Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vinjy    20/08/2010    2 recensioni
Ally è una semplice ragazza che vive con il padre,finalmente dopo molti anni Ally farà una vacanza,ma in luogo che non si aspettava proprio La Push...chissà cosa capiterà alla nostra protagonista...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -La Push???? gridai
-Alisia smettila di gridare,ormai è deciso!!Volevi la vacanza?! eccotela qui! rispose mio padre..
-Cavolo papà,avevo detto vacanza,relax! non una riserva sperduta abitata da com'è che si chiamano loro???quil.. e qualcos'altro
-Quileute si chiamano così ha origini antichissime pensa che discendono da antiche tribù indiane! comunque ormai il biglietto è pronto e domani parti fine della discussione!
-Ma perchè non mi hai detto niente???e poi dove alloggio magari dato che sono indiani mi ospitano in una tepee...oh Dio!
-Alisia stai esagerando!Vai a stare da un lontano parente di tua madre che male c'è???ci siamo stati 1 volta quando eri piccola e ti era piaciuto il posto!
-Si si certo e secondo te ora le cose non saranno cambiate?!da quando la mamma non c'è più non hai avuto più contatti con i suoi parenti... mi pentìì di quest'ultima affermazione,la morte di mia madre ci aveva scosso molto specialmente mio padre.
-Scusa papà non volevo...
-Mmm...tranquilla,vai a preparare le valigie.
-Ok;
Impiegai il pomeriggio a fare le valigie e la sera preparai da mangiare e la cena con mio padre fu molto silenziosa...
Alle 3 e mezza suonò la sveglia e mio padre entrò nella stanza euforico:
-Svegliati tesoro,devi sbrigarti la vacanza è alle porte!
-Altri 5 minuti...
-Non c'è tempo forzaa forzaaaaa!!!!
-Uff...
Mi alzai di malavoglia,feci colazione e poi andai a lavarmi e a vestirmi,mio padre era già pronto salìì in macchina e ci avviammo verso l'aereoporto; il volo partiva alle 7:00 e già avevamo fatto check in e tutto dovevo aspettare un'altra mezz'ora e sarei dovuta andare...
lasciare mio padre da solo era molto triste x me,però pensavo che un pò di "libertà" senza avermi in mezzo ai piedi costantemente gli sarebbe servito.
sul tabellone comparve la scitta che mi avvertiva che l'imbarco era iniziato da lì a poco sarebbe iniziata la vacanza;abbracciai mio padre
-ti voglio bene. mi sussurrò
-anche io,immensamente;comportati bene mi raccomando papà
-ahahahah certo certo!Divertiti tanto,rispose.
Iniziavo ad essere felice,sentivo che questa vacanza sarebbe stata diversa dal normale...
Semplice aspettativa o sesto senso?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vinjy