Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    14/10/2005    10 recensioni
Salve!!! Eccomi qua con un'altra FF...bene stavolta mi cimento in una Draco/Hermione...Descritta in prima persona dal nostro Dray, vissuta prima di tutto.
Draco, preso dalla noia, decide di seguire Hermione...da lì partiranno tutti i suoi pensieri, le domande e gli interrogativi che si pone...ma riuscirà a darsi delle risposte?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Salve.

Sono Draco Malfoy.

Un ragazzo di sedici anni, vivo in un maniero immenso e nelle comodità più sfrenate.

Ho i capelli di un biondo dorato, lunghi fino alle spalle, sempre raccolti in un nastrino di seta nero pece; e occhi di un azzuro glaciale.

In vita mia, di buono ho fatto ben poco.

Il mio passatempo preferito?

Semplice ed elementare: sfottere quei poveri imbecilli che stanno messi peggio di me.

Fino a poco fà la mia vita era perfettamente normale, fino a quando, un bel giorno non mi passa davanti agli occhi quella secchiona della Granger.

Aveva un'aria diversa dal solito. Con sè non c'èra nè Lenticchia nè lo sfregiato, e mancava anche di tutti quei libri che si trascinava dietro normalmente.

Andava a passo spedito verso il portone d'uscita del castello, e in mano aveva una lettera.

L'ì per lì non vi veci caso, ma dopo, preso dalla noia andai a vedere quello che stava facendo fuori.

La trovai sotto un albero in riva al lago con le gote bagnate dalle lacrime.

All'inizio non notò la mia presenza, così chè potei spiarla senza avere problemi.

Stava con quella lettera in mano e sospirava, ma i suoi non erano sospiri di una ragazza spensierata, ma di un'anima in pena.

Alla fine decisi di uscire allo scoperto, da solo.

-Granger cosa ci fai sola soletta? Dove sono i tuoi amici?- Pungente, come sempre.

Si girò e mi guardò con odio. Non sembrava sorpresa di vedermi.

-Fottiti Malfoy! Se vuoi rompere a qualcuno hai scelto la persona, il momento e il luogo non adatto!- Pure lei non scherzava...quella lingua da vipera...

-Senti senti la mezzosangue come è arzilla oggi! Dimmi, è la lettera di un tuo ex-alineo-fidanzato che ti molla perchè non sopporta più i tuoi commenti sugli elfi domestici?- Stavo esagerando? Bò...la cosa non mi poteva importare più di tanto.

So solo che tutto l'odio che poteva avere in corpo e nell'anima me lo riversò tutto addosso con una sola occhiata, e se ne andò come era arrivata.

Sconfitta.

Bè, da quel giorno,mi sono sempre chiesto se lei fosse solo una delle tante persone da sfottere, o un'essere umano, con i suoi difetti e pregi"

°°°° CIAO A TUTTI...ALLORA 1) COMMENTARE 2) FATEMI SAPERE COME è 3) RECENSITE 4) DIVERTITEVI ^^ °°°°
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor