Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    19/08/2010    3 recensioni
Generalmente quel colore che li contraddistingueva così bene era sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento tutte qualità che erano estranee al carattere del moro. No, decisamente quel colore non centrava niente con lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIALLO

 

 

Shanks osservò di nuovo di sottecchi il suo compagno che se ne stava fermo ed immobile.

Impassibile nell’infuriare della battaglia.

I suoi movimenti erano talmente veloci, da risultare impossibili da scorgere, per occhi inesperti.

Gli occhi fissavano un punto indefinito.

Non cercavano gli avversari, sembravano lontani mille miglia, come se ciò che accadeva in quel momento, in quegli istanti, non fosse importante.

Il Rosso si soffermò a pensare –anche lui incurante di quanto gli avveniva intorno- quanto gli occhi di Mihawk fossero strani.

Generalmente quel colore che li contraddistingueva così bene era sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento* tutte qualità che erano estranee al carattere del moro.

No, decisamente quel colore non centrava niente con lui.

Poi, un avversario più temerario degli altri lo affrontò di petto, cercando di coglierlo di sorpresa.

Occhi di falco in poche mosse lo ridusse in fin di vita, voltandosi poi in direzione di Shanks e fissandolo.

I fuochi della battaglia si confondevano nella strana colorazione dei suoi occhi, rendendolo straordinariamente attraente ed incredibilmente sexy.

Il rosso fece un ghigno.

Forse quel colore non centrava niente con Mihawk… ma gli stava incredibilmente bene!

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

 

*La psicologia dei colori

Bene penso che tutti abbiate intuito quanto questa coppia mi strippi!

Li ho scoperti da poco e non la smettono di frullarmi in testa… prima o dopo credo che scriverò un lemon su sti due fustacci.

Il fatto è, che mi piacerebbe tanto leggerne una… però haimè non ne trovo da nessuna parte!

Perciò credo che me le scriverò da sola :D

 

Partecipante alla challenge The One Hundred Prompt Project 5° Argomento: Colori Caldi 21. Giallo

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitatati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera