Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Without a name    20/08/2010    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Harry non avesse avuto la cicatrice? Se James, Sirius, Lupin e Silente fossero stati in grado di fermare Voldemort? La vita di Harry sarebbe cambiata? Possono alcune scelte ed alcune persone essere così vitali per noi da raggiungerci in ogni vita, in ogni luogo? “Ti amerei, certo. Anche se non avessi la cicatrice, anche se tu non fossi il prescelto, anche se non fossi così sexy. Siamo anime gemelle, complete insieme. In un'altra vita, ti avrei trovato o non avrei vissuto veramente. Ti appartengo e tu appartieni a me.”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNO
Harry si infilò a letto tardi quella sera.
Uno strano formicolio lo attraversava e non lo lasciava tranquillo.
A letto gli sembrava di vedere gli oggetti muoversi e borbottare alle sue spalle.
Era agitato, e sapeva anche il perché.
L’indomani si sarebbe sposato, avrebbe creato la sua famiglia e avrebbe fatto di Ginny la signora Potter.
Adorava ripetere quel nome, Ginny Potter.
Farlo lo faceva sentire completo e realizzato, come se tutta la sua vita fosse stata destinata a quello.

Buffo, pensò.
Tutti l’avevano sempre considerato il prescelto, colui che avrebbe dovuto uccidere Voldemort e quando l’aveva fatto ci credeva anche lui ma adesso, a tre anni di distanza gli sembrava che la storia di Voldemort fosse stata solo un passaggio della sua vita, un ostacolo che, superato, l’aveva condotto al suo vero scopo. Sposare Ginny.
A quel pensiero qualcosa si rivoltò nel suo stomaco, come un leone domato che fa le fusa.
Lasciò che la sua mente vagasse fino al giorno in cui le aveva chiesto di sposarla.

 Harry era nervoso, quel pomeriggio. Mentre aspettava che Ginny uscisse dalla Tana camminava per il giardino infestato attirando su di sé lo sguardo divertito di Ron, il suo migliore amico. Il moro stava per dirigersi da lui con la bacchetta alzata quando la porta si aprì e la ragazza più bella che avesse mai visto gli rivolse un sorriso. Ginny indossava un vestito bianco con dei piccoli fiorellini, i capelli sciolti e portava un cesto pieno di, Harry ne era certo, delizie preparate dalla signora Weasley.
“Ciao” Ginny si avvicinò ad Harry e lo baciò sulle labbra velocemente. Quel semplice tocco calmò Harry che sorridendole a sua volta la prese per mano. Insieme si Smaterializzarono nel luogo che aveva scelto Harry per il loro picnic.
Avevano mangiato e bevuto a sufficienza quando Harry prese coraggio e si inginocchiò di fronte alla rossa.
Senza bisogno di parole, senza fargli pronunciare il discorso che si era preparato con cura, che aveva fatto più volte correggere ad Hermione, Ginny capì. Sorrise, e si lanciò su di lui, felice.
Nessuno dei due parlò. I due ragazzi rotolarono insieme sull’erba e si amarono come non avevano mai fatto.
Distesi sull’erba, con la brezza estiva che scivolava sui loro corpi nessuno dei due avrebbe chiesto di meglio. Rimasero zitti per un po’ prima che Harry rompesse il silenzio.
“Mi ameresti comunque, se non avessi la cicatrice e non fossi il prescelto?”
Ginny avrebbe voluto arrabbiarsi per l’assurdità della domanda ma lo sguardo di Harry le disse che il moro era davvero preoccupato della sua risposta.
“Ti amerei, certo. Anche se non avessi la cicatrice, anche se tu non fossi il prescelto, anche se non fossi così sexy.  Siamo anime gemelle, complete insieme. In un'altra vita, ti avrei trovato o non avrei vissuto veramente. Ti appartengo e tu appartieni a me.”
E senza dire altro Ginny gli strinse la mano.

 

 

Writer’s Corner:
Eccomi qui. Questa storia è come avrete notato un alternative universe.
Ovviamente non questo capitolo, no.
Questa può essere considerata la premessa a tutta la storia che poi prenderà vita.
Un sogno che mostrerà ad Harry che se una cosa deve accadere accade, non importano le circostanze in cui ci si trova.
Spero che continuerete a leggere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Without a name