Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    18/08/2010    4 recensioni
C'è odore di bruciato in cucina.
America gioca coi soldatini, Inghilterra scompare.
E c'è odore di bruciato, in cucina.
[ USUK ]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blocco;


La tazza di tè continua ad osservare attentamente Inghilterra, le sopracciglia aggrottate, le labbra sottili, gli zigomi pallidi e le dita strette ed intrecciate tra loro. È evidente che stia pensando, riguardo a chi o a cosa ancora non si sa, ma sta quasi sicuramente pensando. La tazzina sussurra qualcosa al piattino, il piattino annuisce senza farsi vedere. Gli ha appena chiesto se America è stato qui, ultimamente.
Ogni volta che America viene a trovarlo, subito dopo Inghilterra si chiude in un mutismo quasi sacro ed inviolabile. Perfino Clarice, che tra tutte le creature fatate è quella che ha maggiore influenza su di lui, non osa avvicinarsi.
A quel punto, Inghilterra la afferra, si porta la tazzina alle labbra e lei ne approfitta per capire che cosa sia successo e per guardarlo negli occhi. Non riesce proprio a ricordare che cosa possa aver fatto America per rendere il suo padrone così arrabbiato. Inghilterra non parla, Clarice non parla, perfino le fatine e qualche poltergeist non parlano e preferiscono invece restarsene nascosti dietro le tende spesse. Quando Inghilterra abbassa la mano e sbatte la tazzina sul tavolo, lei si lamenta direttamente con la teiera.

Inghilterra è sempre molto strano quando America viene a trovarlo; le tazzine lo sanno, perché sono sempre presenti almeno in due. Inghilterra è molto felice quando va ad aprire la porta, a volte addirittura sorride (ma probabilmente gli riesce un po' innaturale). Non appena però lui vede la faccia di America, diventa cinico ed intrattabile. Quello che succede dopo a volte le tazzine possono solo immaginarlo, perché America ed Inghilterra sono soliti svolgere le loro pratiche in camera da letto, che non è, né è mai stato, un posto adatto ad un set di tazzine.
Cominciano a parlottare tra loro, cercano di spiare e di sentire di cosa quei due possano parlare. Ma purtroppo ci sono soltanto dei versi strascicati che provengono dai corridoi, e le tazzine si chiedono se America ed Inghilterra stiano combattendo o meno.

Inghilterra chiude gli occhi e prova a rilassarsi. Clarice tentenna e per un attimo pensa di poter intervenire e consolare il suo padrone. Ma poi, quando Inghilterra borbotta a bassa voce qualche maledizione atta a colpire le popolazioni del Nuovo Continente dalle tribù degli Indiani d'America agli yankee, l'unicorno si blocca e torna indietro. La tazzina, adesso piena soltanto fino a metà, cerca di ricordare che cosa abbia combinato America perché loro meritassero tutto questo, ma proprio non ci riesce. La sue mente di porcellana si blocca più o meno su un'immagine di Inghilterra che lo accompagna alla porta. Entrambi sono rossi in viso, entrambi non dicono nulla ed Inghilterra non ha la cravatta – e questo già è un sintomo della gravità della vicenda.
Non ci sono saluti, solo un sguardo vagamente triste ed uno vagamente arrabbiato. Infine America oltrepassa la porta di casa ed Inghilterra rimane immobile nell'ingresso, con la testa china e le braccia che penzolano lungo i fianchi.
Oh, ecco che cosa ha combinato America: se n'è andato di nuovo.

La tazzina vorrebbe consolare il suo padrone, ma ormai è stata rinchiusa di nuovo nella cristalliera.
















Prometto di rispondere alle recensioni nel prossimo capitolo, per ora mi limito a ringraziare Gixye, Haruhi1Miku, kiretta e Frances! =)
US<3UK ~ Il primo forum italiano dedicato alla coppia America/Inghilterra!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica