Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LILY EVANS POTTER    14/10/2005    1 recensioni
"Io non voglio!"
"Cosa?!? Beh scusa pensavo di piacerti!"
"Non fare lo scemo lo sai benissimo che mi piaci!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Draco/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Is true love?”

La mano scende sotto alla maglietta … le intenzioni sono molto chiare …

"No, no, no… non ci pensare neanche!"

"Cosa?"

"Si, io non voglio!"

"Cosa?!? Beh scusa pensavo di piacerti!"

"Non fare lo scemo lo sai benissimo che mi piaci!"

"Si e allora perché non posso neanche accarezzarti?"

"Io, è solo che non voglio quel genere di carezze!"

"Ma, ma perché? Stiamo insieme da 4 mesi e mezzo!!!"

"Con questo vuoi dire che per te il nostro è un rapporto di solo sesso"

"Ma no ma che dici io non intendevo solo che non resisto più!"

"Ma bene! Scusami tanto! Non lo so se per te è una cosa all’ordine del giorno per me non è così!"

"…"

"Ascolta per me è una cosa importante ci vuole il ragazzo e il posto giusto e…"

"Vuoi dire che solo perchè io sono stato con una ragazza non sono il ragazzo giusto per te?!"

"Non volevo dire questo... comunque solo con una ragazza?! Come minimo con metà scuola!"

"si bè allora cos’è che non va?"

"è… è…."

"piantala di balbettare! Dimmi cosa c’è che non va!"

"Io, sono io che non vado bene, non ancora non me la sento di rovinare tutto quello che c’è stato tra di noi!"

La ragazza si volta e scappa via… il ragazzo sbuffa e poi svogliatamente si alza dirigendosi verso il suo dormitorio, sconsolato, per l’ennesima volta…

*****


Allora lo so perfettamente che è mooooooooolto corto come primo Cap. ma ho bisogno di non dire i nomi dei due personaggi, ancora non voglio… prima ve lo chiedo a voi…

Qual è la coppia di questa fic?

[NdAdmin: in seguito a problemi avuti nello spazio recensioni di questa storia gli amministratori vi invitano a rispondere a questa domanda, se volete, contattando privatamente l'autrice e NON con una recensione. Grazie. ]

Io ho un idea di come continuarla ma prima ho bisogno di sapere a chi avete pensato e poi scoprirete!!!

Penso che la mia idea sia divertente!!!

Mi raccomando recensite tanto, tanto, tanto!!!!!!!

Al prox cap…. che avrà come protagonisti……..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LILY EVANS POTTER