Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LELYB    15/10/2005    4 recensioni
Ben poco ama colui che ancora può esprimere, a parole, quanto ami. (Dante Alighieri)
*E' la mia prima ff!! Leggetela e se vi piace commentatela!^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il tempo di Hermione
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se quella mattina non avessi visto Ronald tentare di trasformare il pelo del suo topo da grigio a giallo, se non avessi incrociato lo sguardo di Harry per la prima volta, se non mi fossi unita a loro nella missione di scacciare il male dalla scuola. Già è successo tutto in una frazione di secondo, così poco tempo in realtà, ma capace di cambiare le nostre vite per sempre. Mi sento sempre così quando ricorre l’anniversario della morte di Harry, sola, svuotata, e terribilmente in colpa per non essere riuscita a salvarlo. Lo vedo ancora lì davanti a me, mentre mi dice che l’importante era salvare gli altri e non se stesso, si volta e corre verso la morte. E’ la stessa sensazione che provo ogni giorno vedendo Ron uscire di casa per raggiungere i suoi colleghi auror, penso che se lui seguirà Harry io non avrò più una ragione per continuare a vivere. Per questo da qualche tempo sto lavorando ad un progetto che mi consentirà di risolvere questa situazione tremendamente triste e angosciante, ho rispolverato la vecchia giratempo e l’ho modificata. Ora tornerò indietro nel tempo e mi farò da parte; appena il mio lavoro sarà concluso la mia memoria sarà cancellata ed io rivivrò da capo gli anni della scuola ignara del futuro che mi sarebbe toccato se avessi varcato la soglia di quello scompartimento...quindi addio e addio per sempre Harry, Ron e gli altri Grifondoro, perché oggi i miei piani sono altri e spero con questo mio gesto di risparmiarvi la vita.

Con amore

Hermione
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LELYB