Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: KilarixHiroto    20/08/2010    3 recensioni
In questa storia ho fatto in modo che Flor e Franco erano fidanzati da poco,si coccolarono nel letto ,si baciavano ecc..,ma una sera Franco fa un sogno,un sogno bellissimo,dove sogna che Flor e lui si erano già sposati,avevano una bambina e ne stavano aspettando un'altro.Sembrava un sogno premonitore.Come sarà il sogno di Franco??E questo sogno si avvererà??Se vi ho incuriosito leggete!Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sogno premonitore di Franco:si avvererà??[FlorxFranco]

Hello!!!Sono l'autrice di questa piccola storia.....

Come avevo detto in questa storia Flor e Franco erano già fidanzati da poco,si davano tutto l'amore possibile da darsi,si baciavano,si coccolarono nel letto di Flor,ma una sera Franco quando si addormetò fece un sogno strano,sarà un sogno premonitore???

Bhè,lo scoprimemo leggendo la storia..BuOnA LeTtUrA!!!

Franco appena si addormentò si ritrovò in un posto molto strano,era tutto bianco con uno schermo grande quanto quello di un cinema.

Franco era molto confuso,non aveva idea di dove si trovasse,ma poi in quel grosso schermo stava per vedere qualcosa di molto strano,vede Flor con un grosso pancione,lui che le dormiva accanto in un letto matrimoniale e poi una bambina,di circa un anno e mezzo e infine una piccola villetta,dove loro vivevano.

Franco:ma che cos'è questo posto??E poi che ci fa Flor con un grosso pancione,io,una bambina in una villetta??

Angelo:stà tranquillo Franco.

Franco:e tu chi sei??

Angelo:te lo dirò dopo che hai visto questa cosa in questo grande schermo.

Così il video nello schermo partì,era tutto così leale,ma che rappresentava tutto questo???Mo Franco lo avrebbe scoperto.

Nel video.....

Franco:tesoro svegliati!

Disse dandogli un bacio,così svegliò Flor.

Flor:buon giorno amore!

Franco:dormito bene??

Flor:si,divinamente!

Franco:ne sono felice,e questo bel maschietto invece??A dormito bene??

Accarezzando il pancione di Flor.

Flor:anche lui!Però adesso alziamoci,ci dobbiamo ricordare che anche una bella bambina si deve svegliare.

Franco:allora andiamo!

Così il biondino aiutò ad alzare la donna incinta e si diressero in un altra stanza.

Nell'altra stanza.....

Flor:dai Margarita,svegliati!

Franco:dai principessina svegliat!

La bambina piccola aprì i suoi bellissimi occhietti azzurri.

Margarita:mamma..disse guardando  Flor.......Papà......disse guardando Franco poi sorrise.

Flor:adesso questa furbettina deve  vestirsi

Franco:e poi noi 2 giochiamo in giardino..disse  mentre la prendeva in braccio.

Flor:vediamo cosa ci possiamo mettere...mettiamo questo tesoro della mamma??

Margarita:siiiiiiiiii

Così Flor mise alla bambina un vestitno rosa a quadrucci con un coniglietto disegnato davanti.

Flor:ma come siamo belle oggi.

Franco:ancora no.....disse per poi mettergli un cerchietto con un fiorellino rosso attaccato....adesso questa signorina è bella.

Flor:adesso vado a preparare la colazione..disse mentre si dirigeva nella cucina.

Franco:che ne dici se intanto che la mamma prepara la colazione,noi andiamo a giocare nel giardino?

Margarita:siiiiiiiiiiii

Infatti Franco portò la piccola sul giardino della villetta e giocarono con una palletta sull'erba,erano felici quando giocarono.

Intanto nella realtà,cioè sempre nel sogno di Franco....

Franco:accipicchia,quei due ragazzi somigliano enormemente a me e a Flor.

Angelo:infatti siete tu e Flor da sposati,con dei figli e in una piccola villetta.

Franco:COSAA?????? O_O

Angelo:si,è vero.

Intanto nel video...

Flor:è pronta la colazione!...disse alla porta della cucina che portava al giardino.

Franco:eccoci,arriviamo!

Durante la colazione,mentre Flor imboccava la figlia,i due ragazzi si scambiavano spesso dei baci,si vedeva che erano innamoratissimi.

Quel giorno sembrava quasi volare,ogni momento di quel giorno era pieno di felicità,non erano mai tristi,almeno che non sarebbe molto un loro amico o parente,ma se era per questo,tornarono subito felici.

Intanto nella realtà,cioè sempre nel sogno di Franco....

Franco:sembriamo davvero felici insieme...magari potesse succedere davvero.

Angelo:e il bello deve ancora venire!

Franco:cosa intendi con questo ???

Angelo:tu guarda e vedrai.

Franco:ok!

Intanto nel video....

Stava arrivando la sera,e mentre Franco e Margarita giocavano nella cameretta della bambina,Flor stava cucinando,ma..........

Flor:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH...urlò mentre si toccò il pancione.

Franco che aveva sentito l'urlo di Flor,si diresse in cucina molto preoccupato con in braccio la bambina e quando arrivò in cucina la mise giù sul pavimento,dove lei camminando con i suoi piccoli passetti girò tutta la cucina.

Franco:Flor,amore che succede??

Flor:non lo so..AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

Franco:cos'hai!

Flor:oh no,mi si sono rotte le acque!

Franco:cosa??Oh no,chiamo subito un taxi?

Flor:perchè non un'ambulanza??AAAAAAAAAHHHH

Franco:perchè dobbiamo lasciare Margarita dai miei fratelli.

Flor:hai ragione!

Franco:appoggiati qui sulla sedia e respira profondamente.Ok?.....disse mentre l'aiutava a sedersi

Poco dopo che Franco aveva chiamato un TAXI,l'automobile arrivò.Infatti...

DIN-DON

Federico:arrivo!

Franco:ciao Fede!!

Federico:calmati,come mai sei tutto agitato??

Franco:Flor deve partorire

Federico:COSA??

Franco:è vero,così ...posso lasciare Margarita qui??

Federico:fai pure.

Franco:grazie,ci vediamo!

Così torno nel TAXI dove Flor lo aspettava.

Arrivati all'ospedale Flor era stata subito portata in sala-parto dove con lei c'era Franco,era con lui anche quando stava partorendo.

Infermiera:congratulazioni signori,siete genitori di uno splendido maschietto...disse mentre glielo dava a Flor.

Era un bambino biondo come Franco e con gli occhi marroni come Flor,sia lei che Franco erano felicissimi e gli stavano dando il benvenuto.

Dopo il parto di Flor nel video faceva vedere l'immagine con Flor,Franco,Margarita e il loro nuovo figlio che avevano chiamato Simone,felicissimi.

The End

Passiamo infine alla realtà...

Franco:adesso che è finito questo video,puoi dirmi chi sei,dove mi trovo,perchè mi trovo qui e che rappresenta questo che ho visto??

Angelo:vacci piano con le domande,non sono mica un robot che ti posso rispondere a trenta domande contemporaneamente.Comunque io sono l'angelo dei sogni premonitori.

Franco:l'angelo dei sogni premonitori??!! -_-'

Angelo:esatto,vuoi sapere il perchè ci fai qui??

Franco:ovvio!

Angelo:allora....ogni notte porto una persona diversa qui e gli faccio vedere il suo futuro attraverso il sogno premonitore.Questo è successo a te!

Franco:io non ci credo!Questo è un sogno,non è la realtà.E poi chi mi dice che quello che mi hai detto e quello che mi hai fatto vedere era vero??

Angelo:è molto semplice,io adesso ti dico che quando ti sveglierai la tua Flor ti dirà è che è incinta.

Franco:magari.

Angelo:tu adesso puoi anche non crederci, ma se quando ti sveglierai e Flor ti dirà che è incinta veramente,allora dovrai crederci.E chissà..forse poi mi ringrazierai.

Franco:ok

FINE SOGNO

Era mattina in casa Fridzenwalden .

Quando Franco si svegliò vide che verso di lui stava arrivando Flor,era felicissima e non sapeva perchè.

Flor:amore come hai dormito??Ti devo dare una bellissima notizia!(chissà che faccia farà appena glielo dirò)

Franco:benissimo,qual'è questa notizia??

Flor:aspetto un bambino..diventeremo genitori!

Franco:che bello,sono l'uomo più felice del mondo...disse dandogli un bacio....ma allora l'angelo dei sogni premonitori aveva ragione!!

Flor:amore,chi è questo angelo dei sogni premonitori???

Franco:no,non è nessuno,non fare caso a quello che ho detto.

Flor:ok

Franco:(ti ringrazio angelo per questo sogno premonitore,adesso so,anzi ne sono certo,che vivrò felice e contento con la mia Flor e mi miei figli.Proprio come nelle fiabe)..pensò.

FINE!!

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qui!!IN contemporanea con la "Flor e Franco story"ho voluto scrivere questa piccola fanfiction.Lo so,è uno schifo,infatti se lasciate dei commenti,io accetto  anche le critiche e se qualcuno vuole darmi un consiglio sul come migliorarla fa pure,infatti quando l'ho descritta,doveva essere una storia moooolto interessante,invece  vi ho dato un vero e proprio schifo.Voglio dire a tutte le autrici di fanfiction su questa coppia di continuarle perchè sono bellissime e anche che il prossimo capitolo dell'altra mia fanfiction la pubblicherò oggi o domani.Ah!Dimenticavo,l'angelo dei sogni premonitori vuole dirvi una cosa...

Angelo:ciao a tutti signore,signori,ragazze,ragazzi,bambine e bambini,Se volete anche voi un sogno premonitore chiedete a me,cioè all'angelo dei sogni premonitori,così la notte quando dormirete farò la stessa cosa che ho fatto a Franco.Ringrazio anche io a tutti qelli che hanno seguito questa fanfiction.Bye Bye!!

Eccomi qui!!Adesso sono io,l'autrice della storia ed ecco che anchio vi deo salutare..Bye Bye.Un bacio a tutti voi lettori!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto