tu lo abbiamo raccomandato per questo film. Ha fatto tutto da solo, con le sue forze. Lo ammiro, è un bravo ragazzo. L'ho capito subito, la prima volta che mi hai parlato di lui. Siete così uniti, come fratelli. C'è chi dice che siete amanti. Ahahah! Che cosa ridicola, tu sei solo mio. MIO!
E' mezzanotte passata, tra poco dovresti arrivare. Sono agitata.
Guardo il cellulare, ma di tuoi messaggi neanche l'ombra. Uff, perchè ci metti così tanto?Sono più di due settimane che non ci vediamo, che non ci tocchiamo.

Toc toc

Sento bussare e mi si ferma il cuore. Mi alzo dal divanetto e mi avvicino alla porta. Spalanco la porta. E tu sei qui. Davanti a me. Con il solito cappellino da baseball, un sorriso da mozzare il fiato e Jella,il mio gatto, tra le braccia. Ti prendo per mano e ti faccio entrare in camera chiudendo la porta. Poi vi abbraccio forte, a te e a Jella. Mi stringi dolcemente a te e mi lasci tanti piccoli baci tra i capelli. Jella si divincola dal nostro abbraccio e va ad appallottolarsi su un cuscino. Alzo lo sguardo e incontro i tuoi splendidi occhi color mare. Ci avviciniamo insieme fino a quando le nostre labbra non si incontrano. Quanto mi sono mancati i tuoi baci! Quanto mi sei mancato tu! Ci baciamo dolcemente rimanendo in mezzo alla stanza per non so quanto tempo. Poi ci stacchiamo per prendere aria.

"Ciao,amore mio..." dici con voce roca.

Ti bacio il mento.

"Ce ne hai messo di tempo.." dico tornando di nuovo sulle tue labbra.

Labbra morbide e piene. L'accenno di barba sul tuo viso mi solletica. Sorrido prima di approfondire il bacio. Mordicchio il tuo labbro inferiore mentre le mie mani accarezzano la tua nuca. Ti tolgo il cappello. Ridi. La tua lingua chiede il permesso di esplorare la mia bocca. Permesso concesso, mio comandante. Le tue mani si sono facilmente introfulate sotto la mia maglietta. Mi accarezzi la schiena e i fianchi mentre le nostre lingue giocano a rincorrersi. Lentamente mi fai indietreggiare fino a quando non cadiamo sul letto. Ridiamo insieme. Torniamo a baciarci mentre le mie mani si muovono cercando di toglierti il giacchetto che porti sopra la maglietta grigia. Mi aiuti prima di sfilare a me la maglietta lasciandomi in topless. Mi guardi estasiato e riempi il mio petto di baci infuocati. Riesco a toglierti la t-shirt e porto le mie mani sulla chiusura dei tuoi pantaloni. Con la lingua stuzzichi il mio capezzolo già turgido. Anche tu mi sbottoni i jeans. Ci spogliamo a vicenda. Siamo totalmente nudi, ma stiamo bene. Sento la tua eccitazione premere sul mio inguine. Allungo una mano e la prendo. La massaggio delicatamente e lentamente. Ansimi.

"Non hai idea di quanto mi sei mancata...." sussurri con la voce rotta dall'eccitazione.

Ti guardo. Vedo nei tuoi occhi il desiderio. Desiderio di me. Sorrido.

"Dimostramelo..." dico, anche io eccitata.

Sorridi prima di baciarmi ancora. Delicatamente ti posizioni tra le mie gambe. La mia intimità è già completamente bagnata e tu, con dolce decisione, entri in me.

"Ah.." ansimo.

Ti muovi piano in me. I tuoi movimenti sono lenti ma decisi, quasi calibrati. Le mie mani vagano sulla tua schiena. Forse ti graffio anche. Tu mi baci il collo, il mento, il naso e le labbra. Il mio bacino segue le tue spinte. Gradualmente, aumenti i movimenti. Ansimiamo insieme. Ogni tanto sussurriamo i nostri nomi. Ti guardo negli occhi lucidi quando sento che sto per arrivare all'apice. Inarco la schiena per aumentare il piacere. Ancora un paio di spinte decise e anche tu raggiungi l'orgasmo. Poi ti accasci su di me, baciando il mio petto. Sono senza fiato.

"Ti amo, Stew..." dici, mentre ti accarezzo i capelli.

Sorrido.

"Anche io, Pattz....e, per la cronaca, anche tu mi sei mancato enormemente..." ammetto.

Ridi.

"Dovremmo stare lontani più spesso, se questo è il risultato..." scherzi.

Ridiamo insieme. Poi ti sistemi al mio fianco e mi prendi tra le braccia. Mi sento a casa. Ti accarezzo piano il petto imperlato di sudore.

"Come stai?" sussurri al mio orecchio.

"Ora bene..." rispondo sincera, stringendomi a te.

"Sembri stanca..." dici preoccupato.

Alzo gli occhi al cielo. Mi appoggio su un gomito per guardarti negli occhi.

"Rob!Forse non te ne sei accorto ma abbiamo appena fatto sesso e sono quasi le due di notte..." dico pungente.

"Si,ho notato..." mi dici con quella faccia maliziosa da prendere a schiaffi. Poi torni serio

"Sembravi stanca anche prima.....mangi abbastanza?" chiedi premuroso.

Scoppio a ridere.

"Si, mamma!" dico prendendoti in giro.

Adoro quando ti preoccupi per me. Certo, sei decisamente paranoico. Per una linea di febbre saresti capace di non farmi uscire di casa per un mese. Sorrido. Ridi anche tu e mi stringi più forte a te. Riappoggio la mia testa sul tuo petto, lasciandoci un piccolo bacio.

"Dormi, amore mio..." sussurri al mio orecchio intonando una melodia.

*******


Rob POV

12 agosto 2010

Ho sonno. Stamattina sono venuto con te e Tom sul set del vostro film. Mi fa piacere che tu mi voglia tra i piedi. So che non è facile per te girare certe scene con me in giro e infatti non ho insistito. Sei stata tu a chiedermi di venire sul set. Ogni tuo desiderio è un ordine.
Ecco, sei appena uscita dalla tua roulotte con gli abiti di scena. Sei bellissima, anche se non hanno ancora finito di truccarti. Hai una camicetta rosa e una gonna marrone. In mano un ventaglio.


Image and video hosting by TinyPic

Fischio. Uno di quei tipi fischi di apprezzamento che odio quando te li rivolgono gli altri. Mi avvicino.

"Sexy..." sussurro.

"Non dire cavolate..." dici imbarazzandoti un pò.

"E' la verità....mi piaceresti anche se indossassi un sacchetto della spazzatura..." ammetto, avvicinando le mie labbra alle tue.

Image and video hosting by TinyPic  Image and video hosting by TinyPic 

"Rob...c'è gente..." dici, allontanandoti leggermente.

Hai ragione, amore. C'è gente. Solo che mi sono stufato di non poter essere me stesso in pubblico. Vorrei urlare al mondo che stiamo insieme e, allo stesso tempo, voglio proteggere la nostra vita privata. Mi mancano, però, le piccole cose di una vita di coppia: tenersi per mano, darsi un piccolo bacio, abbracciarsi. Le possiamo fare solo in privato.

Mi sorridi. Torno al mio posto, mi tolgo il giacchetto e accendo una sigaretta mentre parliamo con il resto della troupe. C'è anche Tom.

Image and video hosting by TinyPic



Poi ti richiamano per finire di truccarti e torni nella roulotte sorridendomi. Sono un pò nervoso, non so bene il perchè. Continuo a camminare avanti e indietro. Mi accendo un'altra sigaretta.

Clic clic

Cazzo, i paparazzi!Mi giro e, nonostante gli occhiali da sole, riesco a scorgere un'obiettivo della macchina fotografica. Cazzo!Pensavamo che i paparazzi ci lasciassero in pace almeno qui,è invece...

Image and video hosting by TinyPic


"Fuck off!" penso. Poi ricordo che maglietta indosso. Quella dei Beastie Boys che mi hai regalato tu un mese fa. Senza farlo apposta, ho scelto per la giornata l'abbigliamento migliore. Mi giro e faccio vedere ai paparazzi la scritta eloquente della parte posteriore della mia maglietta. E ridendo tra me e me mi allontano.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AnnaDaiCapelliNeri