Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    20/08/2010    4 recensioni
"Allora Hikaru hai saputo niente?"
"No papà non me lo vuole dire, tu Daisuke?"
"Nemmeno, mamma si rifiuta di parlarmene"
"Tu lo sai fare?"
"Per niente"
NaruHina♥SasuSaku
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M A M A ;
didn’t teach ME

 

"Allora Hikaru hai saputo niente?"
"No papà non me lo vuole dire, tu Daisuke?"
"Nemmeno, mamma si rifiuta di parlarmene"
"Tu lo sai fare?"
"Per niente"

 Le sette del mattino in casa Uzumaki.
Naruto e Hinata sono ancora nel loro letto ma nella stanza accanto c'è qualcuno che è sveglio già da molto tempo.
Hikaru, ancora con il pigiama addosso, stava seduta in ginocchio nel lettino davanti a un enorme orsetto di peluche.
"Dai Hikaru fai finta che questo orsetto sia Daisuke"
La faccia rotondeggiante dell'orsacchiotto la fece subito scoppiare a ridere
"E' troppo buffo non ce la faccio!"
Si scrollò i biondi capelli dalle spalle e con un aria corrucciata si avvicinò al pupazzo.
"Ma come si fa a dare un bacio? Mi farò male il naso se mi avvicino ancora!”.
Era questo il dilemma che assillava la Uzumaki da parecchi giorni: all’accademia era molto brava nonostante avesse solo 9 anni, era brava nelle arti marziali così come nelle tecniche ninja, solo una cosa non sapeva fare, non sapeva baciare!
Tutto era iniziato a causa di quel Teme che l'aveva convinta a salire sul tetto dell'accademia per allenarsi quando furono sorpresi da quattro ragazzi che continuavano a gridare "Guarda là, i fidanzatini che si baciano!"
Solo allora si era resa conto di non sapere come si baciasse e aveva costretto Daisuke a farle da cavia per la prova generale.
Erano ormai le sette e mezza passate e già si sentiva Hinata in cucina che preparava la colazione.
"Idea, posso vedere prima come si fa…presto, devo essere giù fra trenta secondi”.
Velocemente Hikaru si tolse il pigiama e indossò la sua solita canotta viola , sistemò i capelli in due codini e pettinò la frangetta.
3..2..1..
Scese appena in tempo le scale per vedere il padre, ancora non del tutto sveglio, baciare la mamma come se fosse la cosa più semplice del mondo.
"Oh tesoro ti sei svegliata"
La piccola Uzumaki si era seduta e adesso fissava i due genitori ancora abbracciati.
 "ehi piccola c'è qualcosa che non và?  Dilla Hikaru fissò il volto del padre un po' incerta: avrebbe fatto bene a dirlo a lui?
Beh la madre di certo sarebbe svenuta parlando di quell'argomento e in fondo suo padre era o no l’Hokage, l’uomo più rispettato di tutta Konoha?
"Papi mi insegni a baciare?"
Hikaru guardava il padre con gli enormi occhi azzurri imploranti ma Naruto sembrava non aver capito.
“Papi ti ho chiesto se..”
“si si Hikaru ecco vedi per baciare... allora... hai presente i cavoli che abbiamo fuori in giardino?”
“devo baciare un cavolo?!”
“No no..ecco…la cicogna..”
"cosa c’entra la cicogna con la storia del bacio? "
"No aspetta fammi finire vedi la patata e la carota.."
“Papino ma pensi sempre a mangiare tu? ”
La situazione era diventata troppo complicata per Naruto: non avrebbe mai immaginato una domanda del genere e adesso, entrato nella confusione più totale, stava parlando di un argomento ben diverso…
“C-caro non ti ha chiesto quella cosa
Per fortuna la giovane moglie aveva intuito le parole senza senso del marito e, imbarazzata, aveva bloccato il discorso sul nascere.
“Hikaru poi ne riparliamo più tardi io vado al lavoro”
E dicendo questo l’Hokage scappò via da casa sua.
Così Hikaru era ritornata al punto di partenza ma adesso non aveva più quell’entusiasmo: se Papà non glielo aveva
voluto insegnare, di sicuro baciare era un qualcosa di orribile.

Campo d’addestramento n°3

 Daisuke stava seduto contro un albero, in attesa dell’arrivo della biondina.
Era incredibile quanto fosse noiosa l’Uzumaki, ma non riusciva a starle lontano.
Se non fosse stata per quella stupida competizione dei padri adesso loro potrebbero essere due normali amici.
Daisuke era un bambino piuttosto tranquillo che non amava giocare con gli altri coetanei, per lui c’era stata sempre e
soltanto lei: solo con Hikaru riusciva a essere se stesso.
La ragazza raggiunse con passo spedito il luogo dove era seduto il moro.
“ Ehi Baka come va? ”
“ Perché continui a chiamarmi in quel modo se sei tu la figlia del Baka?”
“ Taci! Visto che sono la più dotata della mia famiglia è naturale che io voglia concedermi una piccola vendetta ”
La ragazzina era tutt’altro che modesta: non riusciva a digerire che il padre da ragazzo fosse un perfetto idiota!
“Veniamo al dunque…perché mi hai fatto venire qui di mattina presto? ”
Hikaru si ricompose e assunse un espressione severa in volto.
“Giusto…volevo sapere se avevi saputo qualcosa riguardo quell’argomento? ”
“No…niente”
In effetti il piccolo Uchiha aveva chiesto spiegazioni alla madre ma questa dopo aver sproloquiato aveva rotto il tavolo della cucina dicendo che quello non era un discorso per bambini. Tuttavia il padre, che aveva ascoltato la domanda, era giunto in cucina e davanti al bambino aveva baciato la madre con trasporto come se quella fosse la
dimostrazione di una delle tante tecniche che voleva insegnare al figlio.
Daisuke non voleva ammetterlo, ma aveva una voglia matta di provare quella “tecnica” che aveva persino placato le
ire della madre.
“Tu ci riesci?”
“Per niente..oggi ho provato a baciare il mio orsetto gigante ma è…scomodo
“In che senso scomodo? ”
“Cioè se ti avvicini di più, ti fai male il naso e inoltre vuoi sapere cosa ho scoperto?”
“Che cosa?”
Hikaru si avvicinò all’orecchio del ragazzo
“Credo che baciare sia qualcosa di spaventoso” sussurrò con fare circospetto.
Gli occhi verdi dell’Uchiha si sgranarono per la sorpresa.
“Ma non può essere! Hikaru smettila di dire scemenze”
“Ti giuro! Mio padre oggi sembrava terrorizzato e lui è l’Hokage”
“Beh il mio invece ha baciato mia mamma e ,dovevi vederlo, sembrava davvero contento”
“e come fanno con il naso?”
Daisuke sembrò rifletterci per qualche secondo.
“Beh Papà inclina la testa verso destra e mia madre verso sinistra”
“oh capito”
I due giovani si guardarono l’uno riflesso negli occhi dell’altro.
Chissà come, l’aria era diventata pesante e un silenzio imbarazzante incombeva su di loro.
“Senti Daisuke..”
Il ragazzo la guardò di rimando: era davvero carina quando non si comportava da maschiaccio.
“Ci proviamo?”
Gli occhi azzurri di lei erano imploranti come quelli di un cerbiatto: come resistere?
“ok…tu inclini la testa a destra e io a sinistra”
Hikaru si avvicinò al volto dell’Uchiha e spostò i capelli biondi di un codino dietro le spalle.
Il cuore stava cominciando a battere forte come alla fine di una corsa,e stava.. sudando?
Daisuke aveva chiuso gli occhi e si preparava a qualche scarica potente di chakra come nella tecnica della palla di fuoco, ma non sentiva niente se non il respiro della ragazza farsi sempre più vicino.
Le labbra entrarono in contatto ma non era come se lo erano immaginato: non era di certo così orribile come aveva
fatto capire Naruto ma neanche tanto intenso come aveva fatto vedere Sasuke.
I due si staccarono all’istante.
“Bleah che schifo sa di saliva”
“…ed è umido”
Entrambi i ragazzi si pulivano la bocca con la mano per eliminare qualche eventuale traccia di saliva.
Tra i due però qualcosa era cambiato: non avevano voglia di scherzare com’erano soliti, ma rimasero in silenzio a fissarsi, rossi in volto.
Hikaru fu la prima a rompere quel silenzio.
“Chissà cosa ci trovano i grandi a baciarsi continuamente” borbottò voltandosi dall’altra parte.
“Forse è proprio questo il problema: è una cosa da grandi”.
“beh noi intanto sappiamo la teoria, possiamo sempre migliorare la pratica tra qualche anno o due”.
Hikaru era ritornata quella di sempre e porgeva la mano a Daisuke ancora seduto a terra
“Su forza Teme andiamo a casa mia, la mia mamma ha fatto il Ramen”.
“Sai bene che a me non piace il Ramen”
“Perché sei un Baka”
Non era cambiato niente fra loro.

Ma era tutta questione di pratica!

 

Anche oggi vi propongo una bella fiction ma stavolta non del tutto NaruHina…come potete ben vedere la nuova generazione Uzumaki e Uchiha si dà da fare xD.
Spero che anche questa vi sia piaciuta e state tranquilli che tra un po’ vedrete spuntare anche una bella long =)
Mi raccomando recensite in  tanti
Baci,

dreem

P.S vi consiglio di leggere anche le altre due fic LUCKYgirl e I feel you

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m