Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kaggy91    15/10/2005    1 recensioni
se vi piacciono le storie un pò ingarbugliate ma a lieto fine leggete!!! ah...commentate!!! by kaggy91
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e Incomprensioni… Salve a tutti!!!!!!!! Questa è la prima fanfiction che pubblico, perciò…scusate se è uno schifo totale….cmq purtroppo devo dire ke inuyasha e gli altri personaggi non sono miei ma di Rumiko Takahashi…detto questo si comincia! Inuyasha era rimasto folgorato dalla “liberazione” di kagome…non l’aveva mai vista così arrabbiata…ed era molto difficile che lei si arrabbiasse così tanto…ora aveva capito…era stato troppo duro con lei…ma quando kagome non era lì con lui si sentiva mancare e non aspettava altro che tornasse…ma quando lei usciva da quel pozzo la sua felicità veniva sempre fuori come rabbia-preoccupazione. Finita la cena tutti si misero a giocare al gioco da tavola che aveva portato Kagome: il monopoli. Anche inuyasha, molto stranamente, si era messo a giocare con la comitiva…dopo 1 giro Kagome decise di andare a dormire…in verità voleva solamente ritornare nel solito posto, al solito albero, sotto le solite stelle…quel luogo…dove aveva incontrato inuyasha…in quel preciso istante si rese conto che inuyasha era sempre nei suoi pensieri…decise allora di fare una cosa che avrebbe dovuto fare molto tempo fa, da quando inuyasha si era insediato nei suoi pensieri e ne aveva preso il comando…avrebbe telefonato all’unica persona che la conosceva meglio di chiunque altro ( il cellulare se lo era portato da casa ) “ Pronto sono Kagome. Ciao! Allora come stai? Mi chiedevo se ti andrebbe di fare “una gita in un posto meraviglioso” che ne dici, ti va? …. Il giorno dopo Inuyasha si svegliò di malumore…infatti la sera prima aveva perso ben tre volte a quello stupido gioco, come lo definiva lui… si alzò e andò a cercare kagome…cerca qui, cerca lì kagome non si trovava. Allora andò nel posto che lo ispirava di più: davanti al Goshinboku. Ci trovò 1 biglietto con scritto state tranquilli ritorno staera…per inuyasha: NON COMINCIARE A SBRAITARE, I FRAMMENTI LI TROVIAMO LO STESSO, OK? A stasera. Kagome Lui non sapendo leggere, incomiciò appunto a sbraitare , segno che kagome lo conosceva veramente bene..d’altra parte lui era mooooolto prevedibile…. TEMPIO HIGURASHI “ciao mamma, come va? Dovrebbe arrivare Claudia tra poco..” kagome aveva avuto solo il tempo di raccontare questo alla madre che stava già suonando il campanello… “KAGOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”la ragazza gli si buttò praticamente al collo. “ claudia! Da quanto tempo! Troppo forse!!!! Allora come va? Tutto bene spero….” “si…ma purtroppo mi sono lasciata con Iacopo….sigh..non mi sono ancora del tutto ripresa….ecco perché sono venuta…”ah…allora è così? Tu mi usi solo per consolarti???? Bella cugina che ho!! A quel punto la ragazza, evidentemente già ripresasi, le fece 1 sorriso a 50 denti….” Vabbè , vieni che andiamo in camera mia che ti spiego tutto…passarono due, tre, quattro ore e le ragazze ancora non scendevano… Kagome se ne era accorta, ma ci voleva tempo per spiegarle tutta la storia dell’Epoca Sengoku, di inuyasha, sango, scippo, miroku, koga e kikyo, ma soprattutto naraku. Claudia era 1 po’ durina quindi glielo dovette spiegare tre o quattro volte. Alla fine riuscì a capire!!! Kagome rise sollevata per essere riuscita a far entrare in quella testa tutto il suo mondo e aver potuto ricevere anche molti consigli sul modo di comportarsi…guardò l’orologio e restò pietrificata…erano già le sette!! Se non fosse tornata inuyasha l’avrebbe sicuramente uccisa! Di fretta e furia preparo lo zaino e claudia la aiutò. Alla fine era pronte e si avviarono verso il pozzo… Dall’altra parte 1 mezzodemone camminava incazzato a più non posso davanti al pozzo aspettando che quella dannata ritornasse. Finalmente vide uscire la sua testa da quel pozzo e cominciò a darle adosso “ ma sei del tutto scema? È da un’ora che ti aspetto!!!! E la prossima volta dimmele a voce le cose…IO NON SO LEGGERE, RICORDI?? Sveglia piccola Kagome, qui non siamo in un paese fantastico!!!! Claudia che era infondo al pozzo aveva sentito tutto, ma trattenne l’impulso di saltare fuori e prenderlo a calci, ci avrebbe dovuto pensare Kagome, ce l’avrebbe dovuta fare con le sue forze. Kagome in preda a una collera mai vista nemmeno da sua cugina uscì tranquillamente dal pozzo e disse con un tono amorevole” caro inuyasha…” CHI CAZZO TI DA IL DIRITTO DI PARLAMI IN QUESTO MODO!!!1 COSì LO VAI A DIRE A TUA SORELLLA!!! PRIMO!: IO NON SONO NE SCEMA NE DANNATA, CHIARO? SECONDO!:scusa se mi sono concessa 1 momento con la mia famiglia, VISTO CHE NON LA VEDO Più!!!! TERZO!: SCUSA SE QUALCHE VOLTA MI DIMENTICO QUALCOSA, MA SAI CHE TI DICO?! KI SE NE FREGA! SONO RIMASTA QUI PER Già DUE ANNI! QUARTO E ULTIMO !: SVEGLIA A ME!!!!!!!!! ASCOLTA CARO IL MIO MEZZO DEMONE! NON TI AZZARDARE A PARLARE A ME DI SVEGLIARMI! TU….TU CHE RINCORRI LA TUA KIKYO NEL TENTATIVO CHE VI POSSIATE RIMETTERE INSIEME…SVEGLIA! LE I è MORTA E VULE LA STESSA COSA DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ora era molto più calma) perciò non ti azzardare apiù a parlare così perché sennò sono cavoli tua….. Allora come vi è sembrata??? Spero non sia venuto 1 skifo totale…cmq commentate please! Grazie 1 bacione by kaggy91 A quel punto venne fuori Claudia…decisa a far calmare 1 po’ le acque…”così tu dovresti essere inuyasha,vero?”; non avendo previsto l’arrivo della sconosciuta reagì nel solo modo che sapeva “ e tu chi diavolo sei?”… Continua…^-^ Una ragazza dagli occhi nocciola stava osservando il cielo e pensava alla sua vita, a come fosse stata sconvolta dalla ricerca dei frammenti, da Inuyasha…già…inuyasha che non vedeva altro che kikyo…in quel momento scesero dai suoi occhi delle lacrime…come facevano male dentro quelle lacrime…lacrime di disperazione per non poter dire a Inuyasha quello ke provava…ma anche di rabbia perché quel mezzodemone cocciuto non voleva vedere come lei stesse soffrendo per lui…venne scossa in malo modo dai suoi tristi pensieri da una voce, piuttosto irritante…..”kagome, tzè, ma è mai possibile che te ne stai sempre lì?? Guarda che è ora di cena!!!!!!! Allora?! Ti dai una mossa?” a quel punto Kagome decise che era ora di smetterla di piangersi addosso…ma due lacrime la tradirono…purtroppo per lei la persona che la stava chiamando aveva un fiuto finissimo….e se ne accorse. “Kagome, che c’è? Perché piangi?” “Niente inuyasha…niente stai tranquillo….sto bene, sto benissimo , non sono mai stata meglio…” ma quelle parole sembravano voler convincere lei stessa piuttosto che inuyasha…ma si sa…gli uomini non sono noti per la loro “finezza” riguardo i sentimenti…( ho forse avrei dovuto dire mezzidemoni ^_^). “Ah..ok..allora? andiamo? Forza!”, a quel punto Kagome decise di alzarsi perché aveva davvero deciso ( forse ) che era l’ora di smettere di piangersi addosso…..quando entrarono nella capanna della vecchia kaede tutti guardavano con preoccupazione Kagome, ma non dissero una parola…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggy91