Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    20/08/2010    1 recensioni
La sveglia suona ma non so se mi va di alzarmi… Mi giro e mi rigiro sul letto morbido della mia stanza… beh, sono una tre stelle, un premio ci potrà pur essere, almeno… Dopo tredici anni passati in questo posto, ci fai l’abitudine… Fan fiction misteriosa... su un futuro... possibile!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nuovo arrivato, nel complesso, è molto carino: ha i capelli castani, gli occhi scuri e profondi (la frangia è molto lunga e non riesco a vederne bene il colore), la pelle è bianca, come cadaverica, il braccio sano, quello destro, è leggero, le mani sono curate ed hanno uno strano segno, come una rientranza della pelle.

Riesco a sentire il suo profumo: è dolce, sembra quello dei fiori di ciliegio… sento il mio cuore battere fortissimo!

Oh no, che mi prende? Perché non riesco a smettere di guardarlo? Perché…            

“Che cosa vuoi?” accidenti! Si è accorto che lo stavo guardando, oh, no! OH, NO!

“Bene, mi è capitata non solo una stupida, ma è anche sordomuta…” mi ha già seccato.

“NON SONO UNA SORDOMUTA!” urlo, tanto stanno urlando tutti.

“Però non hai detto di non essere una stupida… quindi ti chiamerò stupida…” ha chiuso gli occhi.

La mia opinione su di lui è già cambiata radicalmente! È antipatico, cinico, insolente e…

“Ciao!” sento la voce di Kimiko accanto a me, però non è rivolta alla sua migliore amica, ma al nuovo arrivato, che la fissa per molto tempo.

Lui non risponde, si limita a fissarla, con gli occhi spalancati e la mascella lenta… ho capito! Il nuovo arrivato si è preso una bella cotta per la gentilezza di Kimiko… cosa che non mi sconvolge affatto, tutti si innamorano di Kimiko Nogi, persino qualche ragazza… lo so, è sconvolgente!

“Ehm… Ayu, perché il tuo ‘amico’ sta così? Sembra che gli è caduto un meteorite di fronte alla faccia…” lancio un occhiata soddisfatta verso il mio vicino, alzando un sopracciglio, ma lui non se ne accorge.

“Non ti preoccupare, è solo uno STUPIDO!” cerco di risaltare ancora di più l’ultima parola sopra le altre… ed ecco che il bello addormentato sul banco si risveglia.

“‘Stupido’ a chi, SCEMA?” bene… sta oltrepassando ogni limite…

Mi alzo in piedi e grido come una matta a cui hanno levato il calmante: “TU non puoi permetterti di chiamarmi SCEMA, hai capito, DEFICIENTE!” ehm… va bene, adesso ho esagerato io…

“Dai, no litigate! Non è bene aggredirsi in codesta maniera!” eccola, la Barbie ‘tira-fuori-deficientate-dalla-bocca’, con il suo sorriso plastico…

“Senti chi parla…” sussurra Yuichi, dopo aver sentito tutto con il suo “super-udito” (è il suo alice).

Eccola, la Barie ‘sta-zitto-o-ti-spacco-la-mascella’ sta per entrare in azione!

“STA ZITTO O TI SPACCO LA MASCELLA!” (bingo!), tira fuori la usa ultima invenzione: lo spara cacca di conigli.

Ah, mi sono dimenticata di dire come è fatto Yuichi! Allora, ha i capelli tendenti al rosso, ricci, e degli occhiali molto grandi. Gli occhi sono di un celeste limpido.

Mi giro verso il nuovo arrivato: a quanto pare, la sua cotta per la nostra Kimiko è terminata molto presto… sta già avendo i brividi! Questa è la seconda fase della conoscenza di Kimiko da parte ei maschi:

1)      la osservi e ti sembra la principessa sul pisello;

2)      la vedi uccidere Yuichi e ti senti in un film horror.

Soichiro (forse è arrivato il momento di iniziarlo a chiamare per nome…) tira fuori un libro dalla cartella ed inizia a leggere.

“Che libro è?” domando curiosa, avvicinandomi a lui gattonando sul sedile.

“Si chiama ‘Patto criminale’, è molto conosciuto…” waw, per la prima volta mi sembra gentile!

“Uhm… ‘Piatto con caviale’… non l’ho mai sentito… GNAH! Mi è venuta fame! Uffi!” piagnucolo, stringendo gli occhi e mettendo le mani sopra la pancia.

“Non è ‘Piatto con caviale’, ma ‘Patto Criminale’, sei proprio un’ignorante… anzi, no! Una STUPIDA!” rimangio quello che ho detto.

“COME SCUSA?” urlo, ma lui se n’è bello che andato, lo rincorro per il corridoio.

“Ehi, aspetta! C’è ancora la lezione, non puoi uscire senza permesso!” lo rimprovero, portando le braccia basse.

“Ma se lo stai facendo anche tu! E comunque mi annoiavo…” chiude gli occhi e prosegue con la mano in tasca.

“Aspetta!” lo prendo per il braccio e… ecco, la mia solita goffaggine si evidenzia ancora una volta.

Siamo caduti a terra, lui è col la schiena in sotto ed io sono sopra di lui.

“V…va tutto bene?” mi chiede lui, facendo sospiri di dolore.

“Ecco, a me sì… ma a te non lo so! Hai anche il braccio rotto, mi dispiace tanto!” mi alzo in piedi e gli porgo la mano.

“Non…non ne ho bisogno…” prova ad alzarsi con il sedere, dato che un braccio è rotto e l’altro è impegnato a tenere la valigetta.

“Ma sei a terra, si vede che ti sei fatto male!” insisto preoccupata, allungando la mano.

“Stupida, non mi serve, ce la faccio benissimo da solo!”.

Non mi fido, così prendo la sua valigetta e vado avanti, lui si rialza furioso, vuole rincorrermi.

“Ridammela, bambina!” urla arrabbiato.

“Non sono una bambina, ho la tua stessa età! E poi non te la voglio dare!” gli faccio la linguaccia sorridendo e continuo a correre.

Lui mi rincorre, finché non mi raggiunge, ma io tiro la valigetta indietro.

“Te la do ad una condizione…” abbasso leggermente a terra, guardandolo alla Lady Diana: “Che diventiamo amici!”.

Lui prima esita, poi mi vede ridere ed inizia a ridere anche lui… è tutto un insieme di risate che si sposano alla perfezione.

“Non potremo mai essere amici… siamo troppo diversi!” sorride lui, io gli ridò la valigetta.

Torniamo in aula e seguiamo la lezione.

 

Ecco qui un altro capitolo di "Anno 2020"... eheh, scusate se nello scorso capitolo non ho scritto niente... però me molto triste perchè nessuno fa delle recensioni... TT______TT vabbè, attenderò xDxD comunque tranquilli... Mikan e Natsume (I miei ADORATI Mikan e Natsume... specialmente Natsume ahahah) compariranno presto....^^

 

Un bacio, a fra un po'! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555