Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    21/08/2010    2 recensioni
Terriermon correva a perdifiato sulla sabbia del deserto. Le grandi orecchie erano mosse dal vento che gli sferzava addosso, e spesso sfioravano il terreno quando lui si voltava di scatto a controllare ciò che aveva alle spalle.
Attorno a lui, immensi fasci di luce rosa si muovevano frenetici, e lui riusciva ad evitarli solo per pura fortuna.
Continuò a correre mettendo una zampa dietro l’altra anche se ormai gli facevano male entrambe. Il deserto sembrava essere infinito, ma sapeva che doveva uscirne, sapeva che era la sua unica possibilità di salvezza. Si voltò ancora a guardarsi le spalle e si rese conto di essere spacciato.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama, Takato Matsuda, Un po' tutti | Coppie: Jianlinag Wong/Henry, Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



6

Devimon si preparò a colpirlo, Ryo si preparò a evitare il colpo. Doveva sbarazzarsi del Digimon e trovare Rika al più presto.
Il suo telefono iniziò a squillare, ma non poteva rispondere. Devimon allungò un artiglio verso di lui e lui usò il suo braccio come pedana per saltare e afferrarlo per le spalle. Il telefono continuava a squillare.
Devimon lo scagliò lontano con un colpo. Ryo ne approfittò per rispondere al telefono.
-Dove cavolo siete? – Chiese Henry agitato.
-Siamo ai ponti! – Esclamò Ryo. – Fate in fretta! –
Sperava che Devimon non se la stesse prendendo con la ragazza, ma quello tornò ad attaccarlo e il telefono gli volò dalla mano.
-Vieni avanti. – Gli disse spavaldo. – Fammi vedere cosa sai fare! –
Il Digimon scattò verso di lui, Ryo lo scansò.
-Dov’è Rika? – Gli chiese serio. – Cosa le hai fatto? –
Devimon non rispose, aveva sul volto l’espressione feroce di un predatore durante la caccia. Ryo aveva paura, più per la sorte di Rika per se stesso.
Aveva sperato che la ragazza gli desse un segno, che lo chiamasse.
-Rika! Rika accidenti! –
Devimon lo guardò beffardo. Ryo sapeva che stava ridendo di lui. Strinse i pugni e si preparò a colpirlo.
Scattò in avanti pronto allungando il braccio. Devimon lo evitò.
-Io ti ammazzo! – Sibilò Ryo.
-E’ per la tua amica che fremi di rabbia, vero? – Gli chiese, parlando per la prima volta.
Sparì nel nulla. Ryo pensò che avrebbe sentito Rika urlare un’altra volta, ma l’unico rumore che sentiva era il pulsare frenetico del suo cuore nelle sue orecchie.
Devimon gli apparve alle spalle. Ryo si preparò a difendersi, ma il Digimon aveva solo intenzione di dargli qualcosa.
Ryo allungò la mano timoroso, ed ebbe tra le mani l’elastico con cui Rika aveva legato i capelli.
Era macchiato di sangue anche quello. Ryo lo strinse nella mano.
Devimon non si sarebbe aspettato un pugno in quel momento, quindi Ryo lo colpì in pieno. Le nocche della mano del ragazzo iniziarono a sanguinare, ma non se ne preoccupò. Si preoccupò invece del fatto che l’altro sembrava non aver sentito dolore.
Devimon sembrava comunque infastidito dal colpo del ragazzo, e preparò un nuovo, micidiale, attacco.
Ryo fremette ancora di rabbia, ma si preparò ad essere colpito con forza.
Un’ombra scura spuntò dalle spalle del ragazzo andando addosso a Devimon. Fu spostato indietro. -Avanti Ryo, facciamolo fuori. – Incitò Monodramon lasciandolo a bocca aperta.
-Non lo vedo accidenti! –
-A questo pensiamo noi. – Disse Suzie spuntando al suo fianco. La ragazzina lanciò un’occhiata al suo Digimon.
-Loptornado! – La nebbia scura iniziò a diradarsi, e Ryo vide Devimon per un istante.
-Così non va, scompare subito… - Osservò Henry.
-Dove sono Terriermon e Renamon? – Chiese.
-Non sono riusciti a bioemergere, siete solo tu e Suzie ad avere un Digimon per ora, Guilmon è corso da Takato.
-Lascia fare a me. Abbiamo un conto in sospeso! Tu devi trovare Rika! – Sbottò Ryo furioso.
-Monodramon! – Chiamò sicuro – Sei pronto? –

Jeri continuava a guardare l’orologio ansiosa. Erano già dieci minuti che i ragazzi erano dentro.
-State attenti, vi prego… - Sussurrò tra se.
Sentì dei passi alle sue spalle e si voltò. Vide Guilmon correrle incontro e se ne stupì.
-Guilmon… -
-Takato è lì dentro? – Chiese il Digimon preoccupato.
-Si, con Kazu, sono preoccupata! –
-Ci penso io. – La tranquillizzò Guilmon. E si lanciò nella nebbia.

La nebbia si dissolse così com’era venuta. Alla luce del crepuscolo il ponte sembrava essere reduce da un attacco aereo.
Quando Devimon era bioemerso quelli che stavano attraversando i ponti dovevano aver lasciato tutto per scappare.
Ryo si guardò attorno ansioso. – State tutti bene? –
Scambiò un’occhiata con Kenta, poi guardò Suzie e Lopmon ed infine Henry con Calumon in braccio.
-Ma non vedo Rika… - Henry era preoccupato.
-Sento odore di sangue… - Disse poi Monodramon all’improvviso iniziando a correre. Si fermò in prossimità del parapetto, guardando verso il ponte basso.
Quando Ryo e gli altri guardarono giù il mondo sembrò fermarsi.
-Chiama un’ambulanza! – Disse Henry a sua sorella.

Takato uscì tranquillo dalla nebbia mentre questa si dissolveva. Guilmon era al suo fianco; sorridevano. E sorrideva anche Kazu che era poco dietro di loro. Kazu zoppicava un poco.
-Era solo un Goblimon. – Disse Takato a Jeri quando lei si gettò tra le sue braccia. – Guilmon l’ha battuto subito. – La rassicurò.
La ragazza sfiorò la guancia livida di Takato.
-Hai fatto a botte con un Digimon, non ho parole. – Disse Jeri seria.
-Sei pro o contro? – Chiese sorridendo Takato.
-A fare a botte con un Digimon? Bè, se il Digimon ti attacca devi difenderti. – Osservò Jeri guardando il cielo ormai scuro.
-Dovresti vedere che destro che gli ho sganciato! – Esclamò Takato entusiasta.
-Ma và! – Ribatté pronto Kazu, - Ti ha steso subito! Se non fosse stato per Guilmon ora saresti stecchito! –
Jeri tremò.
-Oh! Andiamo! Sta scherzando! – Disse Takato prendendo il telefono e componendo il numero di Ryo. Lui e Rika erano gli unici che non avevano riferito la loro posizione e questo lo preoccupava.
Il telefono di Ryo era spento.
Provò a chiamare Rika, ma il telefono squillò a vuoto più volte.
-Ryo e Rika non rispondono… - Disse agli amici preoccupato.
-Chiama Henry e Kenta, magari sono con loro. –
Takato trovò il numero di Henry e attivò la chiamata.
-Takato… - Rispose Henry Mogio.
-State bene? Non riesco a rintracciare Ryo e Rika, sono preoccupato… -
-Ryo ha spento il cellulare. Venite in ospedale, ne riparliamo qui. – Disse semplicemente Henry. E riattaccò.

-In ospedale! Ci ha fatti venire in ospedale! – Jeri continuava a parlare ansiosa, mentre Takato la trascinava per mano verso l’ingresso dell’ospedale.
-Andiamo, non può essere successo niente di grave, li conosci, loro sono… - Non sapeva come definirli, non sapeva cosa era successo, né a chi. L’ansia lo attanagliava.
-Loro sono dei pazzi! – Lo interruppe Kazu. – Li conosci, Ryo e Rika intendo. Stanno bene. – Disse più a se stesso che agli altri.

-Ti ha detto che Ryo ha spento il cellulare, - Osservò Jeri, - ma Rika? Rika perché non risponde? –
Suzie li aspettava davanti all’ingresso dell’edificio, aveva Lopmon tra le braccia, immobile come un pupazzo.
-Si può sapere che cavolo è successo? – Chiese Kazu prima che potessero farlo gli altri due.
Suzie aveva le guancie bagnate di lacrime.
-Ryo si è rotto una mano, ed è furioso con se stesso… - Iniziò la ragazzina. Sembrava non voler continuare.
Jeri la abbraccio, attenta a non schiacciare Lopmon. Ma nessuno aveva ancora parlato di Rika.
-Come sta Rika? – Chiese Jeri con il fiato mozzato in gola per l’ansia.
- E’… è… Sembra che sia caduta dal ponte alto… L’abbiamo vista sul parabrezza di un’auto… c’era tanto sangue… E’ in rianimazione… - Disse scoppiando a piangere.


***************************************

FuriaBuia: Occhio alla grammatica!
Dany92: Tranqui, è più sensata di alte la rece! Davvero c’è comunque suspense (credo si scriva così…) ? Comunque questa suspense è dettata dal fatto che non ci sto riflettendo più di tanto… Una, due costole… Ehm… Tre? Quattro? Ma l’hanno spostato di nuovo Ghost Wishperer?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl