Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mery123    18/08/2010    2 recensioni
Lei 14enne ed è pigra, solare, determinata, folle, pazza, e tutti la chiamano nana o puffetta, ed non è mai stata baciata e ne va molto fiera; Lui 19enne fidanzato con una ragazza di 6 anni più grande di lui, egli è solare, sensibile, dolce, l'uomo che tutte vorrebbero avere. Cosa hanno in comune? Una persona, che per entrambi è molto importante ma in modo diverso. Spero di avervi incuriosito un po
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov. Mery

Eccomi qui ennesima giornata a scuola, una noia assurda, e già sono a scuola ho 14 anni e frequento la scuola alberghiera e sto in seconda superiore, vi state chiedendo come mai sono in seconda? semplice perchè ho fatto la primina ecco perchè sono in seconda. Ma purtroppo mi sono resa conto solo adesso che odio questa scuola, odio le persone della mia classe e odio le insegnanti, < signorina >, ma chi è che mi disturba, < signorina >, mi giro e vedo la prof. di italiano arrabbiata, < mi scusi prof stavo pensando >, gli rispondo, < ah perchè sei ingrado di pensare nana >, mi volto verso la persona che ha detto questa cosa molto stupida, e come sospettavo è lui Dario, < Dario io posso anche non essere in grado di pensare, ma tu sei proprio un co.. >, venni fermata daalla prof, < signorinella, modera il linguaggio >, abasso lo sgurdo e annuisco, odio Dario e tutta la sua combriccola.
Finita la giornata, mi avviai a casa, ero stufa di tutto, < cuginetta forza sali >, mi voltai e mi illuminai, era il mio cuginetto Salvatore, la persona più importante, la persona che amo di più < mio salvatore, mi hai salvata dal pulmino oggi come posso ringraziarla >, gli dissi facendolo ridere, < semplice stasera verrai con me da degli amici >, mi disse, < ma certo come potrei mancare >, gli dissi e lui mi sorrise, quando ero piccola ero innamorata di lui, era il mio principe azzurro, mi difendeva da tutto e da tutti come adesso se qualcuno mi tocca c'è lui a difendermi, l'unica differenza dai principi azzurri è che non ha la spada, ma ha un gancio destro formidabbile, < allora puffetta cosa hai fatto oggi a scuola >, mi chiese, < la solita pacchia, la odio sempre di più, gli animali che mi ritrovo in classe sono antipatici sopratutto Dario, lo odio >,  gli dissi e misi il broncio, < dai puffetta non darli retta un'altro anno e poi non li vedrai più >, mi disse e già aveva ragione quest'anno sarebbe stato l'ultimo anno in cui li avrei visti dall'anno prossimo nuova classe e nuovi prof, non vedevo l'ora, < tu cosa hai fatto oggi >, gli chiesi, < sono stato a lavoro, e con il mio migliore amico e la sua fidanzata, devo farteli conoscere >, mi disse, < bhe come si chiamano >, chiesi, < Francesco e Sara >, mi disse, < bei nomi, già mi sono simpatici >, dissi con il sorriso sulle labbra, < mi fa piacere perchè questa sera li conoscerai > mi rispose, ok adesso ero in ansia e non capivo perchè infondo erano solo due semplici esseri umani, < va bene >, risposi con un po di titubanza nella voce, < hey non preoccuparti non mangiano mica, sono buoni >, mi disse ed io annui, < e poi nanetta ci sono io con te e ti proteggerò da tutto e da tutti >, mi disse e gli sorrisi, era bello sentirsi dire quelle cose, < grazie cuginetto mio, ma smettila di chiamarmi puffetta >, gli dissi, < ok puffetta >, mi rispose, ok era un caso perso ormai quel nomignolo lo avrei avuto per sempre, < vedo che hai capito ciò che ti ho detto >, gli dissi con sarcasmo lui annui e mi sorrise.
