Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Fuyu    21/08/2010    4 recensioni
Forse è una storia trita e ritrita, ma a me sembra divertente, vista l'ora, vi presento solo i personaggi e i lavori che svolgeranno, dai vostri commenti deciderò se mettere la fanfic o meno. Piu o meno è un incrocio tra *Lawful drugstore e un manga yaoi, che ho letto da poco **"Yellow". La storia si basa, sui sentimenti e sui passati di kurogane e Fay, che ho dovuto modificare non di molto, lo scoprirete se deciderò di postare, secondo i vostri commenti. A Fay è morto il partner (nella storia saprete chi) mentre Kurogane non riesce a trovarne uno adatto a lui, riusciranno ad andare daccordo e lavorare in un mondo fatto di magie e misteri?
Genere: Fantasy, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
barù 9

Forse è troppo presto, anzi sicuramente, ma siccome volevo scrivere un'altra One shot (non so su One Piece o Tsubasa, ditemelo voi) volevo concentrarmi solo su quella. Leggetevi questo nono capitolo e ditemi che ve ne pare. BUONA LETTURA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IX° Capitolo: PAURA DI PERDERE PERSONE CARE

Alle sei, si svegliò sul divano del salotto a casa di Yuko, non riusciva ancora a capacitarsi di quello che era successo quella mattina quando ancora era buio e tutti dormivano. Fay guardandosi a torno poté constatare che Kurogane dormiva ancora, steso sul pavimento e il fratello, probabilmente già sveglio, non c'era più. Alzandosi raggiunse la cucina dove Yui preparava la colazione, Watanuki era intento ad inveire contro Doumeki, Yuko e la dolce Himawari se la ridevano serenamente con una Sakura molto preoccupata accanto e Shaoran e il fratello invece facevano già colazione.
"Buongiorno!" salutò appena alzato. Yui senza dire nulla gli sorrise porgendogli la colazione, in tanto Kurogane stava entrando. Appena lo vide Fay si dipinse di rosso pomodoro e scostò i volto da lui, il ninja al contrario sembrava non badarci si sedette e fece colazione anche lui.
Dopo la colazione si avviarono alle rispettive case, con la promessa di fare un'altra festa*** tutti assieme, anche Watanuki andò a casa con Doumeki: l'unico che rimase fu Fay sotto richiesta di Yuko
"Yuko-San, cosa vuole da me?" chiese. La donna lo portò nella stanza, che di solito utilizzava per parlare con i clienti e lui, contento per non aver dovuto fare la strada insieme a Kurogane, la seguì volentieri. Non che volesse evitare il collega, ma non era ancora pronto per parargli dopo il bacio, non se lo aspettava dal suo Kuro-Rin anche se doveva ammettere che era stato molto piacevole addormentarsi tra le sue braccia, poteva dire che si sentiva sciogliere.
"Ho una domanda! Tuo fratello ha dei poteri come i tuoi?" domandò la donna seria, dopo aver chiuso le finestre e tirato giù le tapparelle, lasciando la stanza al buio. Unica fonte di luce era il lampadario con una forma strana appeso al soffitto.
"Che sappia io no, ma essendo gemelli può darsi" rispose semplicemente
"Quando tuo fratello è svenuto, tu e Kurogane eravate in missione, ma che stavate facendo?"
"Beh, Kuro-Pon per salvare una bambina è stato trascinato dall'acqua e io gli sono andato dietro! Poi ad un certo punto l'acqua ci ha lasciato campo libero e siamo tornati in superficie" spiegò lui, non capendo dove la donna volesse andare a parare
"Tuo fratello, non era mai svenuto prima d'ora?"
"Quando eravamo bambini è svenuto parecchie volte, ma sempre quando io non c'ero"
"Potresti farmi un esempio?" propose la donna, sempre seria. Non aveva più quel ghigno sadico che la distingueva e a Fay la cosa non piaceva, infatti anche lui aveva perso il sorrisino appena Yuko gli aveva fatto la prima domanda, ma sapeva che di Yuko ci si poteva fidare.
"In una gita ci eravamo divisi in gruppo e il mio gruppo fu travolto da una tempesta, per poco io non ci rimise un piede! Nel mentre mio fratello era svenuto ed era stato riportato all'albergo" spiegò non scendendo nei particolari "Yuko-San, le posso chiedere il motivo di tali domande?"
"Forse è meglio che lui sappia!" parlò un'ombra che piano, piano si fece avanti.
L'uomo che era uscito dalla penombra sembrava di buona famiglia, capelli lunghi neri raccolti in un codino portamento fiero ed elegante con occhiali tondi e raffinati, ma non troppo vistosi, l'abito era tutto elaborato di fattura cinese con ricami molto ricercati, guardandolo bene sembrava Watanuki invecchiato, benché sembrasse molto giovane
"Fay i presento Clow Led!"


Intanto al bar Yui aveva deciso di aprire solo di pomeriggio, era stato alzato fino alle tre per stare dietro a Fay e Kurogane, insieme a Yuko quindi doveva recuperare il sonno e poi era vacanza quindi apriva solo per i ragazzi, ma almeno erano soldi che facevano sempre comodo, non che lui fosse attaccato al denaro, ma in una qualche maniera il bar doveva andare avanti. Mentre stava per entrare a casa, sentì la voce di Watanuki chiamarlo con forza.
"Watanuki, ma non eri andato a casa con Doumeki?" chiese lui stupito.
"Mi sono dimenticato di consegnare a Fay-San una lettera, da parte di Kakei-Sama*"
"Un altro lavoro, in comune?"
"No, vuole solo che recuperino una statua in un tempio, o almeno è quello che mi ha detto! Comunque le istruzioni sono nella lettera, gliela consegna lei, io non posso tornare al negozio"
"Si non ti preoccupare, faccio io"
"Grazie Yui-San, arrivederci e ancora BUON ANNO!"
"BUON ANNO anche a te" rispose entrando e lasciando la busta sul tavolo della cucina.
A casa Suwa invece, Kurogane non faceva altro che andare su e giù per tutto il salotto, non si capacitava di quello che aveva fatto.
"Che diavolo avevo per la testa, le ragnatele?" si inveì contro, diventando rosso al solo pensiero di quello che aveva fatto. Più che altro il vero dilemma era come comportarsi con il biondino, a colazione aveva fatto finta di nulla, ma aveva visto il rossore sul viso di Fay e anche lui non era bianco cadaverico, apparte l'abbronzatura. Era in un bel guaio e ci si era messo da solo, più idiota di così non poteva essere, non sapeva neanche se lui ricambiava. Il biondino lo aveva contagiato, però non gli era dispiaciuto tenerselo vicino e sentirne: il calore e il respiro che piano, piano si calmava. "AAAAAAAAAAHHHHHHHHH, BASTA! ME LO DEVO LEVARE DALLA TESTA! Altrimenti impazzisco"


"Buongiorno Fay!" salutò l'uomo
"Lei mi conosce?" disse spaesato
"Oh, io so tutto di te!" esclamò Clow, sorridendo
"Già, peccato che non hai azzeccato i poteri!" ironizzò la donna, tornando ad assumere quell'aria di superiorità che era ben accetta.
"Un incidente di percorso!" stizzì l'altro cercando di mantenere un contegno, per via dell'ospite, ma comunque era chiaro che due non si sopportavano.
"Si, si come no! Di piuttosto che i tuoi poteri fanno cilecca, vecchio bacucco"
"Senti in quanto a vecchiaia siamo pari, per i miei poteri non ti devi preoccupare, li so gestire"
"Li saprai gestire, ma non interpretare e poi sono più giovane di te!" Fay stette una buona mezzora a sentirli lanciarsi a vicenda delle occhiatine sadiche, unite alle frasi dette in maniera calma, con una punta d'ironia. Non alzavano mai la voce e comunque Fay ci si divertiva a sentirli litigare, però forse la stavano tirando un po' troppo per le lunghe
"Emmmmh, scusate! Possiamo tornare a mio fratello?" chiese lui sorridendo, mentre i due litiganti si girarono tentando di riappacificarsi
"Hai ragione! Forza vecchio bacucco, digli del tuo sogno"
"Con piacere strega" sorrise l'altro. Fay era certo che se non ci fosse stato lui, il negozio si poteva dire distrutto "Io nei miei sogni vedo il futuro!"
"Come Sakura-Chan!" esclamò Fay
"Anni fa, feci un sogno molto confuso! Una forza molto potente distruggeva il mondo, quella forza poteva appartenere solo ad una Esper, come noi, tu eri solo un bambino. Dopo due anni, il sogno si fece più chiaro e vidi in faccia, seppur sfocata, il responsabile di tale crimine! La faccia era la tua!" Fay spalancò gli occhi incredulo di quello che aveva appena sentito, com'era possibile, lui avrebbe distrutto il mondo  "Un uomo di nome Fay Wang sta cercando da anni il possessore di tale potere, era lui che nel mio sogno manovrava la persona in questione e in questi anni ha fatto di tutto per poterlo trovare"
"E sarei io?" chiese Fay
"All'inizio credevamo di si, ma il tuo potere è quello di fermare il tempo, io visto i quattro elementi nel mio sogno!" esclamò il mago. Fay ci ragionò su se non era lui, ma aveva la sua faccia voleva dire che
"Yui-Chan? Ma lui non ha quel potere! Insomma lui è.................è normale"
"Che tu ci creda o no, non fa differenza, Fay Wang vuole tuo fratello e farà di tutto per averlo, anche ucciderti se necessario! Come ha fatto con i genitori di Kurogane e con Ashura" spiegò Yuko
"Leverà chiunque gli sia d'intralcio, ma ora crede che sia tu a possedere quei poteri, per questo tuo fratello dovrà stare al sicuro"


Tornò a casa, con mille domande in testa, senza nessuna risposta, il sapere che suo fratello ha un potere tale da distruggere il mondo lo aveva scioccato, ma in ogni caso non doveva dirlo a Yui, se avesse saputo cose aveva sognato il signor Clow avrebbe fatto di tutto per salvare il mondo anche uccidersi e no questo Fay non lo voleva, il dilemma era se dirlo a Kurogane o no, in fondo quell'uomo aveva ucciso i suoi genitori aveva tutti i diritti di saperlo, quindi invece di entrare a casa sua provò a chiamare Kurogane al cellulare e chiedere udienza, aveva ancora la fifa di guardarlo negli occhi, ma la cosa era seria
"Pronto?"
"Sono io, dove sei?" chiese attraverso l'apparecchio, talmente veloce che credette, che il collega non avesse sentito
"Hai messo la quinta alla bocca?........................ Comunque sono a casa!" provò a essere più serio possibile
"Dovrei chiederti qualcosa sui  tuoi genitori!" esclamò serio Fay, Kurogane non rispose, l'esclamazione era arrivata come una stiletta la cuore di Kuorgane, chiedeva dei suoi genitori del suo passato, perché cosa voleva sapere? "Kuro-Pii, lo so che è doloroso, ma forse so chi li ha uccisi" spiegò cercando di rassicurarlo attraverso il telefono sorridendo e avendo un tono dolce e calmo
"Okuho-cho 6-chome!**" rispose, quasi tremando dalla rabbia, Kurogane
"Come?"
"È casa mia, vieni direttamente qui!" esclamò chiudendogli il cellulare in faccia. Fay scosse la testa e si diresse a casa del suo collega. Arrivato a Okuho-cho, notò subito che le case, erano diverse da quelle solite, più in stile giapponese. Delle villette con un giardino immenso in perfetto stile samurai, con tanto di ***Dojio e la casa di Kurogane non faceva eccezione. Arrivato al 6-chome suonò e Kurogane lo fece entrare senza dire nulla, accomodandosi nel salotto in tatami, come il resto della casa, dove il tavolo era basso con sedie che non avevano gambe. Il ninja gli servì del the e poi Fay gli spiegò tutto.
"Quindi se i miei genitori sono morti, se io mi sono sentito in colpa per la loro morte, è solo perché quell'uomo cercava tuo fratello?" chiese serio, non sembrava arrabbiato, al contrario era calmo e pacato
"Almeno è quello che mi hanno raccontato Yuko-San e Clow Leed" disse.
"Che cosa vuoi sapere?" chiese
"Vorrei mettere a confronto la morte dei tuoi genitori con la morte di Ashura! Se ci sono delle somiglianze vorrà dire che è vero!"
"Ti avviso non sarà un bel racconto"
"Sono di stomaco forte!"
"I miei genitori sono morti quando avevo undici anni!..................................."

Sette anni prima
La madre di Kurogane era di costituzione debole, mentre il padre era sempre fuori per lavoro, ma li adorava. Rispettava suo padre e voleva bene alla madre. Il padre era sempre pronto ad insegnargli tutto, nonostante avesse mille impegni, fu lui ad insegnargli l'arte della spada, all'epoca Kurogane non sapeva ancora di avere dei poteri o non ci faceva caso in ogni modo era una vita tranquilla: vivevano in una bella casa, molto spaziosa, con domestici di cui si potevano fidare e la casa dove ora viveva il ninja era invece adibita alle vacanze. Comunque un girono d'estate, la madre si sentì male più del solito e decisero di ritornare a casa prima per farla riposare, quando una volta tornati a casa, trovarono dei mostri ad accoglierli, non seppe mai da dove venirono, fatto stava che suo padre diede il tempo alla madre di nascondere il figlio e poi morì mentre combatteva, lo spadaccino lo seppe in un secondo momento. La madre, si spense davanti a lui, per proteggerlo da dei mostri usciti dalla casa. Non capiva più cosa stava succedendo, corse fuori per cercare il padre, ma le belve lo stavano mangiando, non ci vide più afferrò la spada del padre e uccise tutti quegli animali, passandogli anche attorno, ed è da quel momento che intraprese la via degli Esper


"....................................Mi sono sempre dato la colpa, anche sapendo che non era mia solo per reprimere la rabbia, ma adesso"
"Non devi pensare di vendicarti, non servirebbe a niente e di certo tuo padre non te lo avrebbe permesso!" esclamò Fay, tentando di allentare i pugni stretti di Kurgane che a momenti sanguinavano. A quel tocco Kuorgane tornò alla realtà, scuotendo il capo per riaversi.
"E cosa dovrei fare? Starmene qui a non fare nulla?" chiese alzandosi di scatto
"Non sto dicendo questo!" proclamò Fay alzandosi a sua volta e avvicinandosi, accorgendosi che tremava. Gli prese il viso tra le mani e alzandosi in punta di piedi lo baciò piano come per calmarlo, poi staccandosi appoggio la testa sul torace di Kurogane ritornando con tutta la pianta del piede a terra, il ninja avvicinò a se il ragazzo stringendolo in modo possessivo. Non voleva perdere anche lui.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nono capitolo, un'altra scena romantica, che non serviva a nulla, ma non ci stava male. Poi abbiamo scoperto chi era l'ombra che per due volte ha parlato a Yuko, il mago Clow Leed e infine il cattivone di turno il campione mondiale di basette di tutta Tokyo; signori e signore Fay Wong. Ora, si poteva capire! Infondo chi altro potevo mettere con Fay e Kurogane, ma tra non molto faranno la loro comparsa i personaggi di X, alla prossima, sperando che nessuno mi linci ^^

*La differenza tra San e Sama è molto esigua ma importante. Sama è più formale di San anche se tutti e due sono rivolti a persone più grandi o comunque più alte di grado. Di solito si usa con persone che si incontrano poche volte e così via

**In Giappone oltre ai numeri ci sono pure i nomi, ma non delle vie, del tipo di casa (credo) la via è il nome davanti. Credo che quella casa esista veramente, ma naturalmente non ci abita Kuro-Chu.

***La festa in questione la vedrete davvero e si tratta della fioritura dei ciliegi. Tutti in Kimono, ma sarà verso la fine.


SakuraX16: In effetti Kurogane non lo farebbe mai, un po' per preservare l'orgoglio da spadaccino un po' perché e molo timido, ma io me ne frego altamente. Sai? sono contenta di tutto, grazie, grazie. Sono un genio ^^ (si magari) ti ho fatto conoscere un'altro manga leggilo pure tanto è finito, il problema è che per comprendere meglio dovresti leggere anche XXX Holic, ma se sai l'inglese puoi leggerli in internet, altrimenti chiedi pure. Vorrei sapere che ne pensi, del capitolo

Ne-chan: Il re leone è primo che mi è venuto in mente e poi Yuko avrebbe di sicuro scelto un libro per bambini, almeno per far arrabbiare Kurogane. Yuko è la nostra salvatrice senza di lei noi saremmo spacciate, un po' come Robin, che devo dire è la sua copia ma un po' meno sadica. Se Kurogane non rovinasse nulla non sarebbe lui ti pare? Dimmi che ne pensi di questo capitolo, sono curiosa

beal95: Non ho messo quel pezzo, perché quello viene prima che Zasu trovi Simba, ma comunque mi piacerebbe citare anche il re leone tre, dove Timon fa le sue cavolate cercando casa. Tanto non è l'ultima volta che entreranno in un libro altrimenti Shaoran non serve veramente a niente. Le Clamp sono delle vere e proprie streghe (altro che Yuko) anche se in verità forse è meglio così, perché sennò mi va a finire come Yami no Matsuei, se lo conosci sai di cosa parlo, è dal 2003 che non va avanti. Per Hetalia neanche a chiedere: Feliciano è il mio mito, nonostante l'idiozia pura di qui è fatto, per non parlare che ha lo stesso doppiatore di Fay, quindi lo adoro il doppio. Harry Potter non mi fa ne caldo ne freddo, diciamo che mi fanno ridere i due gemellini, ma a parte questo ti posso solo dire che non ho letto i libri, quelli me li ha descritti mia sorella però ho visto tutti i film usciti fin'ora, ma so già come va a finire almeno in soldoni. Dimmi pure le tue opinioni

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fuyu