Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    21/08/2010    0 recensioni
Dimenticatevi per un attimo l'Edward Cullen sexy e vampiro... All'inizio di questa storia il nostro caro Edward è un ragazzo sovrappeso e poco popolare, innamorato di una delle cheerleader, Isabella. Tutto sembra avverso alla loro relazione, ma lui ha un asso nella manica: la sua voce. Quando un giudice di America's Got Talent di nome Alice, gli cambia la vita... cosa succederà? E soprattutto... cos'altro è cambiato in Edward Cullen?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jessica, Mike Newton | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ISABELLA

 

           And when the sky is falling

don’t look outside the window.

Step back and hear I’m calling.

Give up, don’t take the fastroad.

 

Un altro giorno con le cheerleader e i giocatori di football. Ero stanca… Stanca di mostrare solo un lato della vera Isabella. Quel giorno avrò detto sto bene almeno venticinque volte… Nessuna delle tante volte era vera.

In quella scuola, le amicizie che mi ero fatta erano tutte false. Come era falso l’amore di Mike. Continuava a baciarmi teneramente, ma io sapevo che era solo perché io ero una cheerleader. Faceva parte della mia e della sua reputazione, lo stare insieme.

Forse il vero amore esisteva solo nelle favole che mi raccontava mia madre quando ero piccola. Non esiste il principe azzurro… Anche se tutti al liceo vorrebbero stare al mio posto, io vorrei essere al posto di tutti gli altri. Alla Forks High School, tutti volevano essere ciò che non erano.

Tutti tranne uno, forse due, compresa me.

Eravamo in mensa, Mike mi stava appiccicato come una sanguisuga e raccontava agli altri giocatori cose del tipo: “Io e la mia Bella…” io non ero sua proprio per niente.

La vera Isabella Swan non era lì. La vera Isabella ascoltava musica Rock, certe volte guardava le repliche di film strappalacrime su Fox o altri canali del genere…

“Comunque avete sentito la storia di Cullen?” io mi voltai. A parlare era stata Jessica. “No, perché?” domandai io, facendo ricadere sul mio volto quella stupida maschera da ragazza perfetta. “Beh… è andato da Italia’s Got Talent una settimana e mezzo fa e da quel giorno non viene più a scuola. Dicono che un giudice gli sta facendo l’extreme makeover!” disse tra le risate la capo cheerleader. Isabella la odiava, come odiava il fatto che tutti la chiamassero Bella e non Isa.

“E quando tornerà a scuola?” domandai, tutto sommato incuriosita. “Non si sa con certezza… Ma alcuni dicono che tornerà tra un mese se non di più. Un tizio della scuola lo ha visto l’altro giorno: non lo aveva quasi riconosciuto!” “Mah, secondo me sono tutte balle…” sbuffò Mike, dato che stavolta l’oggetto delle attenzioni di tutti non era lui ma uno sfigato. A proposito di Edward… Non volevo trattarlo in quel modo, ma la mia reputazione sarebbe precipitata. Poteva anche essere un tipo simpatico, ma era troppo timido.

Le ore dopo passarono lentamente. Edward non c’era, me ne accorsi perché all’ora di biologia Jessica si sedette al suo posto vicino a me.

Non ne potevo più delle sue interminabili cazzate… Ed era un disco fisso su Mike. Si vedeva benissimo che pendeva dalle sue labbra. Glielo avrei lasciato con piacere.

Uscimmo dalla classe… C’era una cosa che dovevo fare.

Come sempre il mio fidanzato narciso mi venne a prendere. “Ti devo dire una cosa… Usciamo” Jessica era la nostra ombra. Meglio così… la notizia si sarebbe sparsa.

Dovevo mettere la mia maschera migliore. Mi girai un attimo, feci un sorriso come per dire adesso mi levo di dosso tutti questi pesi...

Notai che qualcuno, sotto un grosso paio di Rayban Wayfarer, mi sorrideva con aria complice… Chi era?

Un ragazzo che, visto da lontano, pensavo di non conoscere.

Mi girai di nuovo verso Mike e iniziai la sfuriata da cheerleader. “Basta! Tra noi non funzionerà mai! Mi sono stufata di tutte queste attenzioni… ora muovi quel culo e sparisci dalla mia vista!” tutto il parcheggio ci guardò interrogativo. Lui sembrò turbato. “Tu… che lasci me?!” “Hai capito bene fantoccio…” “Ehi ma quello non è Cullen?” domandò poi. Io e Jessica ci girammo. “Beh… non sono una a cui cade l’occhio… ma quello non può essere il fondoschiena di Edward Cullen…” osservò Jessica. Era profonda come una pozzanghera mezza asciutta. Ma su una cosa aveva ragione… Quel ragazzo, alto magro e con capelli ramati non poteva essere Edward. Poi mi accorsi che era lo stesso ragazzo che mi stava fissando, prima della sfuriata.

Mike approfittò del cambio di argomento per svignarsela.

Non camminai in direzione della mia macchina, bensì dove era andato anche quel bel ragazzo… Sono solo curiosa di sapere chi è… Stava salendo in macchina. Poi mi vide, sempre coperto da quei dannati occhiali da sole, mi riconobbe e sorrise.

Non stava sorridendo a me… O forse sì?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower