Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    18/08/2010    4 recensioni
Il calore che emana, lo vorrei fare mio. Mi sarebbe piaciuto che le nostre mani fossero rimaste l’una nell’altra, senza mai più separarsi.
{Franky X Robin}
1 ~ Presa di coscienza; Vorrei fare mio il suo calore.
2 ~ Gelosia; Vorrei essere l'unico artefice della sua felicità.
3 ~ Sentimenti; Non potrai comprendere se non l'avrai prima provato.
4 ~ Sospetti; Vorrei si potesse fermare il tempo.
5 ~ Tempesta; Sarò sempre al tuo fianco per proteggerti.
6 ~ Amore; Tu mi scoppi nella mente... Tu mi scoppi nelle vene...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Nico Robin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

· To be something to someone. ·

 

« Forse tutti voi lo considererete uno scherzo
Se dico che
mi odio,

Ma ora e in futuro

Quando guardo nello specchio
Tutto ciò che vedo è un grande sbaglio.
E non è ciò che vedresti tu?

Beh, io voglio solo essere divertente,
Voglio essere l'unico

A farti sorridere.
Beh, voglio solo credere

Che potrei essere qualcosa per qualcuno.

Sono l'unico qui
Che non ha intenzione di vivere nella paura?

Beh, spero che qualcuno mi chiamerà

E mi dirà che questa notte è finita,
Perché voglio iniziare a vivere la mia vita
Prima che io diventi sempre più vecchio. »

        {The ark, Tell me this night is over}

 

· 1 ·

~ Presa di coscienza. ~

Vorrei fare mio il suo calore.

 

Il luccichio del sole sulle onde è così bello. Mi ricorda Water 7. Quel luogo apparentemente tranquillo che una volta era la mia casa. Col proseguire degli eventi, la mia testardaggine non è mai svanita. Mi ha sempre reso un tipo super, ma allo stesso tempo essa ha fatto sì che io perdessi tutto ciò che era importante per me.

Tom-san, perché sono condannato a quest’esistenza? I miei compagni sono, certo, insostituibili. Li adoro. Mi fanno sorridere. Ho costruito loro una nave a Don, proprio come mi insegnasti tu, ed ho inseguito il mio sogno su suggerimento di Bakaburg… Ma ho l’impressione che mi manchi ancora qualcosa. Sto bene con loro questo è sicuro, ma…

“Qualcosa non va, Cyborg-san?”. Una voce alle spalle di Franky lo fece sobbalzare. I suoi occhi, fissi sulle onde, si spostarono automaticamente alla sua destra, dove a quasi due metri da lui stava Robin, i capelli corvini che sventolavano leggermente al soffiare di un venticello di scirocco, i suoi occhi del colore del mare che lo fissavano curiosi. Le guance del cyborg si colorarono leggermente di rosa.

Tu… Tutto a meraviglia, Robin”, rispose lui in maniera un po’ goffa, cosa che fece ridere di gusto l’archeologa. Franky si irritò leggermente per il comportamento di lei. “Cosa c’è!?”, domandò diventando più rosso.

Robin rise più forte, seppur sempre con molta compostezza. “Nulla, Cyborg-san. Cosa dovrebbe esserci?” disse calma, dirigendosi lentamente verso la sua sdraio, sulla quale stava poggiato uno dei suoi libri. Si sedette e tornò alla lettura che aveva interrotto poco prima. Ultimamente Franky era sempre pensieroso. Della sua distrazione l’archeologa si era accorta eccome, ma del tassello mancante no.

Franky tornò a ispezionare le onde luccicanti, mentre con un profondo sospiro riprendeva il suo normale colorito.

Questa storia va avanti da settimane ormai… Ogni volta che quella donna si avvicina a me, mi si inceppano gli ingranaggi. In quei momenti – assai frequenti, devo dire – consumo più cola del previsto. Ha davvero un brutto effetto su di me. Ammetto che sia attraente, ma questo è troppo! Sottomettermi alla bellezza di una donna è contro il mio essere super… Ma a pensarci bene è questo che mi affligge di più. Ogni volta che mi è davanti, ho l’impulso di abbracciarla. Mi fermo a stento. Non capisco cosa io voglia. Voglio una figura femminile al mio fianco, oppure… voglio lei?

Il sole era calato un po’ rispetto a poco prima. Franky si riscosse per un attimo da quei ragionamenti assurdi e con la coda dell’occhio sbirciò alle sue spalle. Il riflesso dei raggi color arancio faceva sembrare l’archeologa ancora più bella. Il cyborg deglutì, tornando lentamente e senza farsi notare a fissare l’orizzonte.

Con la gatta ladra non mi sento così impotente… E’ solo Nico Robin a farmi quest’effetto. E questo significa solo una cosa…

Ma nonostante abbia le idee chiare, resta il fatto che io sia per metà cyborg… Non esiste donna al mondo che voglia abbracciare un ammasso d’acciaio. L’acciaio è freddo…

Del tepore sulla sua grande mano lo indusse di nuovo a distogliere lo sguardo dalle onde. L’esule mano di Robin stava su quella di Franky. “Cosa…?” tentò di domandare lui, stupito dal gesto della mora.

Robin lo guardò con un sopracciglio inarcato. “Non hai sentito? Sanji ci sta chiamando per la cena”, lo avvisò con una voce tranquilla e dolce.

Franky sbarrò gli occhi e tornò di nuovo imbarazzato. “Ah… V… Vai! Io… Arrivo subito”.

Il sorriso di lei si allargò. “Va bene”, disse e successivamente si allontanò, rendendo nullo il contatto tra le loro mani. Franky allungò la sua mano verso di lei come per raggiungerla, e intanto la guardò incantato dirigersi con passo sinuoso verso la sala da pranzo.

Il calore che emana, lo vorrei fare mio. Mi sarebbe piaciuto che le nostre mani fossero rimaste l’una nell’altra, senza mai più separarsi.

To be continued…

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Buon pomeriggio a tutti. La sottoscritta ha deciso di riapparire, seppure senza aver concluso fan fiction vecchie (tra cui una che va avanti ormai da due anni), ma sorvoliamo. Ebbene sì, le mie sadiche mani hanno deciso che era ora di tornare a scrivere… E niente di meno sul pairing Robin X Franky. In tutto ciò, ho avuto una piccola discussione con una persona, che diceva che Franky è solo un cyborg… Franky può amare e lo dimostreremo! Chi è con me? Okay, finiamola qui che non mi pare il caso di prenderla così sul serio.

Vorrei dire due paroline ai lettori delle vecchie fic, se mai si troveranno a passare di qui. Non abbandonerò le mie pargole. E’ solo che al momento sono fuori forma e non ho ispirazione.

Detto questo, vi lascio ai vostri affarucci (mi mancava questa frase). Lasciate un commentino, un segno di vita, qualsiasi cosa, cosicché io sappia quanto fuori di testa sia stata l’idea di scrivere questa Franky X Robin. Un bacio. A presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter