Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AnnIla    18/08/2010    1 recensioni
Due gemelle milanesi, compiuti diciotto anni, si trasferiscono a Los Angeles per rincominciare da capo la loro vita. Ma non sanno che nella città degli angeli ci sono cinque strambi ragazzi che le faranno andare completamente fuori di testa...
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Ecco a voi una fic a 4 mani sui Guns… speriamo che sia di vostro gradimento.

Con questo nostro scritto non intendiamo giudicare o offendere in alcun modo i protagonisti (come potremmo? **) e non ci guadagnamo niente (purtroppo xD)

Buona lettura :D

“SUNSHINE OF YOUR LOVE”

 

“I’ve been waiting so long

To be where I’m going

…in the sunshine of your love”

1.PROLOGO

“Mamma, papà, noi ce ne andiamo a Los Angeles.”
E con questa frase che Annie e Ilaria,compiuti i tanto desiderati diciotto anni,lasciarono la loro Italia per andare a rifugiarsi negli States,sparendo dalla vita d‘infermo che conducevano a Milano. La loro prima idea era quella di andare a New York, anche se poi erano approdate quasi per caso a nella città degli angeli,ovvero la bellissima Los Angeles che agli occhi di due milanesi appena uscite dal guscio come loro apparve brillante ed enorme con i suoi grattacieli e le signore eleganti che giravano per le strade.

Ma si sa che non tutta la città è fatta di rose e fiori e,considerato che le due ragazze non avevano un soldo in tasca,dovettero accamparsi come potevano nel quartiere punk nella periferia della città.

Annie e Ilaria erano due gemelle eterozigoti, ovvero nate lo stesso giorno, ma presentavano caratteri somatici diversi. Avevano solo tre cose in comune: i genitori, la data di nascita e lo stesso sguardo vispo e malizioso che dall’ iride castana scrutava il mondo circostante.

Nella città degli angeli la vita era dura,bisognava guadagnarsi da vivere da sole.

Ma un’altra cosa che le gemelle avevano in comune era la tenacia e la forza che per fortuna non le abbandonarono.

E infatti proprio per caso,come fosse un dono dal cielo conobbero cinque ragazzi molto speciali…

 

Questo è il prologo ragazze… ok non è un gran che ma già dal prossimo capitolo sarà di sicuro più interessante ;)

Un bacio =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AnnIla