Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    18/08/2010    8 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you

 #2- TV series on Thursday night [200 parole]

Quando il giovedì sera Yurij si posizionava davanti alla TV con la sua ciotola di pop-corn, Kei avrebbe potuto anche percorrere l’intero appartamento in verticale su di una mano sola: nulla, assolutamente nulla avrebbe distolto i –meravigliosi- occhi azzurri del russo dai profili luminosi di Horatio Caine o di Gregory House.
Kei davvero non sapeva se dimostrasi divertito o indignato innanzi all’improvvisa perdita di interesse di Yurij nei suoi confronti…
Una volta, quindi, mentre il giovane era comodamente stravaccato sul divano, il giapponese disse: “Esco, vado a bere qualcosa.”; senza però ricevere alcun tipo di risposta.
In un’altra occasione, allora, scherzando, azzardò un “Credo proprio che mi suiciderò…”; ricambiato da un fiacco “Ciao, ciao…”.
Poi, al limite dell’esasperazione, tentò con “Stanotte ho deciso che andrò puttane!”, al quale Yurij rispose: “Uhm… Ricordati di prendere il latte quando torni!”
Quell’ultima frase risultò talmente odiosa alle orecchie di Hiwatari, che il giovane -se solo avesse potuto.-  avrebbe volentieri preso a pugni il televisore.

Come diavolo osava quella… Cosa negargli le attenzioni del suo ragazzo?
Se lo chiedeva ringhiando, Kei, mentre il volto ammiccante del Dottor House causava in Yurij vomitevoli crisi di euforia ed esclamazioni estasiate del tipo:

“Dio mio, com’è sexy!”

*Owari*

Questa è peggio della prima XD.
Però Yurij appassionato di telefilm in stile Doc. House o CSI ce lo vedo troppo!
Ed ovviamente Kei non apprezza!
Beh, spero davvero che anche questa flash possa esservi piaciuta come la prima! Aspetto la vostra opinione!
Non avrei mai creduto che questa mia “iniziativa” ricevesse così tante approvazioni XD!

 Special Thanks To:
Sybelle
AlexielFay
Klarette
Ben
Redeagle
Kaifan
Dreven

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria