Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ranmaakane1    20/08/2010    4 recensioni
allora bene bene bene....beh non capirete bene l'inizio perchè ho voluto fare qualcosa di compicato ma lo stato d'umore di maka si scoprirà nel corso della storia....maka scoprirà alcune cose che riguardano anche soul....ma di questo ve ne accorgerete voi stessi ^^ Buona lettura
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo scusate il ritardo -.- Ho avuto da fare scusatemi ancora vi lascio alla ff....^^

(verde: maka---rosso: soul)

Maka rimase ancora seduta sul letto a guardare il soffitto....confusa e pentita per quello che aveva fatto...forse aveva rovinato le cose tra loro due? si chiedeva ripetutamente...gettandosi completamente nel letto lasciandosi andare...."e adesso come farò a guardarlo negli occhi?"....

Soul intanto era in bagno a farsi una bella doccia rinfrescante anchesso pentito di aver lasciato maka così, ma non poteva...non vedendo maka in quello stato...poi si convinse che era giusto così...mentre soul uscì dalla doccia mettendosi un asciugamano per coprirsi...maka uscì dalla sua stanza quasi furtivamente guardando a destra e a sinistra che non si trovasse li...quando non vide la sua presenza entrò velocemente in bagno chiudendo la porta appoggiandole la testa...."non posso continuare per sempre così, devo affrontarlo.." neanche fini la frase che la mano di soul si poggiò sulla sua spalla facendola rabbrividire...."maka? che stai facendo?" chiese soul guardandola con la testa inclinata da un lato...maka rimase immobile senza riuscire a muoversi senza guardare indietro aprì velocemente la porta per uscire...ma la buki l'afferrò per un polso facendola girare di scatto velocissima...guardandola neagli occhi, proprio quello che non voleva la maister che subito abbassò lo sguardo, cercando di liberarsi dalla presa forte di soul..."perchè vuoi scappare?" chiese lui con un sorriso malizioso da far paura anche a maka..."la..lasciami soul" ma soul la strinse ancora di più facendola anche leggermente male ai polsi..."NO! e perchè dovrei farlo?" maka alzò lo sguardo incontrando quello di soul...faceva veramente paura era come se volesse mangiarla con gli occhi, quegli occhi come le fragole, quel colore intenso, che sembra quasi perdersi dentro quegli occhi cremisi..."soooul mi stai facendo male" agitandosi ancora di più per liberarsi dalla sua presa, ma mentre cercava di liberarsi soul bloccò tutti i suoi movementi dandole un bacio...un bacio strano ma intenso, passionale ma anche quasi violento...lasciò i polsi della ragazza per cingerle la schiena tenendola molto stretta come per non farla scappare da quel bacio che si stava trasformando in sensazioni mai provate, passione desiderio...amore...maka spalancò gli occhi come privi di vita...li aveva aperti ma era come se fossero chiusi a provare quelle sensazioni che per la prima volta stava provando con il suo partner...intanto continuandosi a baciare la buki tirando giù maka tenendola stretta portandola fino a terra, nel pavimeno freddo facendole venire i brividi alla schiena ormai poggiata completamente a terra, mentre soul baciava il collo della ragazza scendendo accarezzandole le braccia delicatamente...maka sembrava essere in trans, non riuscì a capire più niente, rimase solo immobile a fissare il vuoto...ma all'improvviso i suoi occhi ripresero colore e tornando in se quando sentì il suo reggiseno sganciarsi e il suo partner che che continuava a baciarle il collo.....

To be Continued >_<

Scusatemi se vi lascio così ma se scrivo tutto non riesco a far combaciare le cose quindi ci vediamo alla prossima baciiii....

(soul: ehi tu? la vuoi smettere di farmi rimanere come un cretino ogni volta...non è cool rimanere così fino a quando non ti decidi a postare!!!

Me: intanto decido io come lasciarti nelle mie FF capito?

Soul: ma guarda che ti spezzo in due, se non sarei bloccato in questa posizione....

Me: ahahaha tanto se io non scrivo tu non fai niente XDDDD) *litiga con soulé

Va bee ci si vede ciauuuuuuuuuuuuu

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ranmaakane1