Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    21/08/2010    7 recensioni
Questa è una raccolta dei giorni della settimana abbinati ai colori, per ogni giorno avremo una coppia (yaoi e non) che cercherà di conquistare il cuore di Edward, che però è indifferente a tutto. Chi riuscirà nell'impresa? Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato: Bianco

Dopo gli strani avvenimenti della settimana, Edward quasi ha il timore di uscire dal suo alloggio, insomma dopo la geniale trovata della minigonna... tutto è possibile.
Però visto che il Tenente Havoc è stato così coraggioso da aiutarlo a lasciare l'ufficio di Mustang e soprattutto si è dimostrato normale... non vede cosa ci sia di sbagliato nell'aiutarlo a dipingere un muro fuori dal QG.
Mentre lo fanno arriva il Colonnello... disgrazia delle disgrazie ma almeno ha indosso i pantaloni e non è vestito di rosso.
-Fullmetal! Ti sei messo a fare l'imbianchino per starmi lontano?-
Non si avvicina molto, per non ritrovarsi imbiancato da testa a piedi però sorride provocatorio pensando che Ed è carinissimo anche vestito da inbianchino.
-Ma che bravo Taisa... ha usato il cervello-
Già ma il giorno prima non poteva proprio farlo! Prima di indossare quella minigonna e la divisa rossa, rovinandogli sia la vista che uno dei suoi colori preferiti.
-Sono venuto qui anche per scusarmi, doveva essere un'innocente scherzetto... niente di più-
Si assicura che Havoc senta alzando un po' la voce, non è stata una bella figura farsi vedere in minigonna da lui, che lo considera un donnaiolo incallito! Ma ormai, è stato tutto scoperto: i sentimenti suoi e di Alphonse per Ed, e di sicuro anche il Tenente prova qualcosa ma ha paura di dirlo o vuole farlo nel modo giusto, non con una minigonna.
-Come vuole Taisa... ma io sono sicuro, che lei non voglia solo scusarsi!-
Lo accusa Edward per poi voltarsi un'altra volta e continuare ad ignorarlo e non dargli corda.
-Scusate vado a comprarmi le sigarette, le ho finite...-
E Havoc esce di scena lasciando campo libero al moro che si avvicina all'orecchio dell'alchimista.
-Hai capito bene, insieme alle mie scuse... un bacetto per fare pace non guasterebbe-
Ed resta immobile senza dare a vedere la sua irritazione, ma la sfoga direttamente sull'interessanto sbattendogli il rullino sulla faccia, lasciandogli una bella striscia bianca.
-Mi dispiace ma non bacio i vecchi con i capelli bianchi!-
E scoppia a ridere, infastidendo il maggiore che nota la vernice su alcuni ciuffi dei suoi splendidi capelli scuri.
Però non si arrabbia, prende l'intero secchio rovesciandolo sul biondo e soprattutto sui suoi capelli.
-Be' tu sei giovane, eppure li hai!-
Ed ecco che Edward si arrabbia seriamente e iniziano a buttarsi vernice addosso dipingendo ogni cosa di bianco.
Bianco, Bianco e ancora Bianco...
Come le loro risate candide e sincere, finalmente sono riusciti a far pace e dimenticare per un'istante qualsiasi problema.
E poi... a detta del Colonnello, Edward completamente cosparso di Bianco: è ancora più angelico.
Insomma, si fa per dire!


[Angolino]
Rieccociiii ^______^ vi è mancata la mia pazzìa???? (nooooo XD) va bene va bene ^_^ allora, ecco il capitolo Bianco, (nel primo capitolo l'ho fatto in grigio perchè ovviamente non si sarebbe visto, in bianco U_U). ^_^ questi ultimi due erano già pronti quindi mi scuso con Rie, se non posso fare una RizaEd XD ma ci farò una shot appena avrò un'idea decente ^__^ e mi scuso anche con gli altri (_ _).
Ringrazio:

Chiby Rie_chan

seishin no yume

Cherie

dark mamechan92

Jasmin

lightblack

Fiamma Drakon

Halley

Wow siamo di più *-* mi fa piacere, spero di sentirvi tutti nell'ultimo capitolo ^O^ (è sempre triste finire una fic ç___ç però non vedo l'ora di pubblicarlo XD sono strana -__-) ^____^
al prossimo genteeeeeeeeee ^_________________^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon