Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampira97cullen    17/08/2010    6 recensioni
Io, Isabella Brandon sono la guardia più forte dei Volturi. Non ricordo nulla del mio passato da umana. Niente e nessuno può fermarmi. E se Isabella si sbagliasse? Se invece avesse una sorella che riesce a fermarla e a cambiarla?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Eccomi con un'altra storia storia spero vi piaccia! Morsetti e baci!

Era impossibile! Io ero stata mandata lì apposta per eliminarla e ora che l'avevo tra le mani non riuscivo a farle del male. Perchè? Non mi sono mai fatta dei problemi a uccidere i vampiri. Perchè con lei era diverso? Che lei fosse parte del mio passato? Io non mi ricordo niente. Io sono sola.

Lei ha una bella famiglia e un marito che l'aspettano. Perchè dovrei strapparle quella gioia? Perchè dovrei ucciderla? Guardo la sua famiglia che la fissano preoccupati. Nessuno mi ha mai guardato così. Vorrei tanto odiarla perchè lei ha qualcosa che io non ho ma non ci riesco.

Che cosa ha di diverso da farmi sentire impotente? Non capisco. Mi giro e me ne ritorno a Volterrra già sapendo che mi aspetta una punizione per non aver rispettato gli ordini. Tuttavia sono felice. Felice perchè so che lei è felice in quella famiglia. E a me basta questo. Ma chi è? Perchè mi ha stravolto la vita? 

Sento il bisogno di abbracciarla e stringerla forte come se fosse mia sorella. Mia sorella... mi ricordo solo che ho una sorella ma non mi ricordo come è fatta e come si chiama. Possibile che fosse lei? Quanto è vero Dio che mi chiamo Isabella lo scoprirò. 

Questo è il prologo. Fatemi sapere se la storia vi incuriosisce. Baci!

Vampira97cullen

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampira97cullen