Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    17/08/2010    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

Appena Flor,Franco e Nicolas tornarono a casa trovarono Maia in salone ancora sveglia seduta sul divano.

Nicolas:facciamo attenzione,stanno dormendo tutti.

Flor:non tutti però,Maia,che ci fai ancora sveglia??

Maia:vi stavo aspettando,com'è andata il ballo in maschera??

Franco:è stato bellissimo,ma per Nicolas questa credo che era la sera più bella della sua vita.

Maia:davvero???Come mai Nico??

Nicolas:vi ricordate che per la mia bruttezza non ho mai fatto colpo sulle ragazze??

Tutti:si.

Maia:dimmi,chi è la fortunata?

Flor:indovina!E' bionda e vende dei bellissimi vestiti!

Maia:non ditemi che è Clara.

Nicolas:esatto!

Maia:congratulazioni fratellino!...disse mentre correva ad abbracciarlo.

Franco:che ne dici principessina di andare a giocare un po'??vediamo...al gioco dei baci??...disse lui all'orecchio di Flor.

Flor:non vedo l'ora!

Franco:allora cominciamo subito!

Così Franco prese in braccio Flor,la portò in camera della ragazza facendo piano per non svegliare gli altri che dormono,la sdraiò sul suo letto e fecero l'amore per tutta la notte.

La notte passò in fretta e la mattina seguente come al solito Greta e Antonio erano in cucina a preparare la colazione per la famiglia.

Greta:Her cuoca

Antonio:come glielo devo dire Greta,non sono un cuoco,SONO UNO SHEF!!!

Greta:her cuoca io dire a lei...

Antonio:.......(ma stà tedesca o da che cavolo viene non capisce niente o è sorda...io sono uno shef!Come posso assomigliare a un cuoco se sono uno chef di grande fama)pensò.

Greta:io dire lei che durante questi anni che io passare qui in cucina insieme a lei,io ezzere affezionata molto her shef.

Antonio:(hooooo,finalmente a capito che sono uno shef)pensò....anche io Greta.

Greta:ma non farsi illusioni her cuoca.

Antonio:(e ci risiamo!io sono uno shef,cavolo!)pensò molto arrabbiato.

Greta:io provare grande affetto a lei solo per grande amicizia,altro NO!

Antonio:anche per me è così Greta,ma io sono uno shef,no un cuoco!

Greta:me scusare her shef!

Antonio:finalmente!! (infatti..finalmente!By KilarixHiroto)

Intanto che Greta e Antonio parlavano,i due piccioncini stavano ancora a letto di Flor abbracciati.

Franco:è bellissimo quando dorme il mio angioletto!

E la baciò,svegliano così Flor.

Franco:buon giorno amore!

Flor:buon giorno principino.

Franco:dormito bene??

Flor:si.

Franco:lo sai che sei bellissima quando dormi??

Flor:davvero?

Franco:si!Comunque ti prometto che dopo finiti gli allenamenti chiamerò Lucia e la lascierò.

Flor:che bello!

Franco:comunque adesso devo andareagli allenamenti,ciao Flor!

Disse dandogli un bacio lungo ma pieno di passione.

Così quando Franco finisce gli allenamentì incontrò Lucia.

Franco:Lucia..disse stupito...che ci fai qui??

Lucia:ciao amore...sono qui in vacanza!

Così gli diede un bacio,e Flor che aveva finito di lavorare quella mattina,decise di andare a vedere Franco che giocava a tennis ma sfortunatamente quando arrivò vide proprio che Lucia stava baciando Franco.

Flor:no,non può essere!Come può farmi questo Franco..no,non ci credo,stà baciando un altra ragazza,forse lei è Lucia.Ma lui mi aveva detto che l'avrebbe lasciata.Nooooooooo!!

Disse scappando via in lacrime.

Franco che l'aveva vista scappare via in lacrime si mise a correre per raggiungerla..

Franco:OH NO.FLOOOOOR!!

SPAZIO AUTRICE!

Eccomi qui!Anche questa volta sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo,anche se non è lungo.Comunque tornando a noi:a quanto pare Antonio si è proprio incavolato,Greta mettiti in testa che è uno shef,no un cuoco e poi Lucia...quella odiosa Lucia ha baciato Franco facendo scappar via in lacrime Flor.Ma ora cosa succederà??Come andrà a finire questo problema tra Flor e Franco??Bene o male??Franco riuscirà a lasciare Lucia e a vivere serenamente con la sua Flor??Tutto questo lo scopriremo nel prossimo capitolo.Come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto