Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: adry91    18/08/2010    21 recensioni
Edward ha lasciato Bella in New Moon e non è non e mai più tornato. Gli anni passano e anche i decenni, ma due anime sono ancora tremendamente legate tra di loro perché il tempo possa cancellare ciò che l’amore ha creato. Cosa succederà se un giorno Bella dovesse rincontrare quella che aveva considerato fin dall’inizio al sua famiglia? E i Cullen e soprattutto Edward come reagiranno quando scopriranno che Bella è ancora la diciottenne che avevano lasciato? P.S. Bella non è un vampiro, ma non è comunque umana. Oltre i vecchi, ci saranno anche nuovi personaggi.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

 

 

Eccomi qui con un altro capitolo, uno molto importante come vi avevo già anticipato. Non mi resta da aggiungere nulla. Vi lascio direttamente al capitolo. Buona lettura a tutti. Un bacio.

 

 

Capitolo 24

Una sconvolgente rivelazione

 

POV EDWARD

 

Per accogliere una rivelazione,

 grande o piccola che sia,

 basta a volte essere elastici,

ma oggi mi chiedo se si può esserlo

quando una semplice rivelazione

è capace di sconvolgerti la vita.

 

 

Stavo ancora riflettendo sulla mia teoria in merito all’identità della vampira che era apparsa nella visione di Alice e più riflettevo più la soluzione mi sembrava sempre più chiara anche se non riuscivo a trovare un collegamento con questa e Bella.

Nel frattempo in salone si stava parlando di come i licantropi avessero ucciso Victoria, cosa che al momento mi sembrava irrilevante.

- Jasper pensa al tuo passato – dissi a mio fratello mentre tutti stavano parlottando tra di loro.

Non appena terminai di parlare l’attenzione tornò tutta su di me e tutti mi guardavano come se avessi detto chissà quale blasfemia.

- Edward ti senti bene? – mi chiese Jasper non riuscendo a capire cosa volessi dirgli.

- Fai ciò che ti ho detto. Pensa alle battaglie che hai combattuto nel Sud, adesso – gli dissi e prima ancora che lui potesse rispondermi la sua mente come previsto si riempì di immagini datate secoli prima.

Del resto anche non volendo pensare a ciò che gli avevo detto gli sarebbe venuto spontaneo perché la mente non può fare a meno di relazionare un oggetto o una parola ad un’immagine.

Vidi nella sua immagine tutti i suoi ricordi.

Lui umano che decideva di arruolarsi, lui che tornando dal campo di battaglia si imbatteva nelle tre vampire che poi lo avrebbero trasformato, lui che vampiro uccideva schiere di vampiri senza pietà.

Ciò che, però, interessava me l’aveva già pensato.

Il punto cruciale che mi premeva era l’incontro con le tre vampire, ma più propriamente il volto di una di loro.

E adesso che confrontavo il ricordo di Jasper con la visione di Alice tutto mi era chiaro.

- Ti basta? – mi chiese Jasper ancora ignaro di quello che era il mio intento.

- La vampira della visione – mi limitai a dire ancora incredulo della mia stessa scoperta.

- Edward stiamo giocando ad un rebus o alle parole incrociate? Che stai cercando di dire? – mi domandò Alice curiosa più che mai di scoprire cosa mi passava per la testa.

- Adesso so chi è – continuai io incredulo.

- Diamine Edward, parla – mi incitò Rosalie aumentando il tono di voce.

Dovevo dirlo anche se io stesso non credevo alle mie parole.

- Maria – mi limitai a dire mentre vidi Jasper sbiancare e con lui tutti i componenti della mia famiglia.

Bella, i Callaway e tutti i licantropi non riuscivano a capire cosa stesse succedendo.

- Non è possibile – disse Jasper con un filo di voce.

- Ti dico che è lei. La vampira della visione di Alice è Maria, quella Maria – gli risposi io con tono sicuro.

- Che cazzo c’entra Maria con Bella? – chiese Emmett lasciandosi un po’ andare con le parole.

- Emmett – lo rimproverò mamma dandogli uno scappellotto.

- In questo caso ci stava tutto – si giustificò lui.

- Emmett ha ragione. Non c’è un nesso logico tra le due – intervenne Alice.

- Questo lo so anch’io, ma adesso quello che mi preme è un’altra cosa – dissi riferendomi al fatto che se davvero era Maria quella vampira eravamo nei guai.

Quella donna era una guerriera nata, conosceva l’arte della lotta meglio di chiunque altro.

- La battaglia – disse semplicemente Jasper dando voce ai miei pensieri.

- Possiamo capire di cosa diavolo state parlando? – ci domandò Jake alzando il tono di voce.

- Jasper forse è meglio se spieghi come stanno le cose. A questo punto devono sapere anche loro – dissi a mio fratello.

Lui fece un cenno di assenso e poi iniziò a raccontare tutta la sua storia raccontando di Maria, delle battaglie nel Sud, di Peter e Charlotte, della sua decisione di abbandonare la sua vita per crearne una lontano dalle battaglie, del suo incontro con Alice in un bar di Philadelphia e del loro arrivo nella nostra famiglia.

Tutti erano basiti dal racconto raccapricciante di mio fratello, ma soprattutto quando capirono che questa Maria conosceva il campo di battaglia come le sue scarpe iniziarono a preoccuparsi.

Nessuno nel frattempo riusciva a trovare un nesso logico tra questa vampira e Bella.

- Magari ha scambiato Bella per Alice – propose Emmett mettendo su un’espressione che era tutto un programma.

- Possibile che non riesci ad essere serio nemmeno in circostanze come queste? – gli chiese Rose.

- Ma sono serio. Pensateci su. Jasper e Maria hanno avuto una storia – iniziò a dire prima di fermarsi un attimo a causa del ringhio acuto di Alice che sembrava avere un moto di gelosia – poi Jasper l’ha abbandonata e ha trovato Alice. Magari lei ha fatto delle ricerche e pensa che Bella sia Alice e vuole vendicarsi – spiegò brevemente l’orso di casa.

- Il tuo ragionamento non fa una piega. Io credo che Emmett possa avere ragione – rispose subito Nate convinto delle parole dell’orso.

- Io invece credo che voi due dovete avere un qualche legame di sangue, altrimenti non si spiega la vostra incredibile idiozia – gli fece notare Rosalie mentre tutti scoppiammo a ridere.

- Ma perché scusa? – chiesero entrambi all’unisono.

- Idioti che non siete altri se questo vampiro che ha seguito Bella fino ad ora è Maria non credo che oltre che scambiare lei scambiasse pure Edward. Direi che tra Edward e Jasper c’è una differenza sostanziale. Come fa a credere che la donna di Jasper stia con Edward? – gli fece notare in breve Rosalie.

- Giusto – risposero entrambi abbassando la testa dopo la pessima figura che avevano fatto.

Sorridemmo tutti, poi, però, ci fu un attimo di silenzio.

- Che si fa, adesso? – chiese poi Dan.

- Dobbiamo prepararci per la battaglia. Non che la cosa mi entusiasmi particolarmente, ma siamo costretti – gli risposi Carlisle.

- Credo non ci siamo altre soluzioni – concordai io.

- Se siete d’accordo Jasper ci spiegherà come combattere al meglio. Maria è una combattente nata, ha combattuto milioni di battaglie e non è mai stata sconfitta. Dobbiamo prepararci al meglio e nessuno meglio di Jasper sa i suoi punti deboli e sa come fronteggiarla – propose papà.

- D’accordo. Noi siamo con voi – accettò la proposta Sam mentre tutto il resto del branco fece un cenno di assenso con la testa.

- Quando si inizia? – domandò fremente Emmett che a quanto pareva non vedeva l’ora di mettersi all’opera.

- Domani mattina, ma frena l’entusiasmo. Stiamo parlando di una battaglia pericolosa non i soliti giochetti che facciamo nel giardino di casa – gli rispose Jasper serio spegnendo anche se solo per una frazione di secondo l’entusiasmo dell’orso.

- Non sappiamo neppure se questi vampiri hanno poteri extra – disse Bella più a se stessa che agli altri.

- E non possiamo contare sul tuo scudo – continuò Jake.

- Dovremmo farcela con le nostre stesse forze. Io posso leggere nella mente ogni loro mossa e comportarmi di conseguenza, Alice può aiutare con le visioni e Jasper può modificare le loro emozioni mettendogli paura. Possiamo farcela, ma dobbiamo crederci – dissi io convinto più che mai delle mie parole.

Vidi Bella raggelarsi all’istante e non riuscì a capire il motivo, ma ben presto capì che tra lei e le gemelle c’era appena stata una comunicazione telepatica perché loro la guardavano fissi e Bella sembrava quasi implorarle con lo sguardo.

- Mi dispiace, ma è una decisione che spetta a noi – disse Jenny all’improvviso rivolgendosi a Bella.

- È pericoloso dannazione – la rimproverò Bella.

- È pericoloso per tutti. Loro rischieranno la loro vita per te, a quanto pare sei tu il bersaglio e io, noi non c’è ne staremo con le mani in mano, fine del discorso – continuò Blair sempre rivolgendosi alla mia ragazza.

Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo anche perché all’improvviso la mente di tutti i Callaway e dei licantropi divenne impenetrabile per me e la cosa non mi piaceva per nulla.

Ci stavano nascondendo qualcosa.

- Riflettici, possiamo essere loro molto utili – riprese di nuovo Jenny.

Ci fu un attimo di silenzio poi entrambe le gemelle sorrisero a Bella.

- È la scelta migliore. I nostri poteri con molta probabilità potranno aiutare e migliorare l’esito della battaglia – concluse Blair forse dopo una risposta telepatica da parte di Bella.

- Vi dispiacerebbe usare una comunicazione comprensibile per tutti? – chiese Alice consapevole che in quella stanza stava succedendo qualcosa.

Ci fu un attimo di silenzio, poi tutti gli sguardi furono puntati su Bella.

- Allora? – chiesi io per esortare qualcuno a parlare.

- Le gemelle vogliono combattere – disse Bella guardando soprattutto me.

- Non se ne parla proprio. È troppo pericoloso – risposi io subito.

Non avrei mai messo quelle due in pericolo, per nessun motivo al mondo.

Bella le aveva sempre considerate come le piccole di casa e non so per quale motivo, ma anche io le consideravo così.

Nonostante fossero delle diciassettenni mi sentivo in dovere di doverle proteggere.

- Edward non è una richiesta la nostra. Vi stiamo solo informando, la decisione l’abbaiamo già presa – mi rispose Jenny fredda più che mai.

- Una decisione che sarete costrette a modificare. Nessuna di voi due scenderà in battaglia – la informai.

- Hanno già deciso. Non gli farai cambiare idea in nessun modo – mi informò Bella sicura delle sue parole nonostante il tono di voce faceva intendere una certa preoccupazione.

- Edward ha ragione. Non è il caso che loro combattono e poi ricordiamoci che i loro poteri sarebbero nulli quel giorno. Non possiamo correre rischi inutili – intervenne Jasper in mio favore.

- I nostri poteri saranno in funzione – ci informò Blair seria.

- Avete appena detto che non è così – disse Alice riferendosi alla storia relativa alla festa di Beltane.

- Abbiamo appena detto che i poteri delle Fate Immortali non saranno in funzione. Non abbiamo minimamente accennato a nostri – continuò Jenny sicura di sé.

- Credo di essermi perso qualche passo – informai tutti mentre la confusione iniziava a impossessarsi di me.

- C’è una cosa che non vi ho detto, ma a quanto pare è arrivato il momento – disse Bella rivolgendosi a tutta la famiglia.

Dopo aver pronunciato quelle parole intrecciò il suo sguardo con il mio forse per cercare di leggerci qualcosa, ma dubitavo che avrebbe trovato altro se non confusione, tanta confusione.

- Bella che sta succedendo? Che cosa significa che i loro poteri saranno in funzione? – le chiesi fissandola negli occhi mentre ancora la tenevo stretta a me.

- Significa che loro non sono delle Fate Immortale, non del tutto almeno – mi spiegò mentre io rimasi sconvolto.

Non riuscivo a capire che cosa volesse dire con quella frase.

Che significato dovevo attribuire a quelle parole?

- Ti consiglio di spiegarmi meglio, perché non riesco a seguirti bene – la informai.

- Le gemelle sono delle Fate Immortali solo per metà per questo quel giorno i loro poteri saranno funzionanti come sempre – continuò lei fissando i miei occhi dorati.

- Fino a qui ci sono. C’è altro? – chiesi consapevole che Bella nascondeva qualcos’altro altrimenti non si spiegava quell’espressione preoccupata che aveva messo addosso e il fatto che tutti i presenti improvvisamente avessero una mente del tutto assente.

Bella si staccò da me e si diresse verso il comò del salotto.

Prese un album di fotografie e ne staccò una delle prime poi lo posò nuovamente e si avvicinò di nuovo a me.

- Le gemelle non sono sempre state così. Le ho sempre considerate le piccole di casa perché le ho viste crescere da quando erano solo due fagotti fino a vederle così grandi – mi disse porgendomi la foto che aveva preso poco prima.

La guardai e vidi le gemelle dentro due sacchi a pelo nel prato che ridevano a colui o colei che gli aveva scattato la foto (à il link della foto: http://yfrog.com/6wgemellej ).

Non potevano avere più di otto-dieci anni e se adesso una piccola, millesimale differenza riuscivo a notarla tra loro, in quella foto erano identiche.

Non riuscivo a scorgere nessuna differenza.

La foto mostrava chiaramente la verità delle parole di Bella.

Quelle due erano cresciute e lei sembrava esserci stata quando questo era accaduto.

Nonostante quella foto, però, non riuscivo lo stesso a comprendere ciò che Bella cercava di dirmi.

- Che significa? – chiesi a lei mentre l’attenzione di tutti era puntata sulla mia ragazza.

- Significa che Blair e Jenny sono le mie figlie – mi rispose lei mentre la foto che fino a pochi secondi era nella mia mano cadde inesorabile nel pavimento.

Ero sconvolto.

Non riuscivo a credere che Bella avesse due figlie eppure adesso che le guardavo mi rendevo conto di quanto quelle due gli somigliassero.

Avevano gli stessi identici occhi della Bella umana, cambiava solo il colore che, invece, era identico a quello della Bella fata.

Non sapevo che pensare, ma soprattutto non riuscivo a capire il motivo per cui non me ne aveva mai parlato.

- Edward stai bene? – mi chiese lei con fare preoccupato.

Non riuscivo nemmeno a rispondere.

La mia mente riuscì a produrre una sola immagine e sentì un male cane: Bella tra le braccia di un altro che gli aveva dato quello che io non avrei mai potuto dargli.

Ero contento che lei avesse potuto provare la gioia di essere madre, ma pensarla con un altro che non fossi io mi faceva troppo male.

Ero stato io che l’avevo lasciata per permettergli di vivere una vita normale, di trovare un uomo, sposarlo, farci dei bambini e invecchiare insieme, ma non avevo mai veramente realizzato cosa questo significasse per me.

Adesso che guardavo Bella e le sue figlie mi rendevo conto di quanto egoisticamente non avrei mai voluto che lei trovasse davvero un altro uomo, invece era successo.

Questo lui gli aveva dato la gioia più grande e io non avevo nessun diritto di rovinare quel momento.

- Si, devo solo riprendermi. Non me lo sarei mai immaginato – le risposi quando sembrai tornare in me.

- Sei arrabbiato? – mi domandò poi.

- No, me ne sono andato proprio per farti vivere una vita normale, per farti avere dei figli, figli che non potevo darti. L’unica cosa che avrei voluto era che tu me ne parlassi prima, ma avrai avuto le tue ragioni per non farlo – gli risposi sincero.

- Lo so, ma non ne ho avuto il coraggio. Avevo paura che ti arrabbiassi, che non avresti capito e che te ne andassi – mi rivelò lei.

- È una cosa bella. Non sono arrabbiato, sono solo deluso che non tu non me ne abbia parlato prima, tutto qui. Comunque esco un attimo a prendere un po’ d’aria, ne ho davvero bisogno – dissi io scomparendo a velocità sovrumana da quella stanza.

Mi diressi fuori e respirai davvero un po’ di aria fresca anche se non ne avevo bisogno.

C’erano tante domande che avrei dovuto fare a Bella in merito alle gemelle, per esempio che fine avesse fatto il padre, ma per il momento dovevo metabolizzare bene la notizia.

Bella una madre.

Non ci avevo mai pensato davvero.

Dovevo solo accettare l’idea di lei con un altro, poi tutto sarebbe tornato come prima.

Sperai solo che la mia mente, ma soprattutto il mio cuore accettasse presto questa idea.

 

…Adry91…

 

 

 

 

Risposte alle vostre recensioni:

 

- eliza1755: Beh eccoti accontentata con il capitolo in cui molte delle tue domande avranno delle risposte.

 

- francesca 96: La “tradizione” di accoppiarsi è tipica della festa. Se Bella ed Edward dovessero farlo potrebbe succedere tutto o niente. Dipende molto da Bella e dalla possibilità che ha o meno di procreare.

 

- ornella: Beh eccoti svelato qualcosa sulle gemelle. Certo ancora ci sono cosa da scoprire sue di loro, ma passo passo ci arriveremo.

 

- Edwardina4ever: Eccoti accontentata con il nome del vampiro misterioso. Ti aspettavi potesse essere lei?

 

- amanecer: Si, lo so che sei molto curiosa, ma almeno stavolta qualcosa in più l’hai scoperto. Per il resto dovrai aspettare ancora un po’.

 

- ste87: Come vedi Edward è stato più buono di me e ha deciso di rivelare l’identità del misterioso vampiro, ma come hai detto tu stessa diciamo che Edward starà molto in ansia per Bella, ma questa parte di lui credo abbiamo imparato a conoscerla molto bene.

 

- krystal86: Eccoti accontentata con il continuo. Spero solo di non averti fatta aspettare troppo.

 

- Austen95: Speriamo che vada tutto bene, per il momento non so nemmeno io come andranno le cose.

 

- kandyangel: Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto. Spero che ti piacerà anche il prossimo.

 

- Vampire Twilight: Volendo si potrebbero chiamare gli altri clan come in Breaking Dawn, ma i Cullen non vogliono che altri siano costretti a combattere e possibilmente anche a morire. In BD li hanno chiamati principalmente come testimoni, poi loro si sono offerti di aiutarli anche in caso di battagli, ma in questo caso chiamarli significherebbe proporgli una battaglia e i Cullen non se la sentono. Comunque sono contenta che la storia ti stia piacendo.

 

- Saruxxa: Beh in effetti il fatto che a Bella e al resto della famiglia gli scompaiano i poteri è un gran bel problema, ma se così non fosse sarebbe stato tutto troppo semplice. Spero che qualche risposta alle tue domande presente nel capitolo non ti abbia deluso.

 

- vanderbit: Non posso dirti se il capitolo misterioso c’entri o meno con Vorfilia, ma presto si scoprirà tutto. Bisogna solo avere pazienza. Comunque si, i due vampiri vogliono attaccare Bella, ma ovviamente non si dispiaceranno a distruggere tutti gli altri e poi adesso che hai scoperto chi è la vampira misteriosa non ti sarà difficile capire che Bella è il bersaglio numero uno, ma che dietro a lei ci stanno ben altri tre vampiri pronti a fare la fine di Bella. Non posso aggiungere altro. Non ti posso dire se c’entrano Victoria o Laurent. Loro sono morti, ma come hai detto tu potrebbe centrare la vendetta. Non è detto, però.

 

- Ed4e: Ecco scoperta l’identità del vampiro misterioso. In effetti è possibile che i nemici fossero a conoscenza di questo problema di Bella e della sua famiglia e allora abbiano deciso di attaccare proprio quel giorno. In tutti i casi sapremo più avanti se è così oppure no.

 

- __Ivy__: Beh come vedi qualcosa in più sulle gemelle l’abbiamo scoperto. Molte cose ancora devono venire a galla, ma pian piano tutti i nodi verranno al pettine.

 

- ClaudiaSv16: Beh diciamo che la perdita dei poteri di Bella e del resto della famiglia comporterà un gran bel problemone. Chissà come finirà. Quanto alla mia storia “Ricordare il passato” la aggiornerò non appena terminerò questa storia oppure “Ora e per sempre”. Per adesso mi sto dedicando principalmente a queste due, ma “Ricordare il passato” verrà aggiornata e continuata, basta solo avere un po’ di pazienza.

 

- Thelionfellinlovewiththelamb : Non ho mai detto che le gemelle sono figlie di Edward. È chi legge la storia che lo ha pensato. Non ho mai smentito né confermato la notizia. Si scoprirà tutto avanti. Intanto si è scoperto qualcosa in più proprio sulle gemelle. “Ricordare il passato” la continuerò non appena concluderò questa storia oppure “Ora e per sempre” perché per adesso mi sto dedicando principalmente a queste storie. Con un po’ di pazienza anche quello verrà continuata.

Un grazie di tutto cuore a tutti voi che avete recensito, a quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti e nelle seguite. Un altro grazie di cuore anche a coloro che mi hanno inserita tra gli autori preferiti. Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e recensite. Un bacio.

 

Altre mie storie su Twilight

Ancora in  corso:

 

·        UNITI DAL DESTINO (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=465990&i=1 ).

INTRODUZIONE:  Edward ha lasciato Bella in New Moon e non è non e mai più tornato. Gli anni passano e anche i decenni, ma due anime sono ancora tremendamente legate tra di loro perché il tempo possa cancellare ciò che l’amore ha creato. Cosa succederà se un giorno Bella dovesse rincontrare quella che aveva considerato fin dall’inizio al sua famiglia? E i Cullen e soprattutto Edward come reagiranno quando scopriranno che Bella è ancora la diciottenne che avevano lasciato? P.S. Bella non è un vampiro, ma non è comunque umana. Oltre i vecchi, ci saranno anche nuovi personaggi.

 

·        BISOGNA SBAGLIARE PER CONOSCERE LA VERITà  (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=453783&i=1 ).

INTRODUZIONE: Bella vive a Phoenix da quando è nata e la sua vita ruota intorno ai suoi sei migliori amici: Alice, Rosalie, Emmett, Jasper, Jacob e Edward. Si conoscono fin da quando erano dei bambini, ma crescendo le cose cambiano e lei si ritrova solo con Jacob e Edward che sono iperprotettivi nei suoi confronti. Un giorno accade che Jacob si dichiara e in seguito le chiede di sposarlo. Lei accetta, ma lo ama davvero? Si certo, ma il suo non è amore, non quello vero almeno. Ed Edward? Cosa farà a questo punto? E se si accorgesse proprio ora che sta per perdere la persona più importante della sua vita? E se lei lo considerasse solo il suo migliore amico? E se invece non fosse così? La loro è solo amicizia? Si certo, ma non del tutto. Cosa succederà, allora? Bella sposerà Jacob? Forse solo da uno sbaglio si può scoprire la verità. Ma qual è questa verità?

 

·        RICORDARE IL PASSATO (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=392921&i=1 ).

INTRODUZIONE: Edward lascia Bella per permettergli di vivere una vita normale, ma prima di farlo esaudisce il desiderio dell’unica ragazza che abbia mai amato. Dopo la sua partenza le cose cambiano e Bella non vivrà la vita che Edward ha sperato per lei. Si ritroverà vampira, con un figlia da crescere e un passato da ricordare. Riuscirà a ricordarsi del suo unico e vero amore? Ma soprattutto riuscirà a rincontrarlo?

 

·        !?...“Quando l’amore ti cambia la vita”…!? (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=394174&i=1 ).

INTRODUZIONE: Rosalie, Bella e Alice sono tre sorelle newyorchesi che si trasferiscono a Phoenix. Sono le classiche ragazze popolari che tutti invidiano, dal carattere forte e deciso e che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. A Phoenix le loro vite si incroceranno con quelle di tre fratelli Emmett, Edward e Jasper, anche loro dal carattere forte. Nessuno di loro crede nell’amore, ma presto si renderanno conto di sbagliare, presto l’amore entrerà nelle loro vite e da lì tutto cambierà.

 

·        L’AMORE è MAGIA (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=393144&i=1 ).

INTRODUZIONE: Bella è una semplice ragazza che vive a Phoenix. Ha un fratello e due sorelle gemelle. La sua vita ruota intorno ai Cullen, i suoi migliori amici, la sua seconda famiglia. E poi c’è Tay, il suo fidanzato, ma lei ne è davvero innamorata? La sua vita è perfetta come crede? Il ritorno in città di Edward, il suo amico di sempre, gli incasinerà la vita e presto si renderà conto che quell’amico con il quale non fa altro che litigare non è poi solo un amico. Le cose non saranno semplici e in una notte tutto si complicherà.

 

·        THE PRINCESS OF LOVE (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=524454&i=1 ).

INTRODUZIONE: Bella è una ragazza alla moda che vive a Orange Country, con una storia difficile alle spalle, chiusa, ma allo stesso tempo ribelle verso gli altri incontra lui, Edward, un playboy da strapazzo, ribelle, odioso, presuntuoso, aggressivo, ricco e che non fa altro che dedicarsi con i suoi amici ricconi a feste mondane e al lusso più sfrenato. Riuscirà lei a lasciarsi andare all'amore? E lui? Riuscirà a mettere la testa a posto? E se tutto iniziasse ad andare x il verso giusto? Lei non sa, però, che un segreto alena dietro di lei, un segreto che lui non intende svelarle, non subito almeno, ma poi non sarà tardi? Una storia ricca di divertimento, scontri, ribellioni, ma amore, tanto amore. Sono tutti umani.

 

·        ORA E PER SEMPRE (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=532704&i=1 ).

INTRODUZIONE: Un semplice invito di matrimonio può cambiare quella che sembra essere diventata una vita stabile? Questo si chiede Bella quando si ritrova tra le mani l’invito del matrimonio di Alice e Jasper. Partire e raggiungere quella che un tempo era la sua migliore amica affrontando i fantasmi del suo passato? Oppure restare a casa e non correre rischi? Bella vive a New York, fa la giornalista, si è lasciata i Cullen alle spalle e si porta dietro da cinque anni due grandi responsabilità che portano il nome di Ej e Lizzie. Chi sono? E che c’entra Edward in tutto questo? Se vi va di scoprirlo correte a leggere la mia storia. Sono tutti umani.

 

·        UNA RIVINCITA D’AMORE (à il link della storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=547040&i=1 ).

INTRODUZIONE: Isabella Swan fugge via dalla sua città all’ètà di dieci anni, grassottella e timida viene presa in giro da tutti. Si rifugia a Jacksonville dalla madre, ma otto anni dopo il brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno. Decide di tornare a Beverly Hill, la sua città natale, dove i suoi vecchi amici la attendono, ma Bella è cambiata non solo fisicamente e vuole prendersi la sua rivincita su tutti coloro che un tempo la prendevano in giro. Nella sua vecchia città, però, non tutto è come lo ha lasciato. I Royal King, i suoi vecchi amici, sono in lotta continua contro i Blue Ice, un altro club di ragazzi popolari e ricchi. Cosa succederà con l’arrivo di Bella? Che succederà se un giorno i due gruppi si ritrovano costretti a collaborare? Filerà tutto liscio? Personaggi decisamente diversi da come abbiamo imparato a conoscerli, ma chissà…magari dall’odio nascerà qualcos’altro e quella che era sembrata una rivincita potrebbe diventare ben altro. Sono tutti umani. Vi ho incuriosito? Correte a leggere.

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adry91