Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: freiheit96    18/08/2010    0 recensioni
Kate non ha mai visto la felicità, l' unica cosa che le dava un po d' amore, l' ha lasciata, troppo presto. Fa fatica a relazionarsi con le persone, ha avuto un passato orrendo, ma la sua vita cambierà incontrando i suoi idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 12 anni da quella volta.
Ebbi una figlia, lily, aveva 5 anni, aveva i capelli un po mossi, due occhi grandi color nocciola, ed un corpo piccolo, fragile.
 Luke invece era cresciuto moltissimo,
Fa strano quando guardo i vecchi album ed aveva solamente 2 mesi. Aveva i capelli scuri, lisci, sempre sparati con un po di gel, aveva gli occhi come sua sorella, un po più piccoli.Quest anno sarebbe andato in seconda media, aveva già la ragazza, e la cambiava a differenza della stagione...tale padre...
Ma ero contenta.
 I tokio hotel negli anni, ripresero successo.
Guardai Tom, era perfetto, non aveva più i rasta, ma dei cornrows neri, il fisico perfetto, lo obbligai a fare palestra, seriamente. Lo baciai.
-wow. Disse.
-pensavo a quanto fossi fortunata.
Risposi sfiorando le sue labbra.
-dopo tutti sti anni l hai ammesso.
-sì, sono proprio fortunata.dai vieni floppy!
Floppy era io mio nuovo cane, un levriero.
-ti amo...
-me o il cane?
-te scema!
-anch' io.
Non avrei mai potuto immaginare una vita migliore.
Non tornai mai a casa "mia".
  I miei non mi sentivano mai, forse a volte mi vedevano in dei giornali, ma niente di più.
Non si meritavano il mio affetto.
 Ogni tanto tornavo, solo per salutare mio padre, la sua tomba.
E tom, era riuscito ad aprirsi con il gemello, incredibile.
Julia era diventata la madrina di lily e stilista, a volte, collaborava con la BK, ma solo per lavoro.
Bill, pur cercando il "vero amore", non lo trovò mai.
Georg, si sposò, mentre Gustav, preferiva una vita tranquilla, più solitaria.
Non tutti possono essere felici, anzi, pochi possono esserlo, quindi cerco di vivre la mia vita al massimo, dando il meglio di me, in tutto.
Forse non ne vale nemmeno la pena, ma forse sì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: freiheit96