Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fly With Me    18/08/2010    6 recensioni
Dedicata ad una delle mie Best Friends: Elise. T'adoro! Elise e Nick si conoscono dalla nascita e hanno trascorso la vita insieme, in simbiosi. Quando il ragazzo diventa famoso, tra di loro non cambia niente, anzi il rapporto si fa più stretto e profondo. Succede qualcosa di imprevisto, ma compare qualcuno deciso a distruggere il loro mondo... Inoltre ci tenevo a dire che con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei Jonas Brothers o Demi Lovato ovviamente, nè offendere nessuno di loro in alcun modo.Questi personaggi non mi appartengono, purtroppo. :'( XD XD XD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18
IMPORTANTE! LeggeTe assoluTamenTe l'angolo della leTTrice. TanTe noviTa'. . .

Lo fisso per qualche isTanTe e poi Torno al mio posTo lasciando Trapelare il meno possibile la grande delusione per quella comparsa. Nemmeno mamma si e' accorTa di nienTe, sono davvero un bravo aTTore. Non posso crederci. Dopo quello che mi e' successo, dopo che ha passaTo quaTTro giorni accanTo il mio leTTo senza muoversi mai, dopo TuTTo quesTo ha avuTo il coraggio di inviTare quel Tipo qui? Sono davvero amareggiaTo, quasi non riesco a guardarla per la delusione.


Eli’s POV
Nick ha seguiTo il mio sguardo e ha inconTraTo quello di Dave. Adesso Tiene gli occhi bassi, non riesce a guardarmi negli occhi, non serve. Riesco a capire quello che prova anche senza guardargli gli occhi. Allungo il viso verso quello di Nico e le sussurro all’orecchio:
*Ehi, cosa ci fa qui David? Lo hai chiamaTo Tu? Eppure sai TuTTo quello che e’ successo!
*CalmaTi, Eli! Io non ho chiamaTo proprio nessuno! Sara’ sTaTa mia madre a inviargli l’inviTo, d’alTronde e’ sempre mio cugino… adesso penseremo con calma a come comporTarci e risolveremo TuTTa la quesTione. D’alTronde dobbiamo resisTere solo un paio di giorni prima della fesTa, poi Tornera’ a New York.
*Nico, sono cinque giorni! Sai benissimo che Haley ha avuTo bisogno di piu’ Tempo per organizzare la fesTa e abbiamo dovuTo sposTare la fesTa di alTri Tre giorni… oh mio dio, mi sTo senTendo male.
*Eli, calmaTi. Ci penseremo insieme appena dopo la cerimonia.
La prof di sToria dell’arTe ci ziTTisce menTre l’orchesTra della scuola comincia a suonare l’inno della scuola. Alla fine di quesTo dovremo lanciare il Tocco, come abbiamo faTTo alle prove. purTroppo, pero’, non riesco a senTire nemmeno una noTa. Ormai ci siamo solo io, Nick e Dave e non c’e’ spazio per nienT’alTro. Ad un cerTo punTo senTo una gomiTaTa nel fianco: Nico mi avverTe del lancio dei Tocchi. Ormai sono in riTardo, quando lancio il mio, quelli degli alTri hanno gia’ ToccaTo Terra.
FinalmenTe possiamo scendere dal palco e andare a saluTare e ricevere complimenTi dai vari parenTi, ma io mi dileguo con Nico denTro la palesTra.
*Allora Eli, adesso l’unica cosa da fare e’ cercare di porTare avanTi quesTa sToria facendo soffrire il meno possibile Nick. Ci sTai?
*CerTo che ci sTo! Cosa proponi?
*conTinuiamo con la finTa, pero’ all’inizio della seraTa della fesTa lui Ti lascia perche’ non sopporTa le relazioni a disTanza e puoi finalmenTe riconciliarTi con Nick. Tu e Dave poTeTe anche manTenere le disTanze per evidenziare la Tensione che c’e’ Tra di voi. Che Te ne pare?
*Per me va benissimo. D’accordo. Ci sTo. Adesso io vado dai miei parenTi e Tu vai dai Tuoi. Appena puoi parla con David e meTTiamo in aTTo il piano.
*Tu fai sapere a Joe, Kevin e ScouT il nuovo piano, cosi’ non ci saranno inToppi vari.
*D’accordo. Non preoccuparTi.
Quando Nico ed io Torniamo nel giardino dove sono TuTTi quanTi, ci separiamo e avvisTaTi i miei parenTi mi accorgo immediaTamenTe che manca qualcuno all’appello: Nicholas.
*Denise, ma Nick dov’e’?
*Cara, e’ TornaTo a casa. Diceva di essere sTanco. In effeTTi sembrava proprio uno sTraccio. Non so se abbiamo faTTo bene a farlo uscire prima dall’ospedale.
*Non preoccuparTi, Denise. Appena mi libero da qui vado a vedere io cos’ha. Sono sicura che sTara’ pisolando sul suo leTTo, Tranquillo come un bimbo.
*Hai ragione, Eli. Forse mi agiTo un po’ Troppo.
Dico quesTe parole senza esserne affaTTo convinTa. Per forTuna, invece, Denise sembra abbasTanza soddisfaTTa percio’ mi bacia le guance per congraTularsi e Torna dagli alTri serena come sempre. Avendo saluTaTo TuTTi i parenTi, finalmenTe posso parlare con i ragazzi della quesTione. Joe, Kevin, ScouT sono seduTi su una panchina e chiacchierano, menTre alcuni ragazzi li osservano con la coda dell’occhio, forse Troppo imbarazzaTi per chiedere una foTo e un auTografo. Appena sono davanTi a loro Joe, il piu’ impulsivo, salTa a conclusioni affreTTaTe e mi aggredisce:
*Eli, come hai poTuTo fare una cosa del genere a Nick?! Dopo che e’ sTaTo in fin di viTa?! Non ci posso davvero credere, hai superaTo Te sTessa e mi hai deluso sul serio. Tu non…
*Oddio, Joe, non sai quanTo sTo male! PurTroppo e’ sTaTa la madre di Nico, inconsapevolmenTe, a mandargli l’inviTo. D’alTronde e’ sempre suo cugino.
Vedo Joe mordersi la lingua ma non e’ penTiTo abbasTanza da chiedermi scusa. Sono sull’orlo delle lacrime e senTo che gli occhi mi si fanno umidi, Kev e ScouT mi abbracciano, invece Joe rimane seduTo.
*Ragazzi, Nico mi ha proposTo di conTinuare la farsa fino alla sera della fesTa, quando Dave mi lascia causa la disTanza. Io ho deciso di acceTTare, anche perche’ se racconTassi adesso la veriTa’ a Nick lui mi cancellerebbe definiTivamenTe dalla sua viTa e se succedesse una cosa del genere, quella da assisTere all’ospedale poi sarei io. Voi che sapeTe TuTTo dall’inizio, doveTe aiuTarmi. Da sola non ce la farei proprio. Vi prego…
STavolTa a parlare e’ Kevin, il quale prova a consolarmi e a farmi un po’ Tranquillizzare.
*Bocciolo, non Ti abbandoneremo. Sappiamo benissimo che Tu sei l’unica che non voleva meTTere in aTTo quesTo piano crudele fin dall’inizio, ma sei sTaTa cosTreTTa da TuTTi noi. Abbiamo molTa piu’ responsabiliTa’ noi per TuTTo quanTo e’ successo che Tu, piccola. Davvero, non devi preoccuparTi assoluTamenTe.
Quando Joe si alza e viene a sTringermi, scoppio definiTivamenTe a piangere. Poi Kevin e ScouT ci raggiungono e ci circondiamo con le braccia formando un cerchio.
*STai Tranquilla, Eli. Al Tuo finTo fidanzaTo ci pensiamo noi
.
Frankie's POV
Ehi! Joe, Kev, Eli e ScouT sTanno soli. Voglio provare a chiedergli se vogliono giocare con me. STacco la mia mano da quella di papa’ e corro verso di loro. Mi appiaTTisco dieTro la siepe affianco alla panchina, divenTo una spia.
*STai Tranquilla, Eli. Al Tuo finTo fidanzaTo ci penso io.
Bene, allora anche i ragazzi sTanno gia’ giocando!
Eli ha un finTo fidanzaTo e probabilmenTe prima o poi faranno anche un finTo maTrimonio. E’ lo sTesso gioco preferiTo della mia Noah (Cyrus xD). Adesso pero’ devo scoprire chi e’ il finTo fidanzaTo di Eli. ci meTTo la mano sul fuoco che si TraTTa di Nick, visTo che sTanno sempre insieme, pero’ posso anche sbagliarmi. Meglio non affreTTarsi, prima di scommeTTere meglio essere sicuri. Devo seguirli in ogni movimenTo che faranno. QuesTo gioco della spia mi piace proprio un sacco.

Nick’s POV
Rieccomi qui, di fronTe allo schermo del mio compuTer a fissare le foTo di Eli e David. Sono paTeTico, vero? Non riesco a fare a meno di sTare a guardare quelle sue foTo bellissime: e’ felice, quesTo mi da’ piacere, il problema e’ che lo e’ senza di me. Non posso arrendermi, assoluTamenTe no, alTrimenTi non renderei onore agli insegnamenTi che mi hanno Trasmesso i miei geniTori. E poi non posso proprio fare a meno di lei. E’ sempre sTaTo un po’ cosi’, fin da quando eravamo piccolini, quando lei preferiva passare del Tempo con le sue amicheTTe e che con me, provavo un senso di infeliciTa’ e grande gelosia. Solo adesso, pero’, mi rendo conTo che quello che abbiamo, quello che siamo, non puo’ essere solo un'amicizia: sarebbe Troppo riduTTivo. Tra noi c’e’ una connessione che non poTra’ mai inTerrompersi, nemmeno se non sTiamo insieme. Ormai e’ una mia dipendenza, piu’ Tempo passo senza di lei e piu’ sTo male. Pensavo che dopo quei quaTTro giorni all’ospedale in cui mi ha assisTiTo senza lasciarmi un aTTimo, qualcosa fosse cambiaTo, che lei mi avesse perdonaTo e si fosse riavvicinaTa a me, ma evidenTemenTe mi sono sbagliaTo. Percio’ mi Tocca meTTermi in moTo per riprendermi la mia Eli. Invio un messaggio a Joe per chiedere a che ora sarebbero TornaTi e poi mi sTendo sul leTTo per rilassarmi e rifleTTere un po’. Dopo qualche minuTo arriva la risposTa:
J: a momenti siamo a casa. la cerimonia è finita ma siamo rimasti ancora un po’ qui a divertirci. peccato che tu abbia deciso di andartene.
N: e cosa c’è lì di così divertente?
J: dave ad esempio, il ragazzo di eli.
N: piantala joe. sai quanto mi dia fastidio tutto questo. è stato proprio il motivo per cui me ne sono andato.
J:
sì, so tutto. stavo solo scherzando. comunque per la cronaca dave è davvero simpatico.
N:
dobbiamo parlare proprio di lui? ho bisogno del vostro aiuto per organizzare un piano.. non dovevate essere a casa a momenti??
Proprio menTre invio quesT’ulTimo messaggio, di soTTo senTo un rumore meTallico di chiavi e la suoneria per I messaggi del cellulare di Joe. Rumore di scale, una frazione di secondi dopo, rumore di pugni conTro la mia porTa.
*E’ aperTo, ragazzi!
Joe e Kev enTrano nella mia camera e si buTTano enTrambi sul leTTo.
*Nicholas, cosa c’e’?.
I miei due fraTelli mi guardano in aTTesa di scoprire il mio problema, prendo un respiro e comincio a parlare.
*Ho bisogno di un piano per riconquisTare Eli. Sono conTenTo, lei e’ felice, pero’ non posso concepire l'idea che non sia io a farla così felice. E poi quel David e’ simpaTico, ma non mi sembra il Tipo adaTTo a lei.
*Non puoi immaginare quanTo sia inadaTTo per Eli, fraTello!
*Che vuol dire adesso quesTo, Joe?
*NienTe, Nick. STavi dicendo?
I miei fraTelli mi consigliano di conTinuare a fare il duro, che piace un sacco ad Eli, e di conTinuare anche a corTeggiarla sfacciaTamenTe e pesanTemenTe, senza preoccuparmi di David a lui ci penseranno Joe e Kevin che lo disTrarranno per bene.
*A proposiTo, Nick. ScouT ci ha informaTo che domani maTTina Eli avra’ un appunTamenTo con David a casa sua per una nuoTaTa e… noi siamo inviTaTi, ovviamenTe.
*Mmmmh bene. QuesTa e’ una cosa davvero buona. Domani ci sara’ da diverTirsi. Grazie ragazzi, senza di voi non so come farei!

La maTTina dopo.

*Nick, polTrone! SvegliaTi assoluTamenTe! Eli e’ da sola in piscina, e’ il Tuo momenTo…
.In un secondo mi alzo dal leTTo e in ancor meno infilo il cosTume e le infradiTo. Non mi fermo a fare colazione, anche perche’ alTrimenTi poi mi senTirei male in acqua. Occhiali da sole, Telo da spiaggia in spalla e sono pronTo a riconquisTare la mia ragazza. Eli sTa sguazzando nell'acqua fresca della maTTina, ferma nell'angolo con l'idromassaggio. Nel vedermi arrossisce e io sorrido.
*Che ci fai qui Tu?
*Sono venuTo a farTi compagnia, perche’ Ti dispiace?
Nessuna risposTa, solo uno sguardo pensieroso. Appoggio occhiali e asciugamano su una sdraio e mi siedo sul bordo della piscina proprio affianco a lei.
*Non enTrare in acqua, Nick. STa arrivando David e lui si arrabbierebbe molTissimo se ci vedesse soli qui. Ti prego va' via.
*Mi spiace ma non vado proprio da nessuna parTe. Non ho paura del Tuo ragazzo e se si arrabbiera’ lo inviTeremo a raffreddare i bollori nell'acqua con noi. Non ci vedo nienTe di male, ci conosciamo da prima di nascere e siamo sempre sTaTi appiccicaTi, non vedo perche’ uno Yankee sTressaTo e nervoso debba rovinare TuTTo.
*David non ha rovinaTo proprio nienTe. Ci hai pensaTo Tu da solo. Dov’e’ Miley? Se sapesse una cosa del genere mi ucciderebbe sicuramenTe.
*Miley dovrebbe essere a casa sua, a quesT'ora sTara’ ancora dormendo, ma ormai non sono piu’ affari miei. L'ho lasciaTa, Eli.
Mi Tuffo in acqua e quando riemergo comincio ad avanzare verso di lei. Eli cerca di divincolarsi, ma non ha vie di usciTa: ha solo il bordo della piscina dieTro la schiena, che e’ Troppo alTo per riuscire ad uscire. Decide di disTrarmi:
*Perche’ l'hai lasciaTa? EravaTe TanTo una bella coppia…
*Eli, non fare quesTi giocheTTi con me, Ti conosco da Troppo Tempo, non riuscirai mai ad ingannarmi con delle bugie. Lo sai anche Tu che non riesci a menTire.
*Non hai ancora risposTo alla mia domanda, pero’.
*Vuoi i moTivi? Il primo era che non era assoluTamenTe il mio Tipo e avrei dovuTo gia’ capirlo dalla prima volTa, ma purTroppo non ho imparaTo dai miei errori. Il secondo moTivo sei Tu, piccola mia. Non avresTi neanche dovuTo chiederlo.
Ormai la blocco con le braccia al bordo della piscina e siamo alla disTanza di un respiro. SenTo un caldo da morire e le gocce d'acqua misTe al sudore mi scorrono dapperTuTTo, anche lei senTe caldo perche’ adesso ha preso un po’ di rossore sulle guance. La cosa sTrana e’ che l'alTra volTa, quando le avevo appena fasciaTo il ginocchio, fremeva dalla voglia di baciarmi, riuscivo a senTirlo lonTano un miglio, invece sTavolTa ha gli occhi fissi nei miei, ma non riesco a Trovarci la voglia e quesTo mi fa fremere me ancora di piu’. adesso sono io che ho bisogno di lei, delle sue labbra, del suo respiro sincronizzaTo al mio. Le sisTemo una ciocca di capelli dieTro l'orecchio e mi preparo a Toccare le sue labbra, solo che lei e’ piu’ veloce di me, mi bacia sulla guancia e riesce a svincolarsi. Raggiunge la scaleTTa della piscina e la vedo uscire dall'acqua. Non c’e’ visione piu’ celesTiale: TuTTe le goccioline che luccicano al sole sembrano coprirle TuTTo il corpo di brillanTi. Eli si avvolge un aTTimo con il mio asciugamano:
*Non Ti dispiace, vero?
ScuoTo la TesTa imbambolaTo e con gli occhi spalancaTi, menTre lei si sTende sulla sdraio a prendere il sole con gli occhi chiusi. Faccio qualche vasca per raffreddare i bollori e quando mi fermo mi accorgo che Eli si sTa spargendo l'olio abbronzanTe sulle gambe, sull'addome e sul peTTo. Poi mi guarda e mi chiede di praTicamenTe di auTocondannarmi a morTe:
*Ehi, Nick! Ti spiacerebbe meTTermene un po’ sulla schiena? Da sola non ci arrivo…
E io naTuralmenTe mi incammino alla ghiglioTTina di buon grado: d'alTronde sarebbe sTaTo cosi’ dolce morire per mano sua.
*Nessun problema, piccola.
La raggiungo in un nanosecondo e, dopo aver preso abbasTanza crema dal flaconcino che mi porgeva, esiTo un po’ prima di poggiare le mani sulla schiena gia’ abbasTanza doraTa.
*Allora? Che Ti prende?
Sapessi dico Tra me e me. Troppo piano perche’ Eli possa averlo senTiTo. Respiro e poi comincio a massaggiarle la schiena per un po’, lei e’ in silenzio.
*Va bene cosi’?
*Si’, puo’ anche basTare. Grazie TanTo.
Decido di sdraiarmi affianco a lei e indosso gli occhiali da sole scuri, cosi’ chiunque passi non si possa accorgere che io sTo fissando ogni minimo movimenTo di Eli.
Qualche minuTo dopo quella ragazza diabolica si slaccia il reggiseno per non avere il segno del cosTume dieTro la schiena e io mi mordo le labbra per non lasciarmi scappare alcuna parola o lamenTo inopporTuni: la visTa della sua schiena nuda mi manda in TilT dandomi il colpo di grazia. Chiudo gli occhi per cercare di resisTere alla TenTazione e senza volerlo mi appisolo.

Eli's POV
Wow, quesTo Taglio di capelli mi ha faTTo divenTare proprio audace. Fare la sensuale cercando di farlo impazzire mi era venuTo abbasTanza naTurale, la cosa piu’ faTicosa e’ sTaTa ovviamenTe averlo a un palmo di naso, con gli occhi denTro ai miei e riuscire a resisTere per non baciarlo. Eppure ce l'ho faTTa.
*Ecco il fiore piu’ bello del giardino che si abbrusTolisce al sole! Buongiorno!
*Dave, Tesoro, finalmenTe! STavo iniziando a preoccuparmi che mi avessi daTo buca!
Mi alzo e corro ad abbracciare David, il mio finTo ragazzo. SinceramenTe mi fa decisamenTe sTrano appellarlo con quei nomi sdolcinaTi, e noTo che lui invece e’ molTo disinvolTo nel chiamarmi cosi’. Meglio, vorra’ dire che la reciTa sembrera’ piu’ verosimile. Non vedo davvero l'ora che TuTTo quesTo finisca percheì’ fingere mi sTa pesando in una maniera impressionanTe. Da sopra la spalla di David lancio un'occhiaTa furTiva a Nick, il quale nel fraTTempo si e’ alzaTo per recarsi denTro casa mia, per cercare ScouT probabilmenTe. A bassa voce racconTo quello che e’ successo a David menTre lui mi ascolTa quasi annoiaTo.

Nick's POV
Corro a casa con la pancia bronTolanTe: la gelosia meTTe fame. Sembrava mi rodesse lo sTomaco, anche se credo sarei comunque riusciTo a Trovare un'alTra scusa per sgaTTaiolare via da quella scena. MenTre aspeTTo i pancake di Bree, incrocio i ragazzi in TenuTa da spiaggia che probabilmenTe sTavano recandosi in piscina da Eli.
*Ehi, Nicholas! Tu non vieni a fare una nuoTaTa da me?
*ScouT! Buongiorno! Ho gia’ faTTo un paio di bracciaTe ma son dovuTo Tornare a casa di corsa perche’ mi hanno messo una fame… Adesso sTo aspeTTando i pancake, poi vi raggiungo.
Scambio un'occhiaTa furTiva con Joe e Kev e poi mi buTTo a capofiTTo sulla mia deliziosa colazione. Dopo qualche minuTo vedo scendere dalle scale dell'ingresso anche il piccolo Frankie con il suo Telo da mare personale. Anche lui mi abbandona.
*Tank! Dove vai vesTiTo cosi’ e da solo?
*Come dove vado? Nella piscina di Eli e ScouT ovviamenTe! A fare una bella nuoTaTa. Poi ho una parTiTa in sospeso di pallanuoTo con ScouT, TanTo so che vincero’ io.. Tu non vieni?
*Si’ che vengo! Solo che ho appena faTTo colazione quindi non so se conviene che mi faccia il bagno. Percio’ ho deciso di porTare Elvis a fare un giro e poi vengo anch’io da voi. Ci vediamo dopo, Frank!
Il mio fraTellino minore agiTa la manina in segno di saluTo e si avvia verso l'usciTa. Vado in giro per casa a scovare il mio cagnolone e lo Trovo nell'unico posTo in cui non sTa mai: nella sua Tana. Lo sveglio, gli do un paio dei suoi biscoTTi preferiTi e poi, guinzaglio in mano, cominciamo a camminare per la sTrada.

Frankie’s POV
STo per suonare il campanello di casa MarTella quando all'improvviso ho un lampo di genio: io sono una spia, non posso farmi noTare cosi’! Devo ancora risolvere il caso di Eli e del suo finTo fidanzaTo e puo’ darsi che lei abbia inviTaTo anche lui in piscina… Bene, cosi’ poTro’ risolvere il caso piu’ velocemenTe della luce. Aggiro la casa e arrivo al cancelleTTo di legno bianco che abbiamo riTinTeggiaTo TuTTi insieme l'esTaTe scorsa e lo scavalco senza problemi. Corro velocemenTe e silenziosamenTe dieTro le alTe siepi che circondano l'area della piscina e mi piazzo in un punTo in cui si puo’ vedere e senTire senza essere visTi ne’ senTiTi. Vedo ScouT, Joe e Kev che arrivano ed Eli e un alTro ragazzo che non conosco che si alzano da due sdraio. Le cose si fanno inTeressanTi: poTrebbe anche essere lui il…
*Ragazzi, vi ricordaTe di David? Il mio finTo fidanzaTo?
Ecco, lo sapevo! Caso risolTo! Se io fossi sTaTo una vera spia, adesso avrei cacciaTo da qualche Tasca segreTa una grande e poTenTe macchina foTografica, ma visTo che non sono una grande spia, mi Tocchera’ disegnare TuTTo quanTo quando Tornero’ a casa. Che viTa dura quella della spia! Adesso che il mio lavoro e’ finiTo, posso uscire allo scoperTo e godermi l'acqua fresca dell'esTaTe. Quando spunTo fuori dalla siepe TuTTi quanTi si spavenTano: Joe urla perfino, la soliTa femminuccia.
Eli viene ad abbracciarmi e mi prende per mano dopo essersi messa sulle spalle il mio zaineTTo e l'asciugamano.
*Frankie, meno male che sei venuTo anche Tu! Mi sTavo annoiando in una maniera, con quesTi vecchiacci… Devo presenTarTi una persona. C'era anche alla cerimonia del mio diploma solo che Tu non l'hai visTo perche’ hai passaTo TuTTo il Tempo a giocare a nascondino!
*Ahahahahah e’ vero! Mi ricordo, veramenTe sTavo giocando alla spia e poi mi sono diverTiTo un sacco…
*Oh be', allora Ti perdono! Frankie, lui e’ David, il mio ragazzo.
MenTre dice quesT'ulTima parola, Eli fa un occhiolino velocissimo a David, credendo che io non l'abbia visTa. Ecco la prova definiTiva che mi serviva che e’ David il finTo fidanzaTo di Eli. Senza lasciar Trapelare alcuna emozione dal mio viso, come un brava spia, sTringo la mano che David mi porge. La sTringo piu’ forTe che posso perche’ non voglio che sia lui il fidanzaTo di ELI. lei deve sTare con Nick e basTa.
*Frank The Tank! Noi avevamo una parTiTa di pallanuoTo in sospeso! SalTa in acqua!
*Arrivo, ScooouuT!

+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +

Angolo dell'auTrice

Ecco il nuovo capiTolo, che ne diTe ragazze? abbasTanza HOT? Spero che vi sia piaciuTo e sappiaTe che i prossimi saranno piu' o meno di quesTa inTensiTa', percio' preparaTevi psicologicamenTe xD Se aveTe noTaTo ho cambiaTo un pochino anche la grafica della pagina, che ve ne pare? Siccome il prossimo capiTolo sara' il 2Oesimo ad aspeTTarvi ci sara' una sorpresa che spero gradireTe! volevo posTarvela con quesTo capiTolo ma preferisco aspeTTare il prossimo, un po' per far salire la Tensione XD e' arrivaTo il momenTo delle TwiTTensioni (si ho scoperTo TwiTTer e lo A D O R O) Ragazze, suggeriTemi le vosTre sTorie voglio leggere cosa scriveTe voi! percio' aggiungeTe il TiTolo o il link nel commenTo di quesTo capiTolo! mi raccomando perche' ci Tengo. . . OvviamenTe passero' da ognuna, non vedo l'ora! (: a proposTiTo su TwiTTer poTeTe Trovarmi QUI. SeguiTemi per anTeprime sulla sToria, noTizie sui jonas, su di me e TanTo TanTo alTro! XD 

@JusT Lele: figuraTi! anzi, scusaTemi voi se alcune volTe per andare al mare riTardo la pubblicazione del capiTolo. purTroppo ce l'ho a due passi e resisTere è impossibile! scouT = il fraTello perfeTTo. quanTo vorrei averlo anch'io al mio fianco... dave purTroppo è il cugino di nico quindi era ineviTabile che sarebbe venuTo alla cerimonia. non preoccuparTi, adesso lo odi ma vedrai i prossimi capiToli: se non c'era lui non sarebbe successo nienTe. finirai col ringraziarlo. vuoi scommeTTere? (:
inviaTo 6 minuTi fa da efp fanficTion

@Sophiaa: nooo anche Tu in vacanzaa! e adesso chi li legge i miei capiToli?! T.T scherzoo (: felice che il capiTolo Ti sia piaciuTo.. ho recensiTo il Tuo sesTo capiTolo e non vedo l'ora che Torni per leggere il seTTimo! grazie davvero che recensisci ogni volTa, mi fa davvero piacere! xoxo
inviaTo 5 minuTi fa da efp fanficTion

@G_g96: ecco il nuovo capiTolo! spero che Ti piaccia e spero anche di riuscire ad aggiornare il prima possibile (; bacibaci
inviaTo 4 minuTi fa da efp fanficTion

@Who_I_Am: se sei rimasTa ansiosa dallo scorso capiTolo, immagino come sTavi quando nick ha avuTo l'arresTo cardiaco! i complimenTi sono Troppiiiiii >.< wow, la mia più grande fan! Ti A D O R O vickyy! davvero. un grande abbraccio solo per Te u.u
inviaTo 3 minuTi fa da efp fanficTion

@Ryry: awww abbiamo lo sTesso desiderio, vogliamo enTrambe un fraTellone coccolone! io ce l'ho già un fraTellone e anche se è coccolone, non c'è mai e sicuramenTe non mi regala braccialeTTi di Tiffany. eppoi ho una mocciosa a cui piace bieberon. sTo messa beneee! non preoccuparTi cara, mi basTa anche una recensione sTriminziTa (:
inviaTo 2 minuTi fa da efp fanficTion

@_MissMe__: mon amouur! non ci sono riusciTa a pubblicare prima del 17! T.T sono lenTa, lo so, ma almeno quando arriverà il capiTolo con la c maiuscola della fanficTion ve lo godreTe per bene, no? ok, pessima scusa... in compenso aspeTTo il Tuo riTorno per pubblicare la sorpresa (ma già sai cos'è!) aTTendo con ansia il Tuo riTorno, mon amour! sbrigaTii Ti voglio bene (:
inviaTo 1 minuTo fa da efp fanficTion

Grazie a TuTTi quelli che hanno la mia sToria fra quelle preferiTe:
+ aya chan 
+ blueTTina96
+ CriCri97
+ Dreamer_girl
+ fuTuresTar
+ G_g96
+ JusTLele
+ ladyme
+ like
+ machi87
+ MeneguzzinaJonassina
+ mione94
+ Ryry_
+ sbrodolinalollypop
+ Tir
+ Wanda_
+ _MissMe__
+ __Zuzu


e grazie anche a TuTTi quelli che ce l'hanno Tra le sTorie da seguire:
+
102luna 
+ annariTaa86 
+ AundreaMalfoy 
+ Beaux 
+ BENNYY 
+ debby95 
+ Dreamer_girl 
+ FallInLove 
+ faTa93 
+ ffdipendenTe 
+ fuTuresTar 
+ G_g96 
+ harmon8y9 
+ IThil_Elendil 
+ joTica90 
+ JusTALiTTleLie 
+ ladyme 
+ MeneguzzinaJonassina 
+ SamCrush 
+ sbrodolinalollypop 
+ STarLighT90 
+ Who_I_Am 
+ wolfgirl92 
+ _MissMe__ 
+ __Zuzu

XOXO
Azzurra
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fly With Me