Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Selena B    19/08/2010    2 recensioni
Stella è una ragazza egoista,egocentrica,viziata,permalosa...e bellissima.Ma se qualcuno riuscisse a sconvolgere il suo equilibrio?A cambiare il suo modo di vivere?E si fosse lui quello giusto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Care lettrici...sto pensando di chiudere la fanfiction.E' inutile continuare a scrivere
se nessuno legge. Pensavo che questa storia vi piacesse,ma forse mi sbagliavo.Al massimo 
farò un capitolo conclusivo per non chiudere così la storia.Vedo poche visite e nessuna recensione...
Mi dispiace,ma se non mi farete cambiare idea,smetterò di scrivere.
Selena.



                                                                               Italy
Tra meno di un'ora sarei arrivata a Roma.Per tutto il viaggio pensai a cosa sarebbe successo se non l'avessi incontrato.
Sarei rimasta nella mia città,con la mia famiglia e i miei parenti.
Avrei continuato a fare la vita frivola di sempre...ma sarei mai stata felice?Felice come quando stavo accanto a lui?
Forse l'Italia mi aprirà gli occhi,potrei anche conoscere qualcuno di interessante,qualcuno che mi aiuti a dimenticare.
Scesi dall'aereo e cercai la famiglia che mi ospitava.Dopo un po' lessi un cartello:"Stella Grimani"
Era una piccola famigliola,la madre era una donna bassa e robusta,il padre invece era un bell'uomo sulla quarantina,poi c'era Giulia.
Giulia aveva la mia età ma sembrava molto più piccola.Era bassa e magra.Aveva i capelli corti e biondi.Accanto a lei c'era un ragazzo sui vent'anni.
Supposi fosse suo fratello.
-Buongiorno-Dissi sorridendo.
-Stella?-Disse la donna,incredula.
-ehm...si.
-scusami cara,solo che non ti immaginavamo così.Ora prendiamo le tue valigie.-continuò,rivolgendomi un sorriso.
Mentre camminavamo sentii Giulia parlottare con la madre.
-Mamma ma l'hai vista? Sembra una modella! Se uscirò con lei non mi guarderà nessuno!
-Cara smettila,sii educata e ricorda che è per il tuo bene.
                       
La camera che mi avevano dato non era grande e spaziosa come la mia,ma era accogliente.
Al centro c'era un piccolo letto ad una piazza,un armadio a destra e a sinistra c'era una libreria e un tavolino con computer.
Posai le valigie e mi sedetti sul letto.
Il telefono iniziò a squillare,ma lessi il suo nome e rifiutai la chiamata.
Perchè si ostinava a chiamarmi? Aveva baciato cecilia,dopo aver baciato me!
-Disturbo?-Davanti la porta c'era il fratello di Giulia.
-Nient'affatto.Entra pure.
-Volevo scusarmi per il comportamento di mia sorella oggi...non è una ragazza molto socievole.E' stata mia madre ad obbligarla a fare questo gemellaggio e lei era sempre stata contraria.Non ha molti amici,ma tiene a quei pochi che ha.
-è tutto okay...non intendo rubargli gli amici.-Dissi con una faccia buffa.
Rise.-Comunque io sono Marco,per qualsiasi cosa...chiedi pure. 
-grazie mille.
Se ne andò e io ritornai ad essere sola.
Marco era molto diverso dalla sorella.Era alto,biondo e non aveva la faccia da classico sfigato.A quanto avevo capito Giulia non era molto popolare,ma mi sarebbe piaciuto diventarle amica.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Selena B