Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Selena B    20/08/2010    3 recensioni
Stella è una ragazza egoista,egocentrica,viziata,permalosa...e bellissima.Ma se qualcuno riuscisse a sconvolgere il suo equilibrio?A cambiare il suo modo di vivere?E si fosse lui quello giusto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              You're a stupid!
Ho sentito una strana sensazione vedendolo.Una parte di me avrebbe voluto stringerlo,baciarlo...ma avrei sbagliato.
-Stella stasera c'è una festa a casa di un mio amico,vuoi venire?-mi dice marco.
-uhm..si,mi va.-
-perfetto,inizia alle 9.
-okay-risposi sorridendo.
Quella sarebbe stata la mia serata,la mia occasione di dimenticare una volta per tutte dan.Avrei conosciuto una marea di ragazzi!
Spesi un'ora per prepararmi.
Indossai il vestito nero aderente,e le scarpe rosse.Ai lobi delle orecchie misi i miei orecchini più belli,quelli swaroski.
Presi la mia borsa Chanel e scesi sotto.
Marco mi aspettava.Indossava una camicia blu e dei jeans. Era un bel ragazzo...ma aveva vent'anni.
-Andiamo?
-Certo.

La festa sembrava molto bella...e sofisticata,stranamente. Non me lo sarei mai aspettato.
C'erano luci e musica soffusa,le persone erano vestite formali,e i camerieri versavano lo champagne.
-Ma è un matrimonio?
-No...Anche qui in Italia delle volte fanno queste feste.-disse ridendo.
-Non volevo dire che qui non ne fate!
-Tranquilla,è tutto ok.
Non avrei mai immaginato di ritrovarlo anche lì.Dan stava chiaccherando con due ragazze al centro della sala.
Decisi di andare da lui.
-Sei ancora qui?! Ma cosa vuoi??
-Io sono ospite di Matteo...un mio caro amico.Guardacaso l'ha organizzata lui la festa.-mi sorrise compiaciuto.
Il suo carattere non era cambiato.
-Sei uno stupido...Ti odio.
-No...la stupida sei tu,che non vuoi accettare che sei felice di vedermi,nonostante tutto.E non è vero che mi odi...lo so bene.
-Hai ragione non ti odio...solo perchè se lo facessi ti darei troppa importanza.
Me ne andai,irritata.
Aveva intenzione di rovinarmi la vita quell'essere meschino.
Lo vidi portare in pista una ragazza e ballare un lento.
Le sussurava parole all'orecchio.
-Marco...balliamo?
-Perchè no-mi rispose sorridente.
Mi strinsi a lui.
Quando Dan mi vide baciò la ragazza sul collo,tentando di farmi ingelosire,e ci riuscì.
Mi ero stancata dei suoi stupidi giochetti.
Presi marco e insieme ci allontanammo dalla pista.
Rivolsi un ultimo sguardo a Dan,che mi guardò con gli occhi di un bambino che ha perso il suo giocattolo.

_______________________________________
Grazie mille a tutte.Ho deciso di continuare la storia,però spero comunque in vostro appoggio.Spero che continuerete a recensire...un bacio.S.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Selena B