Arrivammo a casa dopo poco, < bhe allora a stasera puffetta >, mi disse e mi baciò una guancia, < ve bene >, e sbuffai odiavo quel nomignolo, scesi dalla macchina e mi avviai a casa, < sono tornata, mamma, papà, sorelle >, niente nessun rumore, so che nella mia famiglia è mio padre il sordo, ma gli altri mi sembra che ci sentano benissimo, < MAMMAAAA SONO A CASAAA >, urlai, < ma che urli a fare io ci sento benissimo >, mi rispose, va bene calma Maria, non devi urlare lei ci sente, anche se la prima volta non mi a risposto, va be ma tu non devi urlare, zitta coscienza del cacchio, zitta tu e non urlarmi adosso io ci sento, sisi come no sparisci, bene adesso parlavo anche con me stessa siamo messi bene, < bhe piccolina cosa hai fatto oggi a scuola ? >, mi chiese mio padre, < niente >, gli risposi, < ma che noia in questa scuola non succede mai niente >, mi rispose con sarcasmo, e bhe un po aveva ragione gli dicevo sempre che non succedeva niente, < e già papa una noia assurda, vorrei tanto cambiare scuola >, gli dissi ne volevo approfittare, < ma neanche per idea ti sei voluta iscrivere a questa scuola e ora ti diplomi Maria vedi di andare bene se no niente più uscite >, mi disse con sguardo di rimprovero, e certo mi voleva togliere anche le uscite, ma già non uscivo mai, poi me le voleva pure togliere, che palle < va bene papa, non preoccuparti andrò benissimo a scuola >, gli risposi e gli feci gli occhi da cucciola bastonata, < a mangiareeee >, urlo mia madre, < veniamo ma >, e tutti uscimmo fuori per mangiare, e come sempre mia madre aveva fatto qualcosa che a me non piaceva ma che lei diceva che faceva bene, ma io non capisco come possano fare bene questa roba verde che sembra un non so che, ma dovetti mangiare tutto se no l'ira di mia madre mi avrebbe attaccato, così dopo tipo un'ora fini pasta e zucchine, < allora ti sono piaciute >, mi chiese mia madre, < mm buonissime >, gli dissi, < vuoi fare il bis >, mi rispose, < no grazie sono sazia >, così dicendo mi alzai da tavola, e mi misi al pc, guardai un po e poi mi andaia fare la doccia pronta per la sera per uscire con mio cugino.
Era sera e stavo aspettando mio cugino, appena arrivò sali in macchina e me ne andai con lui, non vedevo l'ora di conoscere i suoi amici, appena arrivammo, lui si girò verso di me, < allora sei pronta ora conoscerai i miei amici >, mi disse io annui, scendemmo dalla macchina, e ci avviammo verso un gruppetto di ragazzi, < hey ragazzi, >, salutò mio cugino, < hey sasy tutto bene? e chi è questa ragazza una tu nuova conquista? >, domandò uno dei ragazzi, < no ragazzi lei è mia cugina Maria, Maria loro sono Giuseppe fratello di Francesco non che mio migliore amico e non che fidanzato di Sara, poi loro sono Eleonora, Anna e Luigi >, disse mio cugino che piano piano mi indicava tutti, < bhe piacere mio >, li guardai, ma il mio sguardo si fermo su una persona Francesco, era un bel ragazzo, molto bello, muscoloso, capelli neri, e sguardo molto dolce, anche lui mi guardava e mi sorrideva, era tenero sembrava un pupazzo, per l'esattezza un orso, < bhe Maria quanti anni hai ? >, mi chiese Francesco, < ho 14 anni e voi ? >, chiesi un po in imbarazzo, < io ne ho 19, Sara la mia fidanzata ne ha 25, mio fratello ne ha 22, Anna ne ha 21, Luigi 21, e Eleonora 20 >,  mi disse Francesco, < bhe siete tutti fidanzati >, dissi, < già ormai manca solo la fidanzata di tuo cugino e poi siamo al completo, solo che tuo cugino è testardo e le ragazze fuggono d'avanti a lui >, mi disse Luigi, io scoppiai a ridere, < bhe hai ragione mio cugino è un po antipatico all'inizio ma se lo conosci bene ti da sia il cuore che l'anima e poi lui ama incodizionatamente >, dissi e mio cugino mi sorrise, < si vede che vi volete molto bene  >, disse Francesco che continuava a guardarmi, < si noi ci adoriamo, non vivremo senza l'altro >, disse mio cugino abbracciandomi.
Laserata trascorse tranquilla, tra strani sguardi tra me e Francesco, tra chiacchere e risate.


pov Francesco

Era una serata speciale l'avevo sentito sulla mia pelle, ed infatti avevo consociuto Maria, era carina piccolina infatti Sasy mi aveva svelato che la chiamava puffetta, era davvero troppo carina, e mi piaceva più del lecito, < amore andiamo >, mi chiese Sara, < si andiamo amore >, dissi ma nella mia mente c'era solo il pensiero di Maria e non so il perchè.


Eccomi di nuovo bhe ora vi lascio un bacio e spero che anche questo cappy vi piaccia un enorme bacio.
p.s questi sono i volti dei ragazzi

emmett Francesco
maria Maria
sasy Salvatore
mario Mario
ann Anna fidanzata di Mario
luigi Luigi
ele Eleonora fidanzata di Luigi
sara Sara fidanzata di Francesco
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mery123