Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    17/08/2010    22 recensioni
Per me la nuova generazione non esiste.
Ma la odio comunque così tanto che le ho concesso di vivere per pochi capitoli, solo per poterle dare ciò che, secondo il mio umile parere, si merita.
La morte.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CAPITOLO 5

DIFFIDARE DALLE FALSE IMITAZIONI


 

 

Il fatto è, i morti non possono interferire con la vita terrena.

Non possono far cadere nel lago uno studente di Hogwarts e spingerlo tra i tentacoli della piovra gigante.

Non possono far perdere uno studente di Hogwarts nella Foresta Proibita sino a farlo ritrovare circondato da un branco di Centauri infuriati.

Non possono far apparire centinaia di Caccabombe sotto il letto di uno studente di Hogwarts e farle esplodere tutte insieme.

Non possono ordinare a Pix di inseguire uno studente di Hogwarts e tormentarlo sia a parole che a gesti. 

Non possono mettere Pozioni dagli effetti particolarmente stimolanti nel succo di zucca di uno studente di Hogwarts in modo da farlo fiondare fuori dalla Sala Grande di corsa, alla disperata ricerca di un bagno.

E non possono chiudere a chiave dall’interno le porte di tutti i bagni di Hogwarts.   

Non possono aizzare gli animali da compagnia del custode Hagrid contro uno studente di Hogwarts.

Non possono appendere a testa in giù alla torre di Astronomia uno studente di Hogwarts, così come non possono far evanescere i suoi pantaloni.

Semplicemente non possono.

È la regola.

 


Il fatto è, James Potter e Sirius Black non hanno mai avuto un buon rapporto con le regole.

Perciò James Sirius Potter passerà una pessima settimana o forse un pessimo mese, diciamo pure un pessimo anno.

A dirla tutta, è probabile che James Sirius Potter passerà una pessima vita.

Perché James Potter e Sirius Black non apprezzano che vengano usate le loro cose senza permesso, tanto meno i loro nomi. 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever