Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    19/08/2010    2 recensioni
[...]La vita di Remus non era per niente facile, Sirius ne era consapevole. Ma nonostante questo, nonostante gli scogli che puntellavano l'esistenza del licantropo, lui non aveva mollato; e, probabilmente, non l'avrebbe fatto.[...]
Prima classificata a pari merito al contest "Fairytale gone... bad!" indetto da vogue sul forum.
A Manuela, perché le piace sentirmi leggere le mie fic, nonostante non le piaccia il genere; e perché pochi giorni fa mi ha chiesto se ero mai arrivata prima a un contest. Beccati questo, cugi! xP
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In love with a beast

Quando avevano deciso di vivere insieme sapevano che non sarebbe stato facile.
I Malandrini erano una squadra, un gruppo affiatato e compatto; ma la vita di quattro diciassettenni fuori da Hogwarts è molto diversa di quella tra le mura del castello.
Affitto da pagare, bollette varie, studi da mandare avanti, lavori estenuanti e logoranti per portare un po' di denaro a casa... vivere come quattro Babbani diciassettenni non era per niente facile.
E infatti, presto, la compagnia si era divisa.
Il primo ad andarsene era stato Peter; gli altri tre sapevano che sarebbe stato il primo a cedere sotto il peso delle responsabilità. Peter Minus non era mai stato un ragazzo particolarmente brillante, né abituato a portare a termine gli impegni presi.
Il secondo fu James; problemi con i genitori e problemi con la fidanzata incinta lo avevano costretto alla resa.
Sirius e Remus, rimasti soli, avevano traslocato in un appartamento più piccolo, un sottotetto in uno dei quartieri più malfamati di Londra.
La vita di Remus non era per niente facile, Sirius ne era consapevole. Ma nonostante questo, nonostante gli scogli che puntellavano l'esistenza del licantropo, lui non aveva mollato; e, probabilmente, non l'avrebbe fatto.
Sapevano di essere ben più di semplici amici; se l'erano confessati al loro quinto anno ad Hogwarts.
Erano due anime affini, due cuori che, uniti dal sottile filo rosso del destino, fondevano la tenerezza del loro sentimento alla violenza delle trasformazioni di entrambi.

«Come fai ad amarmi, Sirius? Come puoi amare una bestia come me?».
«Tu sei la
mia bestia, Remus, e ti amo; non ci sono né come né perché. Quante volte devo ripetertelo?».
«...ti amo Sirius».

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